Basta con l'ipocrisia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma non era mica rivolto a Cat... era una post generale...infatti non ho quotato nessuno

Sterminator

Utente di lunga data
Lillyna ... mi dispiace ... ma Iago c'ha ragione e lo DEVO QUOTARE.

PS io sono napoletana ma attualmente vivo moooooooolto vicina all'Etna.
propongo uno scambio....vesuvio ed etna dirottati su stromboli...so' quattro gatti....

ue' c'e' nessuno di li' o con qualche ramo dell' albero ginecologgggico?

ed 1, e 2 e 3....aggiudicato....a chi tocca tocca!

D'ACCORDOOOO???

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
propongo uno scambio....vesuvio ed etna dirottato su stromboli...so' quattro gatti....

ue' c'e' nessuno di li' o con qualche ramo dell' albero ginecologgggico?

ed 1, e 2 e 3....aggiudicato....a chi tocca tocca!

D'ACCORDOOOO???

Tu sei pronto eh?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma de che' di una pazza socialmente fallita che non riesce a costruirsi un'identita' decente manco in un cazzo di forum... ??

Quotiamolo va che almeno qualcuno ha da faticà a cancellare!!!

Nobody

Utente di lunga data
tu non hai idea, invece, di quanto contino... son voti buoni, eh...
vuoi che casini e quell'altro ipocrita di Formigoni non se ne servano...
è che è gente che ama essere strumentalizzata e se glielo dici fanno pure gli indignati..
e poi vanno ad urlare LIBERTA' fuori dal vaticano.
se capissero un attimo il senso della parola libertà, dal vaticano si terrebbbero alla larga...
A livello di voto contano Anna, lo so! ...a livello di cervello e libertà di pensiero...beh, ne ho conosciuto qualcuno, e davvero non contano

Nobody

Utente di lunga data
no no, ti sbagli mio caro....no no......non sfidare quello che non conosci, informati prima
Su cosa? sul celodurismo, sull'uso dei maiali in funzione anti-islamica, sul pulirsi il culo con la bandiera, sulla disinfestazione dei treni usati dalle nigeriane, sui vaneggiamenti celtici, sull'evasione fiscale, ....vabbè basta

Oppure raccontami tu, magari sorvolando su queste goliardate

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

Bruja... il fatto è, e fa male dirlo dopo averlo constatato, che in Italia non esiste più un uomo di stato degno di questo nome.
non è un caso se la lega ha attecchito dopo la tragicomica risoluzione di mani pulite...
sparito Craxi -ultimo uomo di stato, a cui sono state addossate colpe che, alla luce degli odierni fatti, fanno quasi sorridere-... si sono aperti i serragli...ed è comparsa quella cosa che è la lega...
ecco perché dico e non mi stufo di dire che in Italia mancano gli uomini di stato.

Innegabile quello che dici.... su Craxi poi sfondi una porta aperta da sempre... oggi farebbero tutte spallucce per quello che per lui è stato un revisionismo col mirino. Oggi ci sciroppiamo quello che abbiamo sopportato e che ci è stato bene.... se abbiamo il "latte versato" è perchè nessuno ha badato a che non uscisse.....
In Italia manca anche il senso dello stato, perchè è quello che crea uomini di stato.
Siamo ancora il paese dei taralli....
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Innegabile quello che dici.... su Craxi poi sfondi una porta aperta da sempre... oggi farebbero tutte spallucce per quello che per lui è stato un revisionismo col mirino. Oggi ci sciroppiamo quello che abbiamo sopportato e che ci è stato bene.... se abbiamo il "latte versato" è perchè nessuno ha badato a che non uscisse.....
In Italia manca anche il senso dello stato, perchè è quello che crea uomini di stato.
Siamo ancora il paese dei taralli....
Bruja
Bruja cosa hai nominato

Buongiorno a tutti.

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Di crudelta mentale si
Oh beh.... per quella non mi preoccupo.... ho visto che è merce difussissima e comunque accettata....c'è sempre qualche pirla che la prende per confusione e mancanza di idee chiare!!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Oh beh.... per quella non mi preoccupo.... ho visto che è merce difussissima e comunque accettata....c'è sempre qualche pirla che la prende per confusione e mancanza di idee chiare!!

Bruja
Vero anche questo

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

TZE'! son dilettanti... basta così poco per metterli all'angolo e dimostrarne la parzialita'!!!

Mi fai impressione con la faccia da Filini....
E' l'ultimo uuomo che vedrei come "fedifrago"!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.