Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
... sei antisemita per caso?... ho letto ora quello che hai scritto... lo ritengo di una gravità inaudita e mi meraviglio che nessuno sia intervenuto per dirti che sei una persona davvero schifosa... lo sai quante persone sono morte in Israele?... lo sai, CRETINO?... hai mai visto un corpo dilaniato da un'esplosione? IMBECILLE!... hai mai visto bambini e bambine saltare in aria?... una braccio di qua e una gamba di là?... li hai mai visti?... CRETINO!... e tu avresti 51 anni?... sei solo un CRETINO!... stai attento a quello che scrivi... stai molto attento... CRETINO!

Ultima modifica da un moderatore:

dererumnatura

Utente di lunga data
... sei antisemita per caso?... ho letto ora quello che hai scritto... lo ritengo di una gravità inaudita e mi meraviglio che nessuno sia intervenuto per dirti che sei una persona davvero schifosa... lo sai quante persone sono morte in Israele?... lo sai, CRETINO?... hai mai visto un corpo dilaniato da un'esplosione? IMBECILLE!... hai mai visto bambini e bambine saltare in aria?... una braccio di qua e una gamba di là?... li hai mai visti?... CRETINO!... e tu avresti 51 anni?... sei solo un CRETINO!... stai attento a quello che scrivi... stai molto attento... CRETINO!

per una volta condivido in toto...

O

Old Anna A

Guest
... benissimo... e chi dice di no?... il problema è che tu non vedi oltre la punta del tuo naso... come mai si è giunti a questo?... come mai sono stati lasciati SPAZI liberi alla fuga centripeta del localismo, dell'egoismo, del giardinetto di casa propria... come mai?... a questo bisogna rispondere... e allora vedrai le GRAVISSIME RESPONSABILITA' storiche della sinistra italiana SALOTTIERA... dalla "r" moscia... la sinistra connivente... quella dell'occupazione, assieme alla destra, della RAI, delle istituzioni, delle amministrazioni... quella che va in barca a vela... quella che vota gli aumenti di stipendio ai parlamentari, assieme al centro-destra... quella che sistema i propri figli, i nipoti, fidanzate, troie... nelle università, in RAI, nei consigli di amministrazione delle aziende pubbliche...
la sinistra radicalchic, per intenderci... che di sinistra non solo non ha più i programmi ma nemmeno il senso di appartenenza...

oscuro

Utente di lunga data
chen

Guarda che io l'avevo notato...purtroppo questo è un maiale e non mi capacito di come cazzo sia possibile che gli si permetta di continuar a scrivere!Sei un porco...credimi spero di incontrarti da qualche parte....caro sterminatorr per prenderti a calci nel culo..!!!

O

Old Anna A

Guest
Cen, hai tutte le ragioni del mondo per sentirti giustamente offeso - sia che tu sia ebreo che anche no-.
però non fermarti alla sola questione ebraica... perché nel mondo sono tanti i bambini che saltano per aria con le bombe... anche i bambini palestinesi saltano per aria e in africa restano menomati, quando non muoiono, grazie alle bombe fabbricate in modo da sembrare giocattoli... che poi queste bombe le costruiscano in una valle lombarda pare a tutti cosa di cui non curarsi troppo...

PS: io credo che Stermi scherzasse, anche se con queste cose non si dovrebbe scherzare mai...

Iris

Utente di lunga data
... benissimo... e chi dice di no?... il problema è che tu non vedi oltre la punta del tuo naso... come mai si è giunti a questo?... come mai sono stati lasciati SPAZI liberi alla fuga centripeta del localismo, dell'egoismo, del giardinetto di casa propria... come mai?... a questo bisogna rispondere... e allora vedrai le GRAVISSIME RESPONSABILITA' storiche della sinistra italiana SALOTTIERA... dalla "r" moscia... la sinistra connivente... quella dell'occupazione, assieme alla destra, della RAI, delle istituzioni, delle amministrazioni... quella che va in barca a vela... quella che vota gli aumenti di stipendio ai parlamentari, assieme al centro-destra... quella che sistema i propri figli, i nipoti, fidanzate, troie... nelle università, in RAI, nei consigli di amministrazione delle aziende pubbliche...

