Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Chen scusa se mi intrometto, hai perfettamente ragione, ma te lo dico con tutta la semplicità che ho nel cuore credo che le scuse non le ricevereai mai. Per uno che con tanta semplicità esprime certi concetti, non credo che abbia l'intelligenza di capire di cosa stai parlando. Non so' se afferri cio' che sto dicendo.
... AFFERRO PERFETTAMENTE AMICA MIA... SO BENE CHE LE SCUSE NON ARRIVERANNO MAI... MA SPERO CHE QUELLO CHE SCRIVO AIUTI A RISVEGLIARE LE COSCIENZE... PERCHE' IL SONNO DELLA RAGIONE, GENERA MOSTRI... DOBBIAMO RIPRENDERE LA NOSTRA CAPACITA' D'INDIGNARCI... ALTRIMENTI PASSA TUTTO... TUTTO VIENE TRASCINATO IN OGNI DOVE... TUTTO DIVENTA POSSIBILE... ANCHE SCHERZARE SUI MORTI AMMAZZATI...

Lettrice

Utente di lunga data
... AFFERRO PERFETTAMENTE AMICA MIA... SO BENE CHE LE SCUSE NON ARRIVERANNO MAI... MA SPERO CHE QUELLO CHE SCRIVO AIUTI A RISVEGLIARE LE COSCIENZE... PERCHE' IL SONNO DELLA RAGIONE, GENERA MOSTRI... DOBBIAMO RIPRENDERE LA NOSTRA CAPACITA' D'INDIGNARCI... ALTRIMENTI PASSA TUTTO... TUTTO VIENE TRASCINATO IN OGNI DOVE... TUTTO DIVENTA POSSIBILE... ANCHE SCHERZARE SUI MORTI AMMAZZATI...
Gia' anche considerare le catastrofi "pulizia sociale" e' un cencetto che fa parecchio schifo... ma l'hai detto, solo chi e' marcio dentro riesce a partorire certe cose...

Nobody

Utente di lunga data
Ora mi devi dire cosa c'è di anomalo nelle Winx!!!! Visto che le hai dette tutte, ah no ti mancano le Superchicche!!!!!!!
Penso che da stasera levo la card al satellite!
...sono personaggi in cui sotto una patina buonista superficiale, si descrive un mondo adolescenziale che ruota solo intorno alle pettinature, ai ragazzi nel senso di fidanzati potenziali, alle pettinature, ai fisici anoressici e ai vestiti da fighetti di provincia. In un paese in cui il modello prevalente è Corona, le Winx sembrano innocue...in realtà sono solo il gradino precedente!

Old casa71

Utente di lunga data
Io ti capisco. Il rispetto è dovuto sempre sia a vivi che ai morti. Ma come vedi nel mondo c'è tanta oscurità.

Sterminator

Utente di lunga data
... SOLO DEI CRETINI POSSONO FARE IRONIA SU QUESTE COSE, CREDIMI... qui non si tratta di un mandarsi affanculo o di darsi del pirla, capisci?... qui, cazzo, la cosa è molto diversa... qui si fa celia e sbeffeggio di gente che s'è ritrovata con la famiglia sterminata e senza nemmeno una tomba sulla quale piangere... ma come cazzo si fa a ridere dei morti, morti in questo modo?... e parlo di tutti quanti, ebrei e palestinesi... ME NE SBATTO I COGLIONI DI SHARON O DI ARAFAT... DEI SIONISTI O DI HAMAS... IO PARLO DEI MIEI AMICI... CAZZO, GENTE COME ME E COME TE... SALTATI IN ARIA PER I MISSILI O SU UN AUTOBUS... GENTE NORMALE... CHE ANDAVA A FARE LA SPESA... AL CINEMA... A FARE UNA PASSEGGIATA...
ah si' tu sei per gli ideali superiori e non terra terra?

