Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
man...

non ho letto granchè...solo una domanda: ogni quanto tempo fate i test delle malattie?
(con la folla a letto...)
sai...se dobbiamo gettare "nueve basi"...vorrei sapere anche qualcosa di carattere tecnico...gli odori, le tracce ecc come si vivono, ...magari vi scambiate i dolci a Natale...?!

Sterminator

Utente di lunga data
Buongiorno!!!!
Beh Chen tutti i torti non li ha nel senso che io tradisco ma insomma non metto i manifesti, è vero non sguazzo nella sincerità, tradisco seminando menzogne ed inganno, pero' non mi vedo ipocrita. Son qui e dico che tradisco, non dico bugie a me stessa.
Una cosa bellina da chiedergli sarebbe, ma è scappato tanto era convinto delle sue teorie, se tutta questa apertura di coppia viene anche reclamizzata. Cioè ha la faccia come il culo di sventolarla ovunque o è una cosa privata tra lui e lei?????? Perchè senno' è troppo bello fare gli aperti mentali e poi nella società nascondersi nei panni dei comuni mortali.
bella forza, qua sei anonima chi te conosce, vorrei vedere se hai lo stesso pelo sullo stomaco a dichiarare cio' apertamente negli ambienti che bazzichi tu ed i tuoi figli se ne hai....

mi sa che "fuori" non ti sbottoni...
, ma sei anche tu ipocrita...

o no?

Bruja

Utente di lunga data
Femmina

hai fatto un ottimo esempio per parlarci della presunzione.....ma di questa ragazza però...
in un contesto di 100 persone dove 99 seguono un percorso si può certo capire chi ne preferisce un altro ma non è sicuramente così logico pensare che gli altri abbiano invidia per lui....perchè mai???
a questo punto l'intolleranza è decisamente da parte dell'"alternativo".
infatti....tu ti senti ipocrita?

Assolutamente d'accordo.... che significa la frase "loro non potranno mai essere....etcd".... questa tizia presume che il SUO modo di rapportarsi sia invidiabile?
Bene allora io posso benissimo pensare chesia invidiabile non dovermi infilare in tutti i letti possibili per gratificare il mio inguine e la mia necessiytà di conferme? E' solo un'altra visuale, ma legittima come la sua....
E' veramente presunzione di essere liberale ed invidiabile..... io, tanto per non smetirmi, in una donna che colleziona uomini più che liberalità vedo una sorta di disperazione..... perfino Wilde, campione di liberalità, disse che una donna troppo truccata o scollacciata nasconde sempre un po' di disperazione.... ed era ben meno che fare la galoppina orizzontale!
Bruja

MK

Utente di lunga data
... non dovermi infilare in tutti i letti possibili per gratificare il mio inguine e la mia necessiytà di conferme? E' solo un'altra visuale, ma legittima come la sua....
E' veramente presunzione di essere liberale ed invidiabile.....
Infatti. Su questo sono perfettamente d'accordo con te. E a questo mi riferivo con l'essere all'altezza. Non è questione di gratificazione e conferma, ma complicità e condivisione DELLA COPPIA che va oltre i canoni tradizionali. E che deve essere agita da entrambe le parti, non subita da chi dei due per "amore" si sacrifica...

Sterminator

Utente di lunga data
Assolutamente d'accordo.... che significa la frase "loro non potranno mai essere....etcd".... questa tizia presume che il SUO modo di rapportarsi sia invidiabile?
Bene allora io posso benissimo pensare chesia invidiabile non dovermi infilare in tutti i letti possibili per gratificare il mio inguine e la mia necessiytà di conferme? E' solo un'altra visuale, ma legittima come la sua....
E' veramente presunzione di essere liberale ed invidiabile..... io, tanto per non smetirmi, in una donna che colleziona uomini più che liberalità vedo una sorta di disperazione..... perfino Wilde, campione di liberalità, disse che una donna troppo truccata o scollacciata nasconde sempre un po' di disperazione.... ed era ben meno che fare la galoppina orizzontale!
Bruja
quoto e rilancio...seguire troppo o avere solo istinti e' una regressione e non un'evoluzione, dato che in una relazione interpersonale non c'e' solo l'istinto da soddisfare col sesso, ma BEN ALTRO che vedo difficile s'instauri tra le comitive di allegri partecipanti ai meeting molto scoperecci e poco dell'amicizia anche se cio' non e' assolutamente un proclama per farvi seguire i meeting dell'amicizia (anzi Bin Laden credo che non abbia le coordinate di Rimini) dato che quelli di CL mi stanno sul kazzo (ed anche sulle adiacenze)!

