Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Beh..se magari si evitassero certi epiteti, a qualsiasi livello, si perdesse l'abitudine di rendere pubblico ciò che viene detto in privato, non si facessero commenti a scelte personali e private ( come la scelta di diventare madre), non si infierisse contro chi non la pensa come noi con volgarità ed oscenità, il confronto potrebbe essere pure lecito ed interessante.
Pare invece che si voglia uniformare il livello di questo Forum al ciarpame che gira normalmente su internet.
... Iris, qui si è passato un limite, per me, INVALICABILE... si è fatto celia e dileggio sui morti in Israele... tutto quello che vuoi, ma questa non la faccio passare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... ti sei mostrato per la persona ORRIBILE che sei... adesso paghi il conto... e continuerò così, finché ne avrò voglia... uno che arriva a scrivere certe cose, è MARCIO dentro...
Anche chi (Tristano/Cat ...faccio il nick caso mai arrivasse qualcuno ...tu o Oscuro...ad accusarmi di ipocrisia...o ad altri a cui fosse sfuggito) dice che sarebbe utile un'eruzione vulcani che facesse strage ha espresso un pensiero razzista e inaccettabile.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Bruja anche la Sardegna ha il suo partito separatista, cosa ben nota... e nelle carte e' pure regione autonoma ...in pratica e' una regione, punto.

Se penso al governo italiano che della mia regione se ne sbatte e vedo quello che Aga Khan ha tirato fuori dalla costa smeralda mi viene da dire vendetegli anche il resto e non se parla piu'!

Per questo ho tirato fuori il problema..... qui non c'entra nulla il razzismo o il campanilismo, siamo su piani ben più seri e motivati... c'è in ballo il benessere sociale!!!
Bruja

Old casa71

Utente di lunga data
... e invece io apprezzo, e molto, quello che hai scritto... vedi, io, qui dentro, mi sono preso anche del figlio di puttana... non più tardi di ieri il CRETINO ha tirato in ballo mia madre... la mia famiglia... non ho detto nulla... ho risposto tranquillamente... perché ritengo che se uno scrive: "Chen è uno stronzo", lo possa fare... anche se scrive "Che è un figlio di buona donna", non mi scompongo più di tanto... MA CAZZO, UNO CHE SCRIVE FACENDO DELL'IRONIA SUI MORTI, SALTATI IN ARIA SULLE BOMBE... CAZZO, C'E' UN LIMITE... UN LIMITE CHE IN QUANTO UOMINI, CAZZO, DOBBIAMO SENTIRE DENTRO DI NOI... PERCHE' SE NON LO SENTIAMO, SIAMO MENO DI UNA FORMICA... CI DEVE ESSERE UN CONFINE INVALICABILE... UN SENSO DELLA PIETA', DELLA MISERICORDIA VERSO I MORTI INNOCENTI... VERSO IL DOLORE PER I LUTTI DI GENTE SEMPLICE CUI HANNO TOLTO FIGLI, MARITI, GENITORI... E INVECE, QUI, SEMBRA PASSARE TUTTO... MA COSA CAZZO SIAMO DIVENTATI?... CHI SIAMO?... COME MAI NON SIAMO PIU' SENSIBILI AL DOLORE?... ricordo ancora i funerali di un mio carissimo amico palestinese... non riuscimmo nemmeno a trovare alcune parti del suo corpo... cazzo, è devo venire qui a sentire un balordo che fa dell'umorismo su queste cose?... DICO NO!... DICO CHE IO, PER FORTUNA, MANTENGO ANCORA LA CAPACITA' E IL SENSO DEL LIMITE!... CI SONO ARGOMENTI CHE NON POSSONO ESSERE TRASCINATI NELLE ZUFFE DI UN FORUM... CI SONO ARGOMENTI CHE MERITANO IL RISPETTO CH'E' DOVUTO AL SACRO... PERCHE' SONO SACRI...
Quoto!
Pero' calmati, non so' quante volte hai detto CAZZO e non è da te!

