O
Old angelodelmale
Guest
Mi fido solo del passato, anche il presente ha i suoi pericoli....![]()
Ciao eh!!!!!!![]()
Hollyna ma ciao, quanto tempo. Tutto bene?
Ciao eh!!!!!!![]()
Hollyna ma ciao, quanto tempo. Tutto bene?
nel senso che sei caduta o che hai perso i sensi?Sono stata super impegnata con il matrimonio.
Quel giorno sono volata per terra ben 2 volte...![]()
nel senso che sei caduta o che hai perso i sensi?
Sono scivolata in casa, sulla cera e con i sandali altissimi, ho dato una craniata tremenda sullo stipite della porta... sono rimasta intronata per tutto il giorno con il collo dolorante e la testa che mi formicolava.
Poi fuori dal ristorante, ho perso l'equilibrio a causa dei blocchetti di porfido e sono caduta di sedere, rischiando di portarmi dietro il gazebo...
Che figura!!!![]()
![]()
![]()
Mi fa ancora male il collo, ma diciamo che nel complesso va bene, mi dispiace solo che non mi sono goduta la giornata come avrei voluto...![]()
![]()
più che della figura mi preoccuperei del dolore,hollyna. passato tutto ora?
Ciao eh!!!!!!![]()
![]()
e ci credo ... il passato e' (quasi) certo, il presente sfugge ... ed il futuro e' incerto a venire![]()
![]()
meglio stare con i piedi per terra nel presente, e camminare raso muro ... non sai mai chi o cosa c'e' alle tue spalle![]()
![]()
Bellissimo, mia figlia sembrava la principessa Sissi!!!ciao hollyna!!! come sei caduta? oh madonnina santa, mi fai così tribolare![]()
![]()
ora stai bene???
è stato bello il matrimonio???![]()
![]()
Bellissimo, mia figlia sembrava la principessa Sissi!!!
Ora mi fa solo un po' male il collo... io e i tacchi alti... proprio non andiamo d'accordo!!!!![]()
Bellissimo, mia figlia sembrava la principessa Sissi!!!
Ora mi fa solo un po' male il collo... io e i tacchi alti... proprio non andiamo d'accordo!!!!![]()
dillo a me![]()
![]()
li odio.
Sono problemi.....tutti a preoccuparsi della caduta di holly e nessuno-a si preoccupa della mi caduta, quella dal seggiolone !
ci preoccupiamo eccome.tutti a preoccuparsi della caduta di holly e nessuno-a si preoccupa della mi caduta, quella dal seggiolone !
Esatto.....ci preoccupiamo eccome.
per noi.
Io non gli rispondo più.no?![]()
p.s. Marcolì, se salta fuori che è un tuo ennesimo clone ti bastono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a Marco o al clone?Io non gli rispondo più.