Beauty matita occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
io uso tantissimo le matite, ma come ti dicevo le uso sul range del colore ottanio o blu elettrico etc, dunque posso valutare meglio di quanto possa fare col nero la qualità del pigmento e la luminosità. Gli ombretti Kiko sono belli e anche assoluti e opacissimi, ma fanno ribrezzo per la quantità di petrolati. Poi ce l'ho, eh, ma mi viene un po' male ad usarli spesso. Ma tanto l'ombretto in sé lo uso solo quando voglio stendere qualcuno :D
sono già abbastanza intransigente non solo sui petrolati ma su un sacco di cose. da anni compro solo cose in base agli inci e mai per marca, divertendomi a smontare le stronzate che dicono sui prodott quando vogliono venderli.
Rimango li ad ascoltare poi chiedo di leggere l'inci.
E comincio il mostrizzamento.

:D

Però su ombretti, fard e mascara non guardo una cippa.
Purtroppo l'eco bio non mi soddisfa per nulla

Simy

WWF

AnnaBlume

capziosina random
sono già abbastanza intransigente non solo sui petrolati ma su un sacco di cose. da anni compro solo cose in base agli inci e mai per marca, divertendomi a smontare le stronzate che dicono sui prodott quando vogliono venderli.
Rimango li ad ascoltare poi chiedo di leggere l'inci.
E comincio il mostrizzamento.

:D

Però su ombretti, fard e mascara non guardo una cippa.
Purtroppo l'eco bio non mi soddisfa per nulla
idem! (io faccio pure la spesa guardando SOLO l'inci :mrgreen:)...ma sei per caso iscritta anche al forum di Lola? :fischio:
Comunque, io vado di polveri minerali libere per correttore, fondo, blush, etc. Mi trovo splendidamente, ci vuole solo un pochino di tempo. Non eco-bio per matite, che si devono vedere e non devono colare. Idem per il mascara. Gli ombretti...li uso raramente, ne ho sia minerali compatti (Neve) che Seph che kiko. Gli ombretti minerali non è detto che scrivano e se lo fanno, non è detto che rimangano deve li hai messi. Quelli Neve fanno entrambe le cose, ma bisogna fare in modo che durino con un primer (glicerolo in acqua! tanto, già te lo fumi...). Applicati col pennello bagnato, poi, vengono splendidamente. Ma ci vuole tempo. Con le schifezze di kiko, 3 secondi e via :p

Ultima modifica:

geko

Utente di lunga data
Mi consigliate una matita nerissima per l'interno dell'occhio?
Che non coli. (troppo almeno)
Va bene anche un kajal classico.
Non ho la minima esperienza di matite occhi, non le uso, a parte quella bianca sotto l'occhio per enfatizzare il mio smokey eyes nero profondissimo.

Voglio fare una roba così per intenderci

Niente robe che costano come il sangue.
Ciao Tebina.
Volevo chiederti... Come ti sei trovata poi col mio consiglio di tanto tempo fa?
Intendo quello di usare il lucido per scarpe al posto del mascara sulle ciglia? Scommetto benissimo...
Io continuo ad usarlo sui ciuffetti di peli di entrambi gli alluci con grande soddisfazione. Effetto nero cattivissimo, lunga durata, tenuta perfetta.
Idratante, tra l'altro.

Comunque, rieccomi qui a darti consigli beauty.

Per il genere di risultato che stai cercando, very strong devo dire, lascia stare i kayak e le barche a vela. Io ti consiglio questo:

Semplicemente PERFETTO: non cola, nero intenso, letteramente indelebile!

Fammi sapere eh.

Ultima modifica:

Tebe

idem! (io faccio pure la spesa guardando SOLO l'inci :mrgreen:)...ma sei per caso iscritta anche al forum di Lola? :fischio:
Comunque, io vado di polveri minerali libere per correttore, fondo, blush, etc. Mi trovo splendidamente, ci vuole solo un pochino di tempo. Non eco-bio per matite, che si devono vedere e non devono colare. Idem per il mascara. Gli ombretti...li uso raramente, ne ho sia minerali compatti (Neve) che Seph che kiko. Gli ombretti minerali non è detto che scrivano e se lo fanno, non è detto che rimangano deve li hai messi. Quelli Neve fanno entrambe le cose, ma bisogna fare in modo che durino con un primer (glicerolo in acqua! tanto, già te lo fumi...). Applicati col pennello bagnato, poi, vengono splendidamente. Ma ci vuole tempo. Con le schifezze di kiko, 3 secondi e via :p

Lola?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e vogliamo parlare del dottor Zago e il suo bio dizionario?

Glicerolo in acqua come primer come se piovesse, soprattutto con l'ombretto nero kiko.
Rimane tutto il giorno quando decido di metterlo tipo tatuaggio in un effetto molto drammatico.
Sul viso quasi nulla, solo un velo di polvere di riso mischiata ad un fard di kiko.