Old Cat

Utente di lunga data
Ma se si è sicuri di se stessi non si va alla continua ricerca di conferme in rapporti effimeri con persone intercambiabili che ci considerano altrettanto intercambiabili...

penso che in questi casi andando con vari patners non si cercano conferme o chissà cosa..... lo si fa punto e basta per il piacere di farlo senza porsi tanti problemi.

Bruja

Utente di lunga data
Tristano

penso che in questi casi andando con vari patners non si cercano conferme o chissà cosa..... lo si fa punto e basta per il piacere di farlo senza porsi tanti problemi.

E' sempre questione di contingenza..... c'è chi riempie la coppa del piacere e chi si piglia le conferme che gli/le abbisognano, ma sotto sotto c'è sempre un filino di autocompiacimento nel credere che certo collezionismo renda più invidiabili!!!
E' come per i gioco..... una giusta misura è più che accettabile, il vizio spesso rovina, salvo che non si sia dei bari o dei professionisti, ed i bari, nello specifico dei rapporti sessuali, sono un'altra categoria di gente che "se la racconta"!!!
Bruja

Old casa71

Utente di lunga data
bella forza, qua sei anonima chi te conosce, vorrei vedere se hai lo stesso pelo sullo stomaco a dichiarare cio' apertamente negli ambienti che bazzichi tu ed i tuoi figli se ne hai....

mi sa che "fuori" non ti sbottoni...
, ma sei anche tu ipocrita...

o no?
replico: facciamo ad intendersi e capirsi.
Hai letto quello che ho scritto sotto??????? Io ho detto che non sono ipocrita con me stessa e sono consapevole di quello che faccio, ma ovvio non lo sbandiero. Idem per LUI! Lui da' degli ipocriti a noi e si definisce libertino solo perchè ne è a conoscenza il suo coniuge??????
Son curiosa di sapere se anche lui al di fuori delle mure domestiche, tra l'altro parecchio affollate, sbandiera ai 4 venti di essere una coppia aperta oppure quando entra al lavoro magari scherzando con i colleghi fa' anche lui l'ipocrita!

Old Cat

Utente di lunga data
E' sempre questione di contingenza..... c'è chi riempie la coppa del piacere e chi si piglia le conferme che gli/le abbisognano, ma sotto sotto c'è sempre un filino di autocompiacimento nel credere che certo collezionismo renda più invidiabili!!!
E' come per i gioco..... una giusta misura è più che accettabile, il vizio spesso rovina, salvo che non si sia dei bari o dei professionisti, ed i bari, nello specifico dei rapporti sessuali, sono un'altra categoria di gente che "se la racconta"!!!
Bruja

ma non penso neanche che collezionino.
Collezionare implica in se l'atto del ricordo delle esperienze e persone passate.
Gli individui che amano fare sesso con più persone lo fanno perchè a loro piace così, la novità, diversificare.

Non è nemmeno vero che lo fanno perchè nella coppia non si è soddisfatti.
Ad un uomo può piacere farlo una volta con una bruna, una volta con una bionda, frigida, multiorgasmica....... pelosa e non.

Ovvio che una sola donna non ha tutte queste caratteristiche.
E' come andare in pasticceria o pizzeria, a chi piace sempre la solita pizza e ne è contento e a chi piace cambiare e sperimentare gusti nuovi....

.... non migliori, swolo diversi.

Sterminator

Utente di lunga data
replico: facciamo ad intendersi e capirsi.
Hai letto quello che ho scritto sotto??????? Io ho detto che non sono ipocrita con me stessa e sono consapevole di quello che faccio, ma ovvio non lo sbandiero. Idem per LUI! Lui da' degli ipocriti a noi e si definisce libertino solo perchè ne è a conoscenza il suo coniuge??????
Son curiosa di sapere se anche lui al di fuori delle mure domestiche, tra l'altro parecchio affollate, sbandiera ai 4 venti di essere una coppia aperta oppure quando entra al lavoro magari scherzando con i colleghi fa' anche lui l'ipocrita!
ah ma t'ho capita non ti preoccupare e a dispetto della tua inutile precisazione, io ti ripeto che sei ipocrita uguaglio perche' nessun traditore, anche non seriale, si considera un santo ma piuttosto una merda, (a parte qualcuno) ma non per un rispetto pedissequo ai dogmi religiosi inculcati e piu' o meno attecchiti, ma per rispetto al coincidente principio laico del non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te, o fate agli altri cio' che vorreste fosse fatto a voi, o fate agli altri cio' che non vorreste fosse fatto a voi....mo' nun me ricordo pero'....me faccio un caffe'...

