Eliade
Super Zitella Acida
A me piace anche il nude!!Passo la palla a Tebe, che credo sia bravissima sul versante "trucco occhi cattivo", io uso poco lo smokey estremo e non mi definirei una cima nel trucco aggressivo, dò il meglio di me sul versante nude :smile:
Ma dai, qual'è il problema che incontri con i video di Clio? Magari è solo che non hai le vagonate di cosmetici che hai lei...
per il resto: provare! Poi ti strucchi e ricominci
Le ciglia finte le ho messe, tolte e rimesse, tolte e rimesse (e buttate) finche i miei occhi sono diventati fuchsia/viola, ma ora so più o meno cosa fare :singleeye:
Il problema di Clio? A parte le vagonate di trucchi, vogliamo parlare dell'attrezzatura?
Io ho scoperto un mondo...ma da dove sono usciti i blush, il prime (o primer, non ricordo bene), la tintura per labbra, pennellino piatto, a punta e sfumino...
Io sono rimasta al fondotinta e cipria, matite e "pennello" che esce vicino agli ombretti...:rotfl:
Il mio problema invece è che mi tremano gli occhi, non mi riesce una linea come si deve nemmeno a pagarla oro.
Lo smokey non mi riesce proprio, secondo me non ho la forma degli occhi adatta, boh.