Iris

Utente di lunga data
... Iris, qui si è passato un limite, per me, INVALICABILE... si è fatto celia e dileggio sui morti in Israele... tutto quello che vuoi, ma questa non la faccio passare...
Mi trovi d'accordo. ma non mi sorprende...parecchi i limiti varcati.
Prima si è cominciato a calpestare il buon senso E si è chiuso un occhio. Poi si è passati agli insulti personali. E si sono chiusi tutti e due gli occhi. Sul resto ho già detto. Ora si calpestano anche i morti.
Io sto cercando di cambiare discorso, perchè non vedo cos'altro sia rimasto da fare.

Nobody

Utente di lunga data
hai letto qualcosa in proposito? Chissà che significato aveva la torta che Nonna Papera metteva sul davanzale...lo faceva apposta...un invito alla libidine..un 'esortazione all'incesto!!
Esatto! La torta simboleggiava il sesso femminile di nonna papera...ciccio divorandola sublimava la sua libido. Infatti subito dopo il pasto, crollava nel sonno più profondo come qualunque maschio che si rispetti dopo l'amplesso

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
allora

Persa oscuro e sceso all'insulto dopo aver letto frasi sulle foibe vergognose....magari...rileggiti bene il post prima di scrivere oscuro......questo"SIGNORE"ha cominciato prima con i partigiani....poi con le foibe....certo che leggendo certe oscenità abbia detto a questo signore che è un maiale!!!!E non mi rimangio proprio nulla....!Non è la prima volta Persa che non fai certe distinzioni.....!!!Non ho nulla contro 61 anni o i 51 ma trovo incredibile che persone con questa età scrivano oscenità e nefandezze tali,veramente un pessimo esempio!!Faccio una considerazione su anna:Hai veramente avuto un comportamento quasi signorile e di buon senso....ti interesserà poco...ma te lo scrivo lo stesso!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Esatto! La torta simboleggiava il sesso femminile di nonna papera...ciccio divorandola sublimava la sua libido. Infatti subito dopo il pasto, crollava nel sonno più profondo come qualunque maschio che si rispetti dopo l'amplesso
A questo non ci posso credere!!!! Non mi dite ste cose perchè io da piccola leggevo sempre topolino.... se è così si spiegano tante cose!

O

Old chensamurai

Guest
e meno male!
mai letta tanta volgarità concentrata come nei tuoi scritti...

Per quanto riguarda il resto... quoto il post di Persa/Ritrovata che mi trova perfettamente d'accordo
... ti ringrazio amica mia... quando Cat ha scritto quelle cose ad Otella, sono intervenuto duramente e Cat si è scusata... ora, di fronte all'OSCENITA' di questo CRETINO, non potevo che reagire come ho reagito... io non mi sono assuefatto a tutta la merda che c'è in giro... non mi sono ancora abituato al "di tutto" e non intendo abituarmici... ritengo che ci siano confini da non superare... perché se si superano quei limiti, perdiamo la nostra UMANITA'... e allora, DICO, NO!... non farò passare sotto silenzio la mancanza di rispetto per il dolore, per i lutti, di una popolazione, palestinesi ed ebrei, che vivono con sofferenze indicibili da molti anni... e parlo della popolazione... di gente come me e come te... uscita di casa per andare incontro alla morte... mamme, padri, figli, amici... un mio caro amico palestinese, un medico, che aveva studiato in Italia, me lo sono visto volare via in un secondo... un attimo prima ci scherzavo... un secondo dopo, non se ne trovavano più i pezzi... CAZZO, DICO, NO!... DICO CHE C'E' UN LIMITE E CHE QUESTO LIMITE E' STATO OLTREPASSATO!... ESIGO LE SCUSE DI QUESTO CRETINO! NON A ME... MA A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOFFERTO E CHE SONO MORTI IN QUELLA TERRA MARTORIATA...

