Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ehm...una domanda sorge spontanea:

Ma come minchia si è arrivati a parlare di partigiani, foibe e questioni teologiche partendo dalle coppie aperte?!

Buscopann
ah non chiederlo a me...........e' stato Chen...l'e' semper' lu'!

O

Old Anna A

Guest
Eccoli il trio monnezza,,,uno ha 51 anni e scrive cose assurde,allucinante,e qui chiederei al gestore se è possibile scrivere cose al limite del penale....51 anni una figlia e questo coione di no global ci fa una filippica senza senso...cercando pure di convincerci con teorie risibili quanto astruse!!!!L'altra anna 45 anni.....amichetta del no global sulla quale non c'è bisogno di esprimersi ancora....Dulcis infondo MARI:61 anni dicesi 61.....ditemi voi se A 61 ANNI QUESTA SCRIVE CIò CHE SCRIVE...nEFANDEZZE DI VARIO TIPO...INSULTI E ALTRO!cOS'HANNO IN COMUNETUTTI E tre? sfanculati da dol e venuti qui a rompere le palle....ma tornarvene da dove siete venuti no?157 ANNI IN TRE NON FANNO UN CERVELLO DI SEDICI....VERAMENTE RACCAPRICCIANTE LEGGERE NEFANDEZZE TALI...E DOVERE CONSTATARE DI DUE RITARDATE CHE SI ACCODANO PURE!!!assurdo!!!ma FATECI IL PIACERE CAZZO!!!!
e poi si parla tanto di fuga di cervelli, in Italia...
quello di Oscuro nessuno sa che fine ha fatto...

O

Old Buscopann

Guest
mazza quanto è incarognito l'oscuro...Questo è pericoloso...Te manna le fatture se lo fai incazzà!

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
PARLO PER ME.

Restero' a leggere/scrivere in questo forum tutte le volte che ne ho voglia ... quando, e come mi pare finche' non arrivera' FA.

Accettero' di essere messa alla porta SOLO da Lui ... che vi piaccia o no.

That's all Folks!

oscuro

Utente di lunga data
stermi

No bel coionazzo...non provarci a dar colpe a chen....sei stato tu per primo a scrivere porcate...farneticazioni...maialate sul papa,le foibe,ed ad inneggiare per i tuoi amici partigiani imbecille!!é tipico dei senza palle come voi buttare il sasso e nascondere la mano.....la storia insegna!!51 anni...scrive come uno di 16 ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?Un ultima cosa kulattone rosso:prima di sparare le tue nefandezze su bush da perfetto NO GLObal beccaccione....muovi quel tuo culone raggrinzito dalla noia...e fatti un viaggetto a NETTUNO..ammesso con la tua cultura mediocre che tu riesca a trovarla.tutto quel sacrificio..per permettere ad un coione come te di affermare certe meschinità....torna a scuola!!!!!MArì a te non rispondo neanche mi rifiuto 61 anni....non si puo!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
No bel coionazzo...non provarci a dar colpe a chen....sei stato tu per primo a scrivere porcate...farneticazioni...maialate sul papa,le foibe,ed ad inneggiare per i tuoi amici partigiani imbecille!!é tipico dei senza palle come voi buttare il sasso e nascondere la mano.....la storia insegna!!51 anni...scrive come uno di 16 ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?Un ultima cosa kulattone rosso:prima di sparare le tue nefandezze su bush da perfetto NO GLObal beccaccione....muovi quel tuo culone raggrinzito dalla noia...e fatti un viaggetto a NETTUNO..ammesso con la tua cultura mediocre che tu riesca a trovarla.tutto quel sacrificio..per permettere ad un coione come te di affermare certe meschinità....torna a scuola!!!!!MArì a te non rispondo neanche mi rifiuto 61 anni....non si puo!!!!
ehi stronzone, siccome x oggi, anzi tutta la settimana e' parecchio calda, (stiamo organizzando una petizione per concedere i domiciliari a Scattone e Ferraro alla Sapienza e contestualmente presentare un'istanza di deroga per casi eccezionali al divieto della pena di morte....
) non posso occuparmi amorevolmente di te, ma ti consiglio, prima di abbandonarti temporaneamente, di farti un bidet cosi' ti sciacqui un po' la bocca.

Ciao CHEN LINGUA MARON....non t'inkazzare che s'alza la presiun' e poi scioppi!

Nobody

Utente di lunga data
ehi stronzone, siccome x oggi, anzi tutta la settimana e' parecchio calda, (stiamo organizzando una petizione per concedere i domiciliari a Scattone e Ferraro alla Sapienza e contestualmente presentare un'istanza di deroga per casi eccezionali al divieto della pena di morte....
) non posso occuparmi amorevolmente di te, ma ti consiglio, prima di abbandonarti temporaneamente, di farti un bidet cosi' ti sciacqui un po' la bocca.

Ciao CHEN LINGUA MARON....non t'inkazzare che s'alza la presiun' e poi scioppi!

E non dimenticate i pomodori per la visita pastorale del tedesco

Sterminator

Utente di lunga data
E non dimenticate i pomodori per la visita pastorale del tedesco
Kazzo hai fatto bene a ricordarmelo...aspe' che controllo l'elenco......infatti perdinci mancano....eh mo?Che dici se li sostituissimo con i crauti se sentirebbe a casa?

I wurstel non li portiamo oseno' po' pensa' che volemo allude' ai ghei!

