Cannonau, ovviamente! Non credo esista un vitigno migliore, nel mondo![]()
Cannonau, ovviamente! Non credo esista un vitigno migliore, nel mondo![]()
Evviva il partito Podda!
concordo! uhhhhh se concordo!Evviva il partito Podda!![]()
A parte tutto...ho bevuto barolo, barbera, sangiovese...e molti altri. Ma il CANNONAU di Oliena li stacca...eccome se li stacca!![]()
Evviva! Un'altra estimatriceconcordo! uhhhhh se concordo!![]()
sono un'estimatrice del CANNONAU dal lontano 97... quando lo bevvi per la prima volta...Evviva! Un'altra estimatriceTessera onoraria del partito!![]()
Bevuto ieri sera...insieme alle tigelle!!!Evviva il partito Podda!![]()
A parte tutto...ho bevuto barolo, barbera, sangiovese...e molti altri. Ma il CANNONAU di Oliena li stacca...eccome se li stacca!![]()
Bevuto ieri sera...insieme alle tigelle!!!![]()
![]()
Il migliore.... il Nepente!!![]()
Dai, Bruja...presti qualcosa che ti appartiene...e si torna sempre lì, al possesso dell'altro!Quanto alla coppia aperta che si prende le licenze erotiche e se le racconta reciprocamente.... direi che siamo su un piano di amicizia e confidenza reciprocamente affettuosa .... ma l'amore è finito da entrambe le parti da tempo. Poi possiamo fare accademia sulla questione ma chi ama non presta il corpo del partner, quindi che ipocrisia avrebbero superato? Quella piena di liberalità e molto conciliante del "alla fine che me ne fotte mica ci amiamo quindi zero possibili gelosie (che non c'entrano comunque col possesso)" ???
Bruja
E' un vitigno grandioso, che purtroppo solo ora (per colpa nostra...) sta diventando famoso nel mondo!sono un'estimatrice del CANNONAU dal lontano 97... quando lo bevvi per la prima volta...![]()
... Multimodi, sono astemio... è un grosso difetto?...Cannonau, ovviamente! Non credo esista un vitigno migliore, nel mondo![]()
E' sempre ottimo! Ma ce ne sono alcuni ancora migliori...purtroppo il Nepente ultimamente si sta commercializzando un pò troppoBevuto ieri sera...insieme alle tigelle!!!![]()
![]()
Il migliore.... il Nepente!!![]()
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Multimodi, sono astemio... è un grosso difetto?...
... tu invece, come sempre, mi stai sui coglioni... hi, hi, hi...da ora mi stai quasi simpatico...
In te sarebbe comunque il difetto minore...... Multimodi, sono astemio... è un grosso difetto?...
... verissimo... non bevo nulla di alcolico... non bevo birra... niente di niente... solo frullati e latte...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
davvero??????
Chen...non provi il Lato Oscuro della Forza....... Multimodi, sono astemio... è un grosso difetto?...
In te sarebbe comunque il difetto minore...
Sto scherzando... hi hi hi
Ma lo sei sempre stato o lo sei diventato? Strana 'sta cosa però ...... verissimo... non bevo nulla di alcolico... non bevo birra... niente di niente... solo frullati e latte...
Magari rinforzati con idrolizzati di caseina o whey proteins...... verissimo... non bevo nulla di alcolico... non bevo birra... niente di niente... solo frullati e latte...
Questo e' un bel raccontersela... hi hi hiCi sono difetti che, sfruttati bene, brillano più della stessa virtù. (François de La Rochefoucauld)