La maggior parte delle cose le compro proprio da kiko.
E sto comprando spesso anche la essence, una marca tedesca che si trova all' oviesse per le bimbo minkia, e devo dire che ha un rimmel a tre euro che sulle mie ciglia non ha paragoni nemmeno con tutti quelli di kiko.

Tebe

Ciao Tebina.
Volevo chiederti... Come ti sei trovata poi col mio consiglio di tanto tempo fa?
Intendo quello di usare il lucido per scarpe al posto del mascara sulle ciglia? Scommetto benissimo...
Io continuo ad usarlo sui ciuffetti di peli di entrambi gli alluci con grande soddisfazione. Effetto nero cattivissimo, lunga durata, tenuta perfetta.
Idratante, tra l'altro.

Comunque, rieccomi qui a darti consigli beauty.

Per il genere di risultato che stai cercando, very strong devo dire, lascia stare i kayak e le barche a vela. Io ti consiglio questo:

Semplicemente PERFETTO: non cola, nero intenso, letteramente indelebile!

Fammi sapere eh.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma sarai scemo forte....

Brunetta

Utente di lunga data
Lola?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e vogliamo parlare del dottor Zago e il suo bio dizionario?

Glicerolo in acqua come primer come se piovesse, soprattutto con l'ombretto nero kiko.
Rimane tutto il giorno quando decido di metterlo tipo tatuaggio in un effetto molto drammatico.
Sul viso quasi nulla, solo un velo di polvere di riso mischiata ad un fard di kiko.

La maggior parte delle cose le compro proprio da kiko.
E sto comprando spesso anche la essence, una marca tedesca che si trova all' oviesse per le bimbo minkia, e devo dire che ha un rimmel a tre euro che sulle mie ciglia non ha paragoni nemmeno con tutti quelli di kiko.
Provato il primer mascara volumizzante di kiko? E' sorprendente! Domani corro a comprare essence ;)

Brunetta

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi consigliate una matita nerissima per l'interno dell'occhio?
Che non coli. (troppo almeno)
Va bene anche un kajal classico.
Non ho la minima esperienza di matite occhi, non le uso, a parte quella bianca sotto l'occhio per enfatizzare il mio smokey eyes nero profondissimo.

Voglio fare una roba così per intenderci

Niente robe che costano come il sangue.
insomma, vuoi ottenere questo aspetto ...

emo.jpg

chi stai broccolando ora? :rotfl:

ce ne sono mille.
Quello che fa un effetto drammatico maximo so chiama love extreme
Dio mio...
La mia mente ha subito partorito una lussuria...

Alla prossima mi faccio dare quella spece di pennello lì e ci gioco sul clitoride...

Dopo l'effetto devastante procurato con uno spazzolino da denti elettrico....

voglio giocare con quell'aggeggio lì....

Caramba Y Carambita!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

insomma, vuoi ottenere questo aspetto ...

View attachment 6456

chi stai broccolando ora? :rotfl:

esatto!
Mi sono pure comprata il reggicalze, fai te.
E un corpetto di pizzo. A microtette libere ovviamente.
Una roba un pò dominante in effetti ma c'è anche del panna quindi...
Insomma quasi uguale a questo ma molto più minimal

Chi vuoi che mi broccoli.
manager.
L'ormone latita e con lui ho una speranza di riattivarlo.

Lunedi sferrò l'attacco biancheria intima.
o la va o...metto la guest in naftalina e ci faccio crescere la foresta nera.
Tanto...a parte il gine, chi vuoi che la veda.

minchia il gine.
Poveretto.
E prima rosa mini pony, poi bionda, poi violetta, poi a baffetto di hitler, poi nuda, poi con il tatuaggio...
non ha mai battuto ciglio. Solo con il rosa mini pony l'ho visto avere un attimo di cedimento.

ideona.
Potrei fare le meches alla guest!

salvatemi

Tebe

Dio mio...
La mia mente ha subito partorito una lussuria...

Alla prossima mi faccio dare quella spece di pennello lì e ci gioco sul clitoride...

Dopo l'effetto devastante procurato con uno spazzolino da denti elettrico....

voglio giocare con quell'aggeggio lì....

