Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
beh dimentichi che in effetti so' 3 (Padre, Figlio, Spirito Santo) ma io manco in tre vedo la perfezione, me sa che ce vole na revisione....se pensi che il papa viene scelto su ispirazione dello Spirito Santo, a vede' sto gran risultato, per qualcuno e' ora di rottamasion....e senza incentivi....gia' dati!

... aspetta... è UNO... ma anche TRINO... anche... su questo papa, che vuoi che ti dica?... non ha ricevuto il Dalai Lama in ottemperanza ai dettami del regime cinese... e questo la dice lunga... non occorre aggiungere altro...

Sterminator

Utente di lunga data
A cì te le potevi sceglie mejo...e ddai!!!Nse ponno proto sentììì!!!
ammazza senti il tuo computer parlare???

minkia, un altro che sente le voci!

peccato cosi' giovine!

oscuro

Utente di lunga data
anna

Tu non diventi volgare...tu sei volgare sempre e comunque!!!E non c'è nulla di peggio di una donna volgare!!!!

Mari'

Utente di lunga data
macchè. lui è per il risparmio energetico. enel docet.
ci ha solo un lumino, ma nun te dico dove che sennò divento volgare...
Anna devi com-prendere ... si sentiva ignorato da noi due, e oggi non ce l'ha fatta piu' del disagio ed ha reagito chiamandoci in causa.

Ma chi lo ha mai cagato a questo qua.

Sterminator

Utente di lunga data
... aspetta... è UNO... ma anche TRINO... anche... su questo papa, che vuoi che ti dica?... non ha ricevuto il Dalai Lama in ottemperanza ai dettami del regime cinese... e questo la dice lunga... non occorre aggiungere altro...
ma dai mi vuoi togliere il sollazzo?? ...aggiungo io, ...guarda che me sa che Hu Jntao non ha fatto manco l'interurbana per dire a Benny che sarebbe d'uopo non kagarlo a Roma, dato che la chiesa cinese sta cercando di respirare e proprio mo' che aveva avuto una boccata d'ossigeno per i vescovi vuoi che un altro capo di stato non c'arriva a di' ma che mi frega del bonzo tanto me fa pure concorrenza....

Sterminator

Utente di lunga data
Tu non diventi volgare...tu sei volgare sempre e comunque!!!E non c'è nulla di peggio di una donna volgare!!!!
ao' te quanno te esprimi cosi' me pari un kulattone...(senza offesa pero' prima che mocassino assassino se riscatena)

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Tu mi sei simpatico....dai non trascendiamo!!!

O

Old chensamurai

Guest
ma dai mi vuoi togliere il sollazzo?? ...aggiungo io, ...guarda che me sa che Hu Jntao non ha fatto manco l'interurbana per dire a Benny che sarebbe d'uopo non kagarlo a Roma, dato che la chiesa cinese sta cercando di respirare e proprio mo' che aveva avuto una boccata d'ossigeno per i vescovi vuoi che un altro capo di stato non c'arriva a di' ma che mi frega del bonzo tanto me fa pure concorrenza....

... sì, sì, basterebbe poi essere coerenti e non avere la faccia come il culo... e predicar dal pulpito la fratellanza e l'amore universale... guarda, io a Ratzinger riconosco la grande finezza teologica e il raffinato ragionamento teologico... ma per il resto, per quanto riguarda il bieco pragmatismo e la bassa ricerca dell'interesse... beh, su questo, rimane un vero campione...

Sterminator

Utente di lunga data
perche' si stava abbassando il livello??

Non mi sembra di aver usato il linguaggio de ferragosto dopo la birra ed i gavettoni!!!

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
posso?

... trascurando il fatto che tutti gli dei sono creati dagli uomini... ma questo, chiamiamolo "dettaglio"... hi, hi, hi...

Sono creati dalla loro paura....di qualunque genere sia sempre paura è!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Non scordiamoci che Ratzinger era il braccio destro (o sinistro???) di Woitila....
E' sempre bene ricordarsi ascendenze e discendenze... mi pare sia stao il primo (dietro suggerimento papale) a defenestrare (rendere la vita inpossibile) al teologo Hans Kung, colpevole di farsi e provocare nei suoi lettori domande non "ortodosse"!!!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Non scordiamoci che Ratzinger era il braccio destro (o sinistro???) di Woitila....
E' sempre bene ricordarsi ascendenze e discendenze... mi pare sia stao il primo (dietro suggerimento papale) a defenestrare (rendere la vita inpossibile) al teologo Hans Kung, colpevole di farsi e provocare nei suoi lettori domande non "ortodosse"!!!
Bruja
Woitila, con la sua aria bonaria, era peggio di Ratzinger, IMHO.
Molto meno colto, ossessionato dall'anticomunismo, feroce repressore della teologia della liberazione, sessuofobo, amico dei dittatori fascisti latino-americani, sostenitore del sionismo...etc...etc...

Sterminator

Utente di lunga data
... sì, sì, basterebbe poi essere coerenti e non avere la faccia come il culo... e predicar dal pulpito la fratellanza e l'amore universale... guarda, io a Ratzinger riconosco la grande finezza teologica e il raffinato ragionamento teologico... ma per il resto, per quanto riguarda il bieco pragmatismo e la bassa ricerca dell'interesse... beh, su questo, rimane un vero campione...
ma da quando i papi non si circondano di mignotte e non si beano di affari molto terreni???

Beh questo non sara' circondato dalle mignotte in senso stretto ma di quelle "figurate" dell'Opus Dei, minkia ragazzi.

Poi come fine teologo se permetti preferisco a lui Hans Kung che con le sue 10 domande mise in crisi il "fenomeno", anzi il baraccone, o un progressista come Tettamanzi o il biblista Martini...altro che palle!

Questo e' marcio perche' ha contribuito ad affossare il concilio vaticanoII essendo eminenza grigia di GPII, ad affossare lo scandalo pedofili USA e a dare carta bianca a Comunione e Liberazione (ed Opus Sghei) per spendere il potere Vaticano speculando in lungo ed il largo nella penisola in cambio dell'asservimento degli uomini in parlamento... ed il tutto dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti....tranne a De Magistris&C pero'!

Mah!

Mari'

Utente di lunga data
... quasiquasi mi scappava questo commento ... che lecchino che sei ... prudenza eh? ... hai visto che e' un osso duro Stermi' ... lo fai con tanti qua dentro.

PARACULO!

Sterminator

Utente di lunga data
Bruja
Beh in effetti era peggio, era l'eminenza grigia che lo pilotava scrivendogli anche i discorsi ed all'epoca dell'elezione lui c'era gia'.

Fu scelto uno sconosciuto, plasmabile come Woytila perche' l'Opus Dei rischio' con Luciani di essere ridimensionata a favore dei Gesuiti.

Infatti non appena GPII diventa papa l'Opus Dei diventa prelatura personale del Papa (risponde cioe' solo a lui) ed il fondatore Escriva' de Ballaguer diventa Santo anche per l'aiuto dato all'epoca dello scandalo Banco ambrosiano-IOR.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.