Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... ti ringrazio amica mia... quando Cat ha scritto quelle cose ad Otella, sono intervenuto duramente e Cat si è scusata... ora, di fronte all'OSCENITA' di questo CRETINO, non potevo che reagire come ho reagito... io non mi sono assuefatto a tutta la merda che c'è in giro... non mi sono ancora abituato al "di tutto" e non intendo abituarmici... ritengo che ci siano confini da non superare... perché se si superano quei limiti, perdiamo la nostra UMANITA'... e allora, DICO, NO!... non farò passare sotto silenzio la mancanza di rispetto per il dolore, per i lutti, di una popolazione, palestinesi ed ebrei, che vivono con sofferenze indicibili da molti anni... e parlo della popolazione... di gente come me e come te... uscita di casa per andare incontro alla morte... mamme, padri, figli, amici... un mio caro amico palestinese, un medico, che aveva studiato in Italia, me lo sono visto volare via in un secondo... un attimo prima ci scherzavo... un secondo dopo, non se ne trovavano più i pezzi... CAZZO, DICO, NO!... DICO CHE C'E' UN LIMITE E CHE QUESTO LIMITE E' STATO OLTREPASSATO!... ESIGO LE SCUSE DI QUESTO CRETINO! NON A ME... MA A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOFFERTO E CHE SONO MORTI IN QUELLA TERRA MARTORIATA...
Dovresti rileggerti tutto il thread allora... perche' ho la vaga sensazione che tu abbia saltato qualche post...

Nobody

Utente di lunga data
So benissimo cosa intendi, mi sembra perfino superfluo rimarcare quello che è accaduto e che ha marchiato indelebilmente il 900 ...... Si spera solo che certi eventi tragici insegnino.....
Bruja
...vedendo come si comportano i sionisti in Palestina da 50 anni a questa parte, non ho grandi speranze.

Sterminator

Utente di lunga data
Già..spero che ci rifletterai anche tu su queste tue stesse parole.
ma dai non puoi stimolare l'autoanalisi su chen quando la creme della creme della psichiatria ha evidentemente fallito....

ti pare?

Iris

Utente di lunga data
Ma perchè...il rapporto interspecie tra Orazio e Clarabella??? L'ambiguità del trio Paperino-Paperina-Gastone?
la Triade? non ci leggi tu un tentativo di ricreare la trinità. In questo modo Walt Disney rivendicava i proprio potere creativo e forse voleva anche intendere la supremazia di paperopoli su Topolinia. di fatto mai avvenuta.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Anche chi (Tristano/Cat ...faccio il nick caso mai arrivasse qualcuno ...tu o Oscuro...ad accusarmi di ipocrisia...o ad altri a cui fosse sfuggito) dice che sarebbe utile un'eruzione vulcani che facesse strage ha espresso un pensiero razzista e inaccettabile.
... guarda che io non sto parlando di razzismo... non fraintendermi... qui si tratta di una cosa ben più grave: qui si è fatta un'ironia SUI MORTI saltati in aria in Israele... qui, è stato scritto che dovevo esserci anch'io... a saltare in aria insieme a loro... capisci?... non c'entra con il razzismo... non parlo di questo... M'INDIGNO DI FRONTE A CHI FA CELIA, DILEGGIO, IRRISIONE, SBERLEFFO, DI UNA DELLE PIU' TERRIBILI TRAGEDIE DELL'UMANITA'... non si tratta di censurare un'espressione razzista, si tratta di esigere rispetto per uomini e donne CONCRETAMENTE saltati in aria...

Nobody

Utente di lunga data
???

per me kanni ed anche alla grande, perche' io con i palloni gonfiati come te mi ci diverto a sgonfiarli...mo' vieni a fa' la verginella inventandoti pure altre robe....

ao' bello te sei stato segato da qua e poi per beata intercessione della Vergine sei stato riaccolto pe' fa' pero' il kazzone prof pieno di boria come prima...presumo...mi gioco il Jolly...MM

percio' io sono, e l'ho dimostrato, solo per uno scambio di pareri, tu per affermare la tua boria di merda autoreferenziale ed autosancita e quindi nun me lasci altra scelta che dirte de scenne da quel piedistallo del kazzo su cui t'ha messo la tua mammina che t'ha viziato.

Ma a tal proposito l'analista de New York che t'ha detto?

Nun risponne fino a che nun te da la paghetta mamy?

Spiega meglio la citazione.

Mari'

Utente di lunga data
Persa oscuro e sceso all'insulto dopo aver letto frasi sulle foibe vergognose....magari...rileggiti bene il post prima di scrivere oscuro......questo"SIGNORE"ha cominciato prima con i partigiani....poi con le foibe....certo che leggendo certe oscenità abbia detto a questo signore che è un maiale!!!!E non mi rimangio proprio nulla....!Non è la prima volta Persa che non fai certe distinzioni.....!!!Non ho nulla contro 61 anni o i 51 ma trovo incredibile che persone con questa età scrivano oscenità e nefandezze tali,veramente un pessimo esempio!!Faccio una considerazione su anna:Hai veramente avuto un comportamento quasi signorile e di buon senso....ti interesserà poco...ma te lo scrivo lo stesso!!!

MA DI QUALE OSCENITA' E NEFANDEZZA MI SAREI MACCHIATA IO?

ME LO SENTO RIPETERE IN OGNI TUO INTERVENTO, PERDIANA ILLUMINAMI CAZZAROLA

Sterminator

Utente di lunga data
Bbbboni... bbbbboni... che sterminator ve mena a tutti!
ciao kazzone, sai che giusto l'altro giorno sentivamo la tua mancanza?

