O
Old chensamurai
Guest
... ma smettila di dire banalità e cazzate a vanvera... sei ridicolo... ma quale crisi capitalistica!... il capitale è ben florido e saldo nelle mani di chi dirige la baracca... ma dove cazzo vivi?... hanno guadagnato miliardi di dollari negli ultimi anni... è il modello della produzione-consumo che è in crisi...veramente non vorrei svegliarti, ma il sistema capitalistico e' praticamente gia' morto...il loro dio del libero mercato che aggiusta e risolve tutto ha fallito.
Basta vedere le ENORMI immissioni di denaro liquido che dal crack dell'estate scorsa stanno immettendo la Fed e la BCE per non far fallire a catena tutto il sistema bancario, accontentandosi di qualcuna, a seguito della crisi innescata da appena 300 miliardi di dollari dei sub-prime, che con l'effetto leva dei derivati,CDO ed edge founds vari devi moltiplicare per 1000 almeno.
Sarebbe stato peggio del '29 senza queste iniezioni enormi.....il dollaro poi che ormai e' carta straccia perche' tutti fanno transazioni in euro (specialmente i petrolieri e da qui l'iscrizione sulla lista nera dei cattivi di Bush che li converte con le guerre, poi c'e' la Cindia e poi e poi ...e' meglio che me ne vado.....oseno' m'inkazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()