MK
Utente di lunga data
La storia degli anni di piombo, il clima che c'era allora.cosa c'e da leggere scusa?e cosa c'e da capire?
La storia degli anni di piombo, il clima che c'era allora.cosa c'e da leggere scusa?e cosa c'e da capire?
e chi non li conosce?La storia degli anni di piombo, il clima che c'era allora.
Ma va? Io ho conosciuto uno dei capi storici, per questioni di lavoro.e chi non li conosce?
io sono stata con un ex brigatista che si è sparato 8 anni di galera quindi prima di parlare conta fino a 10![]()
e quindi? premio e coppetta del nonno?Ma va? Io ho conosciuto uno dei capi storici, per questioni di lavoro.![]()
quindi secondo il tuo discorso e' giustificabile anche uccidere......dato il clima.......La storia degli anni di piombo, il clima che c'era allora.
che poi con le leggi che abbiamo oggi uno dovrebbe volere venire in italia...tanto esce tra un mesee comunque mica lo reimpatriano per la ghigliottina, ma per l'ergastolo, quindi il carcere....
se ha paura d'essere assassinato lo mettiamo in isolamento, no problem.....
comunque lula è solo l'ultimo della lista.... e la francia non la consideriamo? eppure con la francia ne abbiamo di patti socio economici di rilievo!! ma mai nulla è stato messo in discussione per questo... intoppo!!
troppo facile ora prendersela col brasile!
mi ha sempre fatto incazzare la francia con questo atteggiamento.e comunque mica lo reimpatriano per la ghigliottina, ma per l'ergastolo, quindi il carcere....
se ha paura d'essere assassinato lo mettiamo in isolamento, no problem.....
comunque lula è solo l'ultimo della lista.... e la francia non la consideriamo? eppure con la francia ne abbiamo di patti socio economici di rilievo!! ma mai nulla è stato messo in discussione per questo... intoppo!!
troppo facile ora prendersela col brasile!
quindi per te è giustificabile e non deve pagare?La storia degli anni di piombo, il clima che c'era allora.
E quindi niente. Vogliamo parlare degli anarchici che cascano dalle finestre? Così tanto per rientrare in quel clima...e quindi? premio e coppetta del nonno?
appunto.che poi con le leggi che abbiamo oggi uno dovrebbe volere venire in italia...tanto esce tra un mese
e vogliamo parlare degli 'intellettuali' che lo sostenevano perchè è pure scrittore?!?!!?!?mi ha sempre fatto incazzare la francia con questo atteggiamento.
Ora mi fa incazzare allo stesso modo il brasile.
si va bhè...E quindi niente. Vogliamo parlare degli anarchici che cascano dalle finestre? Così tanto per rientrare in quel clima...![]()
apri un thread sugli anarchici che cascano dalle finestre e ne parliamo anche....non capisco cosa c'entri con battisti e le BrE quindi niente. Vogliamo parlare degli anarchici che cascano dalle finestre? Così tanto per rientrare in quel clima...![]()
ma che cazz0 c'entra?Allora pari patta?E quindi niente. Vogliamo parlare degli anarchici che cascano dalle finestre? Così tanto per rientrare in quel clima...![]()
non è che ci si può sempre giustificare dei propri errori corpendosi con l'ombra degli errori altrui.....E quindi niente. Vogliamo parlare degli anarchici che cascano dalle finestre? Così tanto per rientrare in quel clima...![]()
Si, bravo, è meglio che non scrivi altro!Gli anni di piombo sono stati una cosa seria e complessa. I brigatisti, pur essendo assassini, non vanno considerati dei semplici criminali.
Però non scrivo altro.
Cià
niente ma ci si evidenzia un po'-ma poi cosa c'entra col fatto che ci si indigni che questo stronzo non ha fatto un giorno di galera per 4 omicidi??