Bruja

Utente di lunga data
chen

... razzismo?... ma questo non è razzismo, questa è imbecillità assoluta... insensibilità... fare certe affermazioni è essere CRETINI assoluti... fare dell'umorismo su un mare di lutti e di dolori, atroci, è IMBECILLITA'... io ho visto, Bruja... io ci sono stato... non parlo per sentito dire o per aver letto... cazzo, non puoi nemmeno immaginare le cose che ho visto in quella terra martoriata... orfani, mutilati, morti, cadaveri a brandelli... terrore... qui non è questione di palestinesi o di ebrei... qui è questione di UOMINI e DONNE fatti a pezzi... gente semplice, che andava a fare la spesa... che andava a scuola... gente povera... lavoratori, mamme, padri, figli... come me e come te... non credo che si possa tollerare che un CRETINO qualunque, possa scrivere certe cose in un forum PUBBLICO...

So benissimo cosa intendi, mi sembra perfino superfluo rimarcare quello che è accaduto e che ha marchiato indelebilmente il 900 ...... Si spera solo che certi eventi tragici insegnino.....
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Per questo ho tirato fuori il problema..... qui non c'entra nulla il razzismo o il campanilismo, siamo su piani ben più seri e motivati... c'è in ballo il benessere sociale!!!
Bruja
Ma onestamente Bruja quante regioni d'Italia potrebbero campare autonomamente?

Ok ci sta, e' questione di benessere sociale... ma additare come causa dei mali sociali il centro-sud mi pare tutt'altra cosa... e qui si sfora nel razzismo e nell'ignoranza... Perche' tu Bruja, essere autonomamente pensante, riesci a tracciare quella linea sottile... la massa invece capisce aglio per cipolla e in men che non si dica scatta l'odio verso il "terun"... facendo di una questione di benessere sociale, una questione puramente geografica...

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
A questo non ci posso credere!!!! Non mi dite ste cose perchè io da piccola leggevo sempre topolino.... se è così si spiegano tante cose!
Ma perchè...il rapporto interspecie tra Orazio e Clarabella??? L'ambiguità del trio Paperino-Paperina-Gastone?

Sterminator

Utente di lunga data
... ti sei mostrato per la persona ORRIBILE che sei... adesso paghi il conto... e continuerò così, finché ne avrò voglia... uno che arriva a scrivere certe cose, è MARCIO dentro...
???

per me kanni ed anche alla grande, perche' io con i palloni gonfiati come te mi ci diverto a sgonfiarli...mo' vieni a fa' la verginella inventandoti pure altre robe....

ao' bello te sei stato segato da qua e poi per beata intercessione della Vergine sei stato riaccolto pe' fa' pero' il kazzone prof pieno di boria come prima...presumo...mi gioco il Jolly...MM

percio' io sono, e l'ho dimostrato, solo per uno scambio di pareri, tu per affermare la tua boria di merda autoreferenziale ed autosancita e quindi nun me lasci altra scelta che dirte de scenne da quel piedistallo del kazzo su cui t'ha messo la tua mammina che t'ha viziato.

Ma a tal proposito l'analista de New York che t'ha detto?

Nun risponne fino a che nun te da la paghetta mamy?

Iris

Utente di lunga data
Ma onestamente Bruja quante regioni d'Italia potrebbero campare autonomamente?

Ok ci sta, e' questione di benessere sociale... ma additare come causa dei mali sociali il centro-sud mi pare tutt'altra cosa... e qui si sfora nel razzismo e nell'ignoranza... Perche' tu Bruja, essere autonomamente pensante, riesci a tracciare quella linea sottile... la massa invece capisce aglio per cipolla e in men che non si dica scatta l'odio verso il "terun"... facendo di una questione di benessere sociale, una questione puramente geografica...
Nessuna Regione. L'autarchia è impossibile proprio per tale motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.