Caramba Y Carambita!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ero a ventimiglia, molti anni fa e accompagnai un mio collega a prendere il gel proprio in un sexy shop.
Entrammo e mentre lui decideva cosa prendere io mi incantai davanti ad una vetrinetta illuminata con dentro. dentro un qualcosa che non riconobbi in mezzo a quei toy.
In svampi. Come Mattia.
Ad un certo punto, un angelico ragazzo biondo e francese, con un sorrisetto che era tutto un programma aprì la vetrinetta, prese l'ordigno e mi fece la spiegazione più erotica che abbia mai sentito.

era un piccolo anello di gomma da mettere sul pipino dove sopra portava una specie di piccola "spazzolina" morbida, proprio come quelle del rimmel li sopra, che nel coito:D...insomma...avrebbe dovuto far provare i sorci verdi di godimento.

i sorci verdi li ha visti l'angelico francesino, quando decisi di mettere alla prova sul campo la sua competenza.
Quella roba non solo mi ha scorticato il clitoride ma era pure fastidiosa.

e quando uscì quel cazzo di anello vibrante e mattia lo portò a casa...
provammo pure quello.

Ho avuto la patata tremolante per due giorni.

la tua idea è bocciata
:mad::blank:

ero a ventimiglia, molti anni fa e accompagnai un mio collega a prendere il gel proprio in un sexy shop.
Entrammo e mentre lui decideva cosa prendere io mi incantai davanti ad una vetrinetta illuminata con dentro. dentro un qualcosa che non riconobbi in mezzo a quei toy.
In svampi. Come Mattia.
Ad un certo punto, un angelico ragazzo biondo e francese, con un sorrisetto che era tutto un programma aprì la vetrinetta, prese l'ordigno e mi fece la spiegazione più erotica che abbia mai sentito.

era un piccolo anello di gomma da mettere sul pipino dove sopra portava una specie di piccola "spazzolina" morbida, proprio come quelle del rimmel li sopra, che nel coito:D...insomma...avrebbe dovuto far provare i sorci verdi di godimento.

i sorci verdi li ha visti l'angelico francesino, quando decisi di mettere alla prova sul campo la sua competenza.
Quella roba non solo mi ha scorticato il clitoride ma era pure fastidiosa.

e quando uscì quel cazzo di anello vibrante e mattia lo portò a casa...
provammo pure quello.

Ho avuto la patata tremolante per due giorni.

la tua idea è bocciata
:mad::blank:
Ma sai che avevo quei toy?
Il guaio è che li provai con la mia giovin sposa...

E furono guai...
perchè appunto non potevo scappare...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

aggiornamento mattita nera

prima di sconfiggere la mia pigrizia e traslare da kiko a prendere la matita, ho trovato un kajal nei miei rimasugli e ho provato a ricreare l'effetto matita nera ovunque.

jesus...

Mattia è scappato urlando appena mi ha vista.
Il mio occhio tutto nero non sa da fare.
No no.
raccapricciante.

grazie per l'aiuto comunque, continuerò a truccarmi con l'ombretto nero scolpito fino alle sopraccigla

AnnaBlume

capziosina random
prima di sconfiggere la mia pigrizia e traslare da kiko a prendere la matita, ho trovato un kajal nei miei rimasugli e ho provato a ricreare l'effetto matita nera ovunque.

jesus...

No no.
raccapricciante.

grazie per l'aiuto comunque, continuerò a truccarmi con l'ombretto nero scolpito fino alle sopraccigla
guarda, io ero incuriosita e ieri prima di struccarmi c'ho provato, su un occhio in nero, sull'altro ottanio, con smokey estremo coordinato. Ecco, tutto tutto l'occhio contornato così pesante è troppo, secondo me. Va bene solo per le pubblicità, dal vivo è da matti. Per altro, avendo io gli occhi decisamente a mandorla sembrava che fossero lunghi 12 cm, ero tutta solo occhi. Mettevo paura pure a me, pensa agli altri :D

Struccarsi quella roba con l'ecobio, poi, una follia. Mai più :cool:

Simy

WWF

jesus...

No no.
raccapricciante.

guarda, io ero incuriosita e ieri prima di struccarmi c'ho provato, su un occhio in nero, sull'altro ottanio, con smokey estremo coordinato. Ecco, tutto tutto l'occhio contornato così pesante è troppo, secondo me. Va bene solo per le pubblicità, dal vivo è da matti. Per altro, avendo io gli occhi decisamente a mandorla sembrava che fossero lunghi 12 cm, ero tutta solo occhi. Mettevo paura pure a me, pensa agli altri :D

Struccarsi quella roba con l'ecobio, poi, una follia. Mai più :cool:

OK...esperimento bocciato

:giudice:

AnnaBlume

capziosina random
OK...esperimento bocciato

:giudice:
ah, per me assolutamente. Poi m'è venuto un ulteriore dubbio amletico: a me capita di fare un trucco drammatico per qualche sera speciale, ma della possibilità di sesso non ci deve essere nemmeno l'ombra. Per ovvi motivi. Come si gestisce un trucco così pesante nella foga dello spastrugnamento? Si rischia di A) decorare a stampo l'amante in modo non dico permanente ma quasi B) ridursi a stadi inguardabili e spaventare il suddetto amante in modo irreversibile... no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.