Nobody

Utente di lunga data
Kazzo hai fatto bene a ricordarmelo...aspe' che controllo l'elenco......infatti perdinci mancano....eh mo?Che dici se li sostituissimo con i crauti se sentirebbe a casa?

I wurstel non li portiamo oseno' po' pensa' che volemo allude' ai ghei!

Se li magna...

Io porterei uno striscione col ritratto di Galilei, con sotto la frase: Il sole sta fermo, la terra gira...

Sterminator

Utente di lunga data
Se li magna...

Io porterei uno striscione col ritratto di Galilei, con sotto la frase: Il sole sta fermo, la terra gira...
Ah si? Non sapevo gli piacessero, infatti sapevo che da' solo qualche leccata e poi li butta.Che spreco comunque....

Bah a dir la verita', quello che avevo preparato io stanotte, il comitato l'ha scartato....boh... karogne.... eppure c'era solo scritto:

"IL FUTURO E GIUSTO PREMIO ANTICIPIAMO,
SULLA TERRA IL SANTO PADRE PROCESSIAMO!"

vai a capire...mah!

Nobody

Utente di lunga data
Ah si? Non sapevo gli piacessero, infatti sapevo che da' solo qualche leccata e poi li butta.Che spreco comunque....

Bah a dir la verita', quello che avevo preparato io stanotte, il comitato l'ha scartato....boh... karogne.... eppure c'era solo scritto:

vai a capire...mah!

laicista che non sei altro!

Mari'

Utente di lunga data

vai a capire...mah!

Stermi' la faccenda si fa seria

http://www.corriere.it/cronache/08_...of_d278ed6c-c354-11dc-b859-0003ba99c667.shtml

O

Old chensamurai

Guest
Certa-mente! Sennò come potrebbero papi vescovi e cardinali avere ancora così tanto credito?
... aspetta, Multimodi, aspetta... la feccia clericale non si combatte così... è un autogoal pazzesco... una stronzata megagalattica... il papocchio sta gongolando alla grande... questi quattro stronzi di professori ex sessantottini imboscati e nullafacenti... nelle loro università piene zeppe di fannulloni, figli, nipoti, parenti e troie, l'hanno combinata davvero grossa... nei prossimi giorni saranno messi alla gogna per la loro ignoranza... ma quando cazzo Ratzinger ha detto quelle parole?... Quando cazzo Ratzinger ha pronunciato quelle parole?... CAZZO, non l'ha mai fatto!... sono le parole FAMOSISSIME dell'altrettanto FAMOSO filosofo P. Fayerabend, agnostico e anticlericale fino al midollo, allievo ANARCHICO di K. Popper... un mangiapreti ANARCHICO come mai se ne sono visti al mondo... e allora mi chiedo in che CAZZO di paese viviamo... che MERDA di paese è mai questo... Multimodi, ma dove cazzo siamo finiti?... com'è possibile che si combinino delle MERDATE simili?... me lo spieghi?...

Nobody

Utente di lunga data
... aspetta, Multimodi, aspetta... la feccia clericale non si combatte così... è un autogoal pazzesco... una stronzata megagalattica... il papocchio sta gongolando alla grande... questi quattro stronzi di professori ex sessantottini imboscati e nullafacenti... nelle loro università piene zeppe di fannulloni, figli, nipoti, parenti e troie, l'hanno combinata davvero grossa... nei prossimi giorni saranno messi alla gogna per la loro ignoranza... ma quando cazzo Ratzinger ha detto quelle parole?... Quando cazzo Ratzinger ha pronunciato quelle parole?... CAZZO, non l'ha mai fatto!... sono le parole FAMOSISSIME dell'altrettanto FAMOSO filosofo P. Fayerabend, agnostico e anticlericale fino al midollo, allievo ANARCHICO di K. Popper... un mangiapreti ANARCHICO come mai se ne sono visti al mondo... e allora mi chiedo in che CAZZO di paese viviamo... che MERDA di paese è mai questo... Multimodi, ma dove cazzo siamo finiti?... com'è possibile che si combinino delle MERDATE simili?... me lo spieghi?...
"La Chiesa dell'epoca di Galileo si attenne alla ragione più che lo stesso Galileo, e prese in considerazione anche le conseguenze etiche e sociali della dottrina galileiana. La sua sentenza contro Galileo fu razionale e giusta, e solo per motivi di opportunità politica se ne può legittimare la revisione".
In questo caso, la citazione di Ratzinger è aperta condivisione. E la suddetta frase (può averla detta chiunque) è una cazzata colossale, IMHO. Su quali presupposti, infatti, la chiesa si attenne alla ragione più di Galilei? E quali conseguenze etiche tenne in considerazione? Impedire il calcolo delle eclissi future? ...o magari sostenere che le macchie solari erano satelliti?

Iris

Utente di lunga data
La discussione è interessante. Sostanzialmente la penso come Chen.

Una considerazione mi preme fare : in tutte le epoche la Chiesa , meglio sarebbe dire le chiese, hanno avuto maggior potere, tanto minore era quello dei politici. mi spiego: un governo forte (che sia democratico, o d'altro tipo) non consente al potere religioso di straripare...
Siamo i questa situazione a causa della crisi non solo italiana della politica.
I politici hanno chiesto l'investitura della Chiesa cattolica (pensate alle mezze calzette che abbiamo sia a destra che a sinistra), ed ora il clero passa a riscuotere .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.