Verena67

Utente di lunga data
perfino Wilde, campione di liberalità, disse che una donna troppo truccata o scollacciata nasconde sempre un po' di disperazione....
Wilde era veramente eccezionale...profetico...così moderno....

Dovevano per forza spezzarlo...

La sua morte (dopo la devastante condanna ai lavori forzati...) è stata la tragedia che ne ha annunciate tante altre....in quel secolo di m....che è stato il Novecento....

Bacio!

O

Old Anna A

Guest
Grande film! Il Drugo
te la ricordi questa scena?

drugo e il capitano di polizia.
Conosco i miei diritti, amico.
Tu non conosci un cazzo, Lebowski.
Voglio un avvocato, porca puttana! Perry Mason, capito? Oppure…Matlock.
Il signor Treehorn dice che ha dovuto farti allontanare dalla festa che dava in giardino, perché eri ubriaco e molesto.
Il signor Treehorn tratta gli oggetti come donne, lo sapeva?
Il signor Treehorn fa girare molti soldi in questa città, tu fai girare solo le palle. La nostra è una graziosa cittadina balneare, e il mio obiettivo è mantenerla tranquilla. Perciò ti chiarisco una cosa: non mi piace che tu vada in giro a importunare i nostri cittadini, col tuo cognome da mezza sega, con la tua faccia da mezza sega, con i tuoi modi da mezza sega, e non mi piaci tu, mezza sega. Sono stato abbastanza chiaro?
Mi spiace, non stavo ascoltando.

Sterminator

Utente di lunga data

Il signor Treehorn dice che ha dovuto farti allontanare dalla festa che dava in giardino, perché eri ubriaco e molesto.
Il signor Treehorn fa girare molti soldi in questa città, tu fai girare solo le palle. La nostra è una graziosa cittadina balneare, e il mio obiettivo è mantenerla tranquilla. Perciò ti chiarisco una cosa: non mi piace che tu vada in giro a importunare i nostri cittadini, col tuo cognome da mezza sega, con la tua faccia da mezza sega, con i tuoi modi da mezza sega, e non mi piaci tu, mezza sega. Sono stato abbastanza chiaro?

minkia che memoria...io al massimo me ricordo...IO sono tuo padre...Ehi stai parlando con me??...e sei tutto chiacchiere e distintivo....

sarei andato bene all'epoca del muto...

pensa che qua leggo in continuazione...che la forza sia con te, con voi etcetc, mi sembra di ricordare qualcosa ma poi nisba...

bah!

O

Old Anna A

Guest
minkia che memoria...io al massimo me ricordo...IO sono tuo padre...Ehi stai parlando con me??...e sei tutto chiacchiere e distintivo....

sarei andato bene all'epoca del muto...

pensa che qua leggo in continuazione...che la forza sia con te, con voi etcetc, mi sembra di ricordare qualcosa ma poi nisba...

bah!

eh beh. ci sono film che conosco praticamente a memoria.
pochi eh.
e poi c'è google che mi aiuta dove ho un vuoto.
ma il grande leboski dei coen è un capolavoro assoluto, almeno per i miei gusti

Nobody

Utente di lunga data

...ma perchè, la scena finale con le ceneri dell'amico morto nella scatola di biscotti...e l'altro demente che la apre controvento...

Nobody

Utente di lunga data
eh beh. ci sono film che conosco praticamente a memoria.
pochi eh.
e poi c'è google che mi aiuta dove ho un vuoto.
ma il grande leboski dei coen è un capolavoro assoluto, almeno per i miei gusti
Quoto!

...insieme a Trainspotting, Pulp Fiction, Alien, Blade Runner, Dead Man (con un J. Deep straordinario)........e diversi altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.