Beauty matita occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
d'accordissimo. E aggiungo: per piacere a ME, il resto è solo un di più :)
sin dalle scuole medie ho sempre truccato le mie amiche..mi piace trasformarle..

per me sono fondamentali i pennelli...

Simy

WWF
e anche in base al colore della stagione. Tipo, d'inverno, il mio splendido incarnato vira sul verde. Tanto, vira. Ci cirva proprio. E a me, come ben sai, il rettil-style non piace :D
o al colore dell'abbigliamento!;)

AnnaBlume

capziosina random
Où e certo che pare depressa a me, lapalissiano eh.

Si certo mica ci si trucca necessariamente per gli uomini! magari sarebbe meglio solo per un uomo eh! :D;) altrimenti le corna imperano.
mamma mia che ansia che c'hai... :scared:

io non mi truccherò mai per un solo uomo, sai che noia. Io mi trucco e basta :D
Poi, certo, se un uomo lo voglio proprio sedurre, farò delle cose in più, ma non è e non diventerà una regola generale

ah, Ultimo, io non mi arrabbio facilmente. Tu sbagli troppo spesso anche in questo :)

Ultimo

Escluso
mamma mia che ansia che c'hai... :scared:

io non mi truccherò mai per un solo uomo, sai che noia. Io mi trucco e basta :D
Poi, certo, se un uomo lo voglio proprio sedurre, farò delle cose in più, ma non è e non diventerà una regola generale

ah, Ultimo, io non mi arrabbio facilmente. Tu sbagli troppo spesso anche in questo :)

Oddio.. a me i sali...:mexican:

Deciditi:cool:

Idem per gli uomini. Ma il maschilismo che abbiamo ci porta a godere in entrambi i casi. :festa::festa:

Si si si Bimbuzza. Lo noto e ne prendo atto, dalle tue risposte.;)

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random

Si si si Bimbuzza. Lo noto e ne prendo atto, dalle tue risposte.;)
ma infatti si vede benissimo, dalla quasi totalità dei tuoi interventi recenti, quanto ci azzecchi. Ma proprio tanto tanto. Quasi sempre, eh. Deve essere perfino divertente stare nella tua testa, un guazzabuglio infinito, luogo di combinazioni casuali :sorriso4:

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.