E tu ce dici, da dopo l'abbandono, come hai compensato la dose quotidiana de sfankulio che t'aveva prescritto er medico??

Ho visto che t'hanno buttato fora pure a te e te sei riciclato.....

Old Chicchi

Utente di lunga data
... guarda che io non sto parlando di razzismo... non fraintendermi... qui si tratta di una cosa ben più grave: qui si è fatta un'ironia SUI MORTI saltati in aria in Israele... qui, è stato scritto che dovevo esserci anch'io... a saltare in aria insieme a loro... capisci?... non c'entra con il razzismo... non parlo di questo... M'INDIGNO DI FRONTE A CHI FA CELIA, DILEGGIO, IRRISIONE, SBERLEFFO, DI UNA DELLE PIU' TERRIBILI TRAGEDIE DELL'UMANITA'... non si tratta di censurare un'espressione razzista, si tratta di esigere rispetto per uomini e donne CONCRETAMENTE saltati in aria...
Ecco bravo, indignati!
E soprattutto decidi tu quali sono i fatti gravi e i fatti meno gravi. Tu sei grave e non te rendi nemmeno conto.

oscuro

Utente di lunga data
stermi

Tu continui a provocare....e sei talmente stupido da non esserti reso conto di esser andato oltre....e non mi và di starti a spiegare cosa intendo....perchè se avessi un minimo di cultura dovresti sapere in cosa incorri se scrivi certe oscenità!Non stai insultando un nick....ma hai commesso qualcosa di molto più grave....!Credo che un maiale come te sia avvezzo a certe problematiche....per cui fatti 2 conti e vedi se ti conviene....!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Dovresti rileggerti tutto il thread allora... perche' ho la vaga sensazione che tu abbia saltato qualche post...
... HO DETTO CHE LUI, ORA, SCRIVE QUI LE SUE SCUSE... NON A ME, MA A TUTTE LE PERSONE CHE SONO MORTE IN QUELLA TERRA MARTORIATA... IO NON LA SMETTERO' PIU' FINO A CHE NON SCRIVERA' QUI LE SUE SCUSE... DEVE FARE AMMENDA PER LE COSE INACCETTABILI CHE HA SCRITTO...

Nobody

Utente di lunga data
la Triade? non ci leggi tu un tentativo di ricreare la trinità. In questo modo Walt Disney rivendicava i proprio potere creativo e forse voleva anche intendere la supremazia di paperopoli su Topolinia. di fatto mai avvenuta.
Diciamo che Disney, da buon reazionario, covava dentro se una sessualità inespressa e quindi inevitabilmente malsana. A liberare il mondo dei cartoons arrivarono poi i Looney Tunes...ma quella è un'altra storia!

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

...vedendo come si comportano i sionisti in Palestina da 50 anni a questa parte, non ho grandi speranze.

Qui come per il separatismo, ho inteso parlarne, confrontarsi, non caldeggiarlo nè giustificarlo, ma piuttosto prosi domande sul perchè questa scelte un po' utopiche possano comunque trovare tanto seguito nell'immaginario di molti.
In tutte le cose esiste una ragione, ma quel che conta è capire perchè è possibile che le convinzioni contrapposte abbiano entrambe delle ragioni..... quindi l'errore è a monte, in chi non permette una condivisione, una convivenza, una società migliore....Non sono le domande, sono le NON risposte a creare malumori, tumulti e reazioni negative.
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
So benissimo cosa intendi, mi sembra perfino superfluo rimarcare quello che è accaduto e che ha marchiato indelebilmente il 900 ...... Si spera solo che certi eventi tragici insegnino.....
Bruja
Credi? ... dimentichi cosa e' successo e cosa succede in Irak e Guantanamo

MariLea

Utente di lunga data
... ti ringrazio amica mia... quando Cat ha scritto quelle cose ad Otella, sono intervenuto duramente e Cat si è scusata... ora, di fronte all'OSCENITA' di questo CRETINO, non potevo che reagire come ho reagito... io non mi sono assuefatto a tutta la merda che c'è in giro... non mi sono ancora abituato al "di tutto" e non intendo abituarmici... ritengo che ci siano confini da non superare... perché se si superano quei limiti, perdiamo la nostra UMANITA'... e allora, DICO, NO!... non farò passare sotto silenzio la mancanza di rispetto per il dolore, per i lutti, di una popolazione, palestinesi ed ebrei, che vivono con sofferenze indicibili da molti anni... e parlo della popolazione... di gente come me e come te... uscita di casa per andare incontro alla morte... mamme, padri, figli, amici... un mio caro amico palestinese, un medico, che aveva studiato in Italia, me lo sono visto volare via in un secondo... un attimo prima ci scherzavo... un secondo dopo, non se ne trovavano più i pezzi... CAZZO, DICO, NO!... DICO CHE C'E' UN LIMITE E CHE QUESTO LIMITE E' STATO OLTREPASSATO!... ESIGO LE SCUSE DI QUESTO CRETINO! NON A ME... MA A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOFFERTO E CHE SONO MORTI IN QUELLA TERRA MARTORIATA...
Certo che l'impatto con eventi così tragici...un conto è rabbrividire leggendoli o seguendoli al telegiornale... un altro quando ti toccano da vicino...
Vorrei vedere chi tra madri, sorelle, figli... abbiano fatto "autoironia" ...

Iris

Utente di lunga data
Diciamo che Disney, da buon reazionario, covava dentro se una sessualità inespressa e quindi inevitabilmente malsana. A liberare il mondo dei cartoons arrivarono poi i Looney Tunes...ma quella è un'altra storia!
Noooo!! la liberazione è arrivata con i manga !!!
Moltimodi, mi cadi sui fondamentali!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.