Ma quello era un'altro Jesus. Quello che faceva i miracoli.
Io sò umano....
Ma quello era un'altro Jesus. Quello che faceva i miracoli.
Io sò umano....
Fai pure ... la cosa importante e', quando non reggerai piu' non uscirtene con queste frasi bello: " Andate tutte a farvi fottere....La tua firma è una meraviglia. Davvero. Magari comincio ad imparare da lì.
... hi, hi, hi... ma di che stai parlando?... hi, hi, hi... io non escludo assolutamente nulla... te la suoni & te la canti?... quanto alle varie forme di dipendenza, debbo dire che, metterle tutte sullo stesso piano è come dire che le vacche sono tutte grigie... per esempio, che so, la dipendenza dal cioccolato è ben diversa dalla dipendenza da cocaina o dal prozac... c'è dipendenza e dipendenza... effetti collaterali ed effetti collaterali... ci sono pere e mele... arance e banane... non trovi?... hi, hi, hi...
No. Il supplizio è finito.Fai pure ... la cosa importante e', quando non reggerai piu' non uscirtene con queste frasi bello: " Andate tutte a farvi fottere....
Ma sono condannato in eterno a questo supplizio ? Sono in difficoltà e volevo parlare di altro...
Me ne rivado.
Brutte stronze tutte quante... idiote, piccole e con il cervello di un protozoo... "
Per il resto ... stai sereno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza apostrofo prego.![]()
jesus.....jesus.....![]()
No. Il supplizio è finito.
No. Il supplizio è finito.
Si ma sa che si e' portato dietro i 12 apostoli...Comunque il tuo ritorno lo avevoprevisto![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai.... Fammi sbagliare ancora, nella vita.... Ho mica finito...
Io non sono tornato. Io sono un altro, fresco di officina. Nuovo modello, nulla in comune col vecchio. E vado a gasolio.... La benzina dà prestazioni ma, cazzo quanto costa....Comunque il tuo ritorno lo avevoprevisto![]()
![]()
![]()
![]()
... aspetta multi-modi... aspetta... dipende cosa intendi con il termine pos-sedere... in una coppia ci deve essere una certa dose di possesso nel senso di POS = presso, sopra... e SIDERE = sedere, stare... nel senso che, in una qualche misura, in qualche modo, entrambe le persone POS-SIEDONO un progetto comune... un orizzonte comune... che non è pos-sedere l'altro come persona... ma pos-sedere INSIEME su un progetto che ac-comuna...Ok, ma non parlavo di coppia aperta. Per definizione una "coppia" non può essere aperta. Sennò diventa un tris, un full, una scala...ma non una coppia.
Dentro una coppia (che se è vera coppia è chiusa), non ci deve essere assolutamente nessuna forma di possesso, IMHO.
... esatta-mente... mettere tutto in uno stesso calder-one e farne un bel minestr-one, mi sembra davvero semplicistico... e ott-uso...effetti collaterali delle varie forme di dipendenza...![]()
chen, e.... come non parlare della dipendenza da internet, da chat...da FORUM.....
s_ qui_libri.![]()
Esattamente Chen, proprio così.entrambe le persone POS-SIEDONO un progetto comune... un orizzonte comune... che non è pos-sedere l'altro come persona... ma pos-sedere INSIEME su un progetto che ac-comuna...
... esatta-mente... mettere tutto in uno stesso calder-one e farne un bel minestr-one, mi sembra davvero semplicistico... e ott-uso...
... esatta-mente... mettere tutto in uno stesso calder-one e farne un bel minestr-one, mi sembra davvero semplicistico... e ott-uso...
Normale amministrazioneChen...
Si ma sa che si e' portato dietro i 12 apostoli......![]()
..anche l'altro, anche l'altro...Ma quello era un'altro Jesus. Quello che faceva i miracoli.
Io sò umano....
Questa risposta me la sarei aspettata solo da Chen..anche l'altro, anche l'altro...