Bastaaa .... le bionde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old babau

Guest
RISPOSTE SPARSE:
----------------------

X tutti ! Effettivamente neppure io compro a scatola chiusa
(se volete dettagli personali chiamatemi in pvt)

La muta?Colpito ed affondato !
venerdi' 1 dicembre ho l'appuntamento col Tricologo!

x Bruja!
Tranquilla non sono permaloso

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque ... le donne castane sono per me le migliori.

E vorrei suggerire alle bionde qualcosa; se non non siete bionde autentiche .... scordatevi porprio di avere degli uomini al vostro fianco.

Non avete idea di quanto faccia effetto agli uomini scoprire le finte bionde, ... un po' come toccare dei seni pompati; una delusione

Non è come un uomo con il riporto, ma è simile.
Caro Fa,

sfortunatamente non e' cosi', le bionde hanno sempre una valanga di calamari al seguito...parlo per esperienza visto che tra le mie tante colorazioni c'e' stato anche il biondo (attenzione non biondo cozza tinta...un biondino ottenuto da una varieta' di colpi di sole)...e ti assicuro che non ho mai beccato cosi' tanto in vita mia...forse solo quando li ebbi nero-blu...

per i seni pompati non lo so xche' non ne ho mai toccati...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
pisellini di Mendel

Mi sembrano assurde le predilizioni x un colore e basta,
dipende, da tante cose dipende! Mi può piacere nero rosso castano biondo....
Frassica: "non è bello quel che è bello, ma che bello! che bello! che bello!"

Se poi facciamo figli con chi ha geni diversi... vengono figli bellissimi...
(però scegliamolo sempre intelligente eh!
)

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Però se guardiamo questa gallery di foto di famose ...
...corriamo dal parrucchiere a farci decolorare !

http://gq.msn.it/cont/040gir/041gal/0508/1800/
A parte che mi sembtano tutte delle donne "normalmente belle, temo che potremmo trovarne altrettante di belle ed affascinanti in una qualunque carrellaya di more, castane o rosse..........
Tanto alla fine chi ci piace non è neppure detto che sia esteticamente il nostro ideale.

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non le hai guardate con attenzione!

A parte che mi sembtano tutte delle donne "normalmente belle, temo che potremmo trovarne altrettante di belle ed affascinanti in una qualunque carrellaya di more, castane o rosse..........
Tanto alla fine chi ci piace non è neppure detto che sia esteticamente il nostro ideale.

Bruja
Sono le fotografie delle stesse attrici versione bionda e versione castana ...e fanno altra figura da bionde!

A queste aggiungerei la cantante Shakira ...

http://www.shakira-fansclub.it/inde...ask=view&id=12&Itemid=34&limit=1&limitstart=2

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Sono le fotografie delle stesse attrici versione bionda e versione castana ...e fanno altra figura da bionde!

A queste aggiungerei la cantante Shakira ...

http://www.shakira-fansclub.it/inde...ask=view&id=12&Itemid=34&limit=1&limitstart=2
Ok, versione chiara e scura, ma a me non cambia granchè.
Credo sia anche una questione di scelta dei loro creatori di look; alcune possono portare il biondo, altre sono negate per i tratti marcatamente mediterranei......
Il mogano-rosso è già una via di mezzo.
Il biondo ha solo una qualità indiscutibile, alleggerisce i lineamenti con l'avanzare dell'età!!!
Shakira.................ehm, purtroppo non mi piace, colore di capelli a parte .
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.