Strano avevo capito che volevi "sterminare" il forum con una raffica di querele perche' t'avevano solo sfankulato!

Ao' ma dimmi un po' vivi da solo, o sei ancora un bamboccione e che vive ancora con i genitori?

No perche' t'adotterei io, ho sguarnito un angolo del salone e te ed il tuo piedistallo o' potrebbero arreda'!

Te dispias pero' se sulla targhetta ce metto NAPOLEONE BONAPARTE...sai ho amici chic!

O

Old chensamurai

Guest
Gia' anche considerare le catastrofi "pulizia sociale" e' un cencetto che fa parecchio schifo... ma l'hai detto, solo chi e' marcio dentro riesce a partorire certe cose...
... IO PARLO DI MORTI VERI... DI LUTTI VERI... DI CARNE BRUCIATA VERAMENTE... DI MISSILI VERI... DI BAMBINI SALTATI IN ARIA VERAMENTE... IO PARLO DI QUESTO... E DI UN CRETINO ED IMBECILLE CHE CI RIDE SOPRA... DI QUESTO PARLO... NON DI FRASI PROVOCATORIE... DI MORTI... VERI!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... IO PARLO DI MORTI VERI... DI LUTTI VERI... DI CARNE BRUCIATA VERAMENTE... DI MISSILI VERI... DI BAMBINI SALTATI IN ARIA VERAMENTE... IO PARLO DI QUESTO... E DI UN CRETINO ED IMBECILLE CHE CI RIDE SOPRA... DI QUESTO PARLO... NON DI FRASI PROVOCATORIE... DI MORTI... VERI!
I morti per le eruzioni e i terremoti sono morti finti?

Sterminator

Utente di lunga data
Chen scusa se mi intrometto, hai perfettamente ragione, ma te lo dico con tutta la semplicità che ho nel cuore credo che le scuse non le ricevereai mai. Per uno che con tanta semplicità esprime certi concetti, non credo che abbia l'intelligenza di capire di cosa stai parlando. Non so' se afferri cio' che sto dicendo.
kazzo pero' pure te offendere cosi' chen sai che sei passibile di lesa maesta'?

ao ma hai capito con chi kazzo stai a parla'??

ma te sei sciacquato la bocca...e la lingua...fai vedere...

Old casa71

Utente di lunga data
Non lo so..dal nome?
A parte gli scherzi cmq un mio caro amico ha sempre vietato alla figlia di vederle. Lui con me si è giustificato dicendo che istigano alla violenza!!!
Per esempio c'è una puntata dove una per errore fa' cadere un dente alla sorella. Scoperto che per ogni dente arriva un soldino la puntata scorre su questa che riempe di cazzotti tutti, buoni e cattivi, per arricchirsi.
Vista questa puntata l'ho vietate anch'io a mia figlia.

oscuro

Utente di lunga data
imbecille

Vedi sei imbecille...non c'è neanche bisogno di far alcuna denuncia....magari adesso ti capaciti....di averla fatta grossa!E non mi và maiale di spiegarti oltre....hai la boria e la tracotanza dell'ignorante quale sei....a 51 anni dovresti aver ben chiaro il limite...perchè c'è un limite!!!Adesso assumiti la responsabilità delle tue azioni...hai fatto il super eroe fino a 5 min fa....il FENOMENO...e non venir a parlarmi di fraintendimenti...perchè vedi con me non attacca!!Io sinceramente con i maiali come te ci gioco...mi diverto perche poi commettono sempre la cazzata!!Coraggio fenomeno.....!!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
ah si' tu sei per gli ideali superiori e non terra terra?

Strano avevo capito che volevi "sterminare" il forum con una raffica di querele perche' t'avevano solo sfankulato!

Ao' ma dimmi un po' vivi da solo, o sei ancora un bamboccione e che vive ancora con i genitori?

No perche' t'adotterei io, ho sguarnito un angolo del salone e te ed il tuo piedistallo o' potrebbero arreda'!