Perchè la sinistra salottiera, radical chic, che porta il dolce vita...che orrore la cravatta!!! che va a teatro, al cinema, non guarda la televisione, legge solo La Repubblica...e forse neanche quella, compra il Sole 24 ore, ma tanto non lo legge e se lo legge non lo capisce, che manda i figli alla scuola pubblica,(partoriti al Fatebenefratelli o in cliniche gestiti da preti o monache) ma spende l'ira di dio in lezioni private, che oraganizza ai bambini le feste "povere", con l'animatore che costa 200 euro all'ora, che non va in vacanza nei villaggi...no..troppa gente, ma negli agriturismi (per modo di dire!), che non mette in regola la filippina (tanto di tasse ne pago già abbastanza!) in realtà era un fenomeno di costume, non il risultato di una scelta politica...
la sinistra Hegeliana? Marx, Engels..e chi sono? Loro leggevano la mazzantini, le interviste a U. Eco...perchè fa fico, fa chic...ma la sinistra di cui tu parli Chen non esisteva se non come classe medio borghese. Non poteva preoccuparsi di politica, se non era di estrazione politica.

dererumnatura

Utente di lunga data
Cen, hai tutte le ragioni del mondo per sentirti giustamente offeso - sia che tu sia ebreo che anche no-.
però non fermarti alla sola questione ebraica... perché nel mondo sono tanti i bambini che saltano per aria con le bombe... anche i bambini palestinesi saltano per aria e in africa restano menomati, quando non muoiono, grazie alle bombe fabbricate in modo da sembrare giocattoli... che poi queste bombe le costruiscano in una valle lombarda pare a tutti cosa di cui non curarsi troppo...

PS: io credo che Stermi scherzasse, anche se con queste cose non si dovrebbe scherzare mai...

lasciamo perdere...chi è in grado di scherzare su queste cose è solo UN PIRLA

Old Cat

Utente di lunga data
Anna

NON SI PUO' scherzare su eccidi di massa.

Ci sono degli argomenti di cui non si può parlare in questo modo.

Facile uccidere con le parole e poi dire SCHERZAVO. molto facile.

oscuro

Utente di lunga data
anna a

MA STAI ZITTA!Scherzava?siete 3 imbecilli...faccio fatica a capire chi è più demente dell'altro...ma se vi metto sullo stesso piano certo non sbaglio...tu stermi e marì!!!CHE SCHIFO!!!

MK

Utente di lunga data

Quoto.

Nobody

Utente di lunga data
... bene, condividiamo questo punto: nell'uomo alberga un bisogno di trascendenza... di significanza che va oltre la materialità... come rispondiamo a questo bisogno?... la società moderna NON risponde a questo bisogno... la società moderna, ha trasformato il cittadino in "consumatore"... questo modello è evidentemente alla frutta... che dovrebbe fare Ratzinger?... secondo me, quello che sta facendo... prepararsi, in qualche modo (giusto o sbagliato, lo vedremo...), a raccogliere i cocci... ora chiedo a te, che cazzo sta facendo il mondo cosiddetto laico, la politica di sinistra, gli ometti dalla "r" moscia, i pezzenti con i baffetti, entrati in parlamento con le toppe sul culo e usciti con le barche a vela Icarus?... che stanno facendo per affrontare la crisi della modernità, dei significati, del senso?... dimmi...
Premessa: intanto non ridurrei il mondo laico a quattro gatti di politici italiani, che appunto nel cosiddetto mondo contano come il due di picche quando regna denari. Mediare merda e cioccolata non mi sembra corretto, soprattutto se poi vogliamo paragonare questa media risultante, ad un'autorità mondiale (che si autoproclama addirittura universale) come il cristianesimo.Che il Ratzi si prepari a raccogliere cocci rotti per rifare vasi nuovi a forza di colla stantia e dogmatica è vero. Che possa riuscirci è un altro discorso. La ragione segue il "let it be"...non da significati assoluti, confidando che i cocci si riutilizzeranno per fare cose nuove. Il senso? Nessuno. Ognuno lo deve trovare da solo...altrimenti se preferisce, si può consegnare al tedesco, ai bossi e ai d'alema...

Mari'

Utente di lunga data
oscuro

MA STAI ZITTA!Scherzava?siete 3 imbecilli...faccio fatica a capire chi è più demente dell'altro...ma se vi metto sullo stesso piano certo non sbaglio...tu stermi e marì!!!CHE SCHIFO!!!

Il mio "SCHIFO" e' tutto per te ... cosa c'entro io mo mezzo stronzo?

O

Old Anna A

Guest
[/b]

lasciamo perdere...chi è in grado di scherzare su queste cose è solo UN PIRLA
non ho mica detto che sia giusto scherzare su queste cose... dico solo che frasi del genere sono ormai all'ordine del giorno ovunque.
allo stadio leggi che striscioni scrivono? nei bar e ovunque...
io Stermi lo conosco da anni e so che è facile allo scherzo pesante... e lo so che sbaglia perché dicendo certe cose è facilissimo che qualcuno si offenda, anche a ragione, ovviamente...

Mari'

Utente di lunga data

Anna, ma te lo vuoi ficcare in testa che esistono MORTI di serie A, e morti di serie b, c, d?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.