Beauty matita occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ah, per me assolutamente. Poi m'è venuto un ulteriore dubbio amletico: a me capita di fare un trucco drammatico per qualche sera speciale, ma della possibilità di sesso non ci deve essere nemmeno l'ombra. Per ovvi motivi. Come si gestisce un trucco così pesante nella foga dello spastrugnamento? Si rischia di A) decorare a stampo l'amante in modo non dico permanente ma quasi B) ridursi a stadi inguardabili e spaventare il suddetto amante in modo irreversibile... no?
concordo! :eek: pensa che roba che esce fuori!:rotfl::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
scusa, Conte, ma io mica ho capito ancora cosa NON ti fa sesso, eh...:rolleyes:
Scherzi?
Una montagna di cose,
Su certe cose sono di un maniacale che non ti dico...

E basta un niente
che mi si smonti tutto

e non si tira più su....

QUello che mi fa più sesso
senz'ombra di dubbio è la mia fantasia

e in certi casi ho notato che infastidisce parecchio la partner eh?

Perchè si sente come dire
messa dentro la mia sceneggiatura...

Comunque te lo giuro
sono davvero moltissime le cose che mi rovinano l'ormone eh?

AnnaBlume

capziosina random
Scherzi?

QUello che mi fa più sesso
senz'ombra di dubbio è la mia fantasia

e in certi casi ho notato che infastidisce parecchio la partner eh?

Perchè si sente come dire
messa dentro la mia sceneggiatura...

eh, chissà perché :rolleyes:

Tebina

Utente di lunga data
guarda, io ero incuriosita e ieri prima di struccarmi c'ho provato, su un occhio in nero, sull'altro ottanio, con smokey estremo coordinato. Ecco, tutto tutto l'occhio contornato così pesante è troppo, secondo me. Va bene solo per le pubblicità, dal vivo è da matti. Per altro, avendo io gli occhi decisamente a mandorla sembrava che fossero lunghi 12 cm, ero tutta solo occhi. Mettevo paura pure a me, pensa agli altri :D

Struccarsi quella roba con l'ecobio, poi, una follia. Mai più :cool:

Anche io ho gli occhi leggermente a mandorla e anche io sembravo tutta occhi.

Bocciatissimo..
ma la cosa strana è che il mio solito trucco occhi nero scolpito panda non è leggero, cioè è più pesante di questo con la matita, eppure sembra che il secondo sia moooolto più accentuato.

Non oso pensare toglierlo con l' eco-bio.

Non ci ho nemmeno provato.

Tebina

Utente di lunga data
ah, per me assolutamente. Poi m'è venuto un ulteriore dubbio amletico: a me capita di fare un trucco drammatico per qualche sera speciale, ma della possibilità di sesso non ci deve essere nemmeno l'ombra. Per ovvi motivi. Come si gestisce un trucco così pesante nella foga dello spastrugnamento? Si rischia di A) decorare a stampo l'amante in modo non dico permanente ma quasi B) ridursi a stadi inguardabili e spaventare il suddetto amante in modo irreversibile... no?

no. A me non è mai successo.
ma se anche fosse...vuol dire che la cosa è stata intensa e dubito fortemente che il lui della questione noti proprio il trucco sbavato...

perchè se lo nota gli tiro un coppolo sulla testa

AnnaBlume

capziosina random
no. A me non è mai successo.
ma se anche fosse...vuol dire che la cosa è stata intensa e dubito fortemente che il lui della questione noti proprio il trucco sbavato...

perchè se lo nota gli tiro un coppolo sulla testa
ma se durante lo nota il problema è di altro tipo, ovvio. Ma DOPO, quando torna lucido (sempre che ci veda, eh, se è cieco alzo le mani), vorrei che non avesse di me un'immagine orrida, come dire. Insomma, una robetta che non preveda le righe di nero sulla faccia e l'ombretto, sempre nero, sparso dappertutto.

Già che io sono così ricci_perfetti.jpgricci.jpgricci2.jpg

ed è un attimo ritrovarsi così (quanto odio gli uomini, alle volte) ricci_rovinati.jpg

ci mancano solo le striature nere in faccia...

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Mi consigliate una matita nerissima per l'interno dell'occhio?
Che non coli. (troppo almeno)
Va bene anche un kajal classico.
Non ho la minima esperienza di matite occhi, non le uso, a parte quella bianca sotto l'occhio per enfatizzare il mio smokey eyes nero profondissimo.

Voglio fare una roba così per intenderci

Niente robe che costano come il sangue.
Che bello quel trucco! Stupendo, io non me li so proprio truccare gli occhi...uff:(
Non saprei consigliarti tebe, io al massimo uso un kajal che mi ha portato mia cugina dalla Turchia. L'inci è uno schifo, ma l'unica cosa che posso fare è finirlo (mi durerà parecchio perché lo uso pochissimo a prescindere dall'inci). Non posso nemmeno rifilarlo a qualcuno, perché la mia "pattumiera" di profumi, trucchi e bijoux che non uso più è proprio la persona che me lo ha regalato. :unhappy:

Ma perché, visto che sembrate bravissime a truccarvi, non fate un bel corso di trucco per me? Che a me Clio sembra troppo difficile da seguire...:eek:

AnnaBlume

capziosina random
Ma perché, visto che sembrate bravissime a truccarvi, non fate un bel corso di trucco per me? Che a me Clio sembra troppo difficile da seguire...:eek:
Passo la palla a Tebe, che credo sia bravissima sul versante "trucco occhi cattivo", io uso poco lo smokey estremo e non mi definirei una cima nel trucco aggressivo, dò il meglio di me sul versante nude :smile:
Ma dai, qual'è il problema che incontri con i video di Clio? Magari è solo che non hai le vagonate di cosmetici che hai lei...
per il resto: provare! Poi ti strucchi e ricominci :D
Le ciglia finte le ho messe, tolte e rimesse, tolte e rimesse (e buttate) finche i miei occhi sono diventati fuchsia/viola, ma ora so più o meno cosa fare :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.