Te dispias pero' se sulla targhetta ce metto NAPOLEONE BONAPARTE...sai ho amici chic!

... tu mi fai RIBREZZO... credimi... raramente, in vita mia, ho incontrato una persona così moralmente bassa, squallida, gretta, meschina... VOLGARE... preferisco essere MORTO piuttosto che essere come te e avere la tua vita... che Dio mi tolga pure la vita nell'istante preciso nel quale giungessi a RIDERE sul SANGUE di un altro UOMO...

Nobody

Utente di lunga data
Qui come per il separatismo, ho inteso parlarne, confrontarsi, non caldeggiarlo nè giustificarlo, ma piuttosto prosi domande sul perchè questa scelte un po' utopiche possano comunque trovare tanto seguito nell'immaginario di molti.
In tutte le cose esiste una ragione, ma quel che conta è capire perchè è possibile che le convinzioni contrapposte abbiano entrambe delle ragioni..... quindi l'errore è a monte, in chi non permette una condivisione, una convivenza, una società migliore....Non sono le domande, sono le NON risposte a creare malumori, tumulti e reazioni negative.
Bruja
Ne sono conscio, cara Bruja. L'importante è non mettere mai sullo stesso piano vittime e carnefici, oppressi ed oppressori, deboli e forti.
Non parlo ovviamente di te, ma dei molti che lo fanno sistematicamente e in malafede...e non solo per ciò che riguarda i palestinesi.

Iris

Utente di lunga data
A parte gli scherzi cmq un mio caro amico ha sempre vietato alla figlia di vederle. Lui con me si è giustificato dicendo che istigano alla violenza!!!
Per esempio c'è una puntata dove una per errore fa' cadere un dente alla sorella. Scoperto che per ogni dente arriva un soldino la puntata scorre su questa che riempe di cazzotti tutti, buoni e cattivi, per arricchirsi.
Vista questa puntata l'ho vietate anch'io a mia figlia.

Io invece ho una puntata in cui una di queste ninfette, per la promozione scolastica riceve una bici. Ma la rimanda indietro e i genitori le comprano il motorino.
Ho buttato il DVD.

oscuro

Utente di lunga data
chen

Lascia stare chen..ora lascia stare.......................!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Vedi sei imbecille...non c'è neanche bisogno di far alcuna denuncia....magari adesso ti capaciti....di averla fatta grossa!E non mi và maiale di spiegarti oltre....hai la boria e la tracotanza dell'ignorante quale sei....a 51 anni dovresti aver ben chiaro il limite...perchè c'è un limite!!!Adesso assumiti la responsabilità delle tue azioni...hai fatto il super eroe fino a 5 min fa....il FENOMENO...e non venir a parlarmi di fraintendimenti...perchè vedi con me non attacca!!Io sinceramente con i maiali come te ci gioco...mi diverto perche poi commettono sempre la cazzata!!Coraggio fenomeno.....!!!
ah non ti va...imbecille e' solo perche' non ci sono gli estremi, mentre per le tue provocazioni offensive ed ingiurianti hai voglia...poi se ci aggiungi che con la querela si vedrebbe che in orari d'ufficio te e chen ve siete collegati per offendere la gente anziche' lavorare, ce mettemo pure la truffa e la caritas se ritrova artri clienti, cosi' poi ce dite i sordi dell'8x1000 la chiesa come li usa!

Mari'

Utente di lunga data
ah non ti va...imbecille e' solo perche' non ci sono gli estremi, mentre per le tue provocazioni offensive ed ingiurianti hai voglia...poi se ci aggiungi che con la querela si vedrebbe che in orari d'ufficio te e chen ve siete collegati per offendere la gente anziche' lavorare, ce mettemo pure la truffa e la caritas se ritrova artri clienti, cosi' poi ce dite i sordi dell'8x1000 la chiesa come li usa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.