sin dalle scuole medie ho sempre truccato le mie amiche..mi piace trasformarle..d'accordissimo. E aggiungo: per piacere a ME, il resto è solo un di più![]()
o al colore dell'abbigliamento!e anche in base al colore della stagione. Tipo, d'inverno, il mio splendido incarnato vira sul verde. Tanto, vira. Ci cirva proprio. E a me, come ben sai, il rettil-style non piace![]()
stupido :risata:
Giusto perchè ti si vedeva poco.:unhappy:
e sono anche uscita!
di sera...![]()
mamma mia che ansia che c'hai... :scared:Où e certo che pare depressa a me, lapalissiano eh.
Si certo mica ci si trucca necessariamente per gli uomini! magari sarebbe meglio solo per un uomo eh!altrimenti le corna imperano.
Mi accorsi, sallo! non per nulla aprirei un Treddì sulla depilazione o no della ciolla.
Tu che ne pensi ?
ssin dalle scuole medie ho sempre truccato le mie amiche..mi piace trasformarle..
per me sono fondamentali i pennelli...
mamma mia che ansia che c'hai... :scared:
io non mi truccherò mai per un solo uomo, sai che noia. Io mi trucco e basta
Poi, certo, se un uomo lo voglio proprio sedurre, farò delle cose in più, ma non è e non diventerà una regola generale
ah, Ultimo, io non mi arrabbio facilmente. Tu sbagli troppo spesso anche in questo![]()
eh, Lui. Ebbasta (cit.)s
empre sti doppi sensi. e basta.
mi pare che se ne sia già parlato, ma se l'argomento ti piace, fallo.
e minchia si..eh, Lui. Ebbasta (cit.)
Bene. Io si! la depilo, non tutta, un po.
Così sembra più lunga no?
Oscuro avrà certi peli!!
E tu compà ?
ma infatti si vede benissimo, dalla quasi totalità dei tuoi interventi recenti, quanto ci azzecchi. Ma proprio tanto tanto. Quasi sempre, eh. Deve essere perfino divertente stare nella tua testa, un guazzabuglio infinito, luogo di combinazioni casuali :sorriso4:
Si si si Bimbuzza. Lo noto e ne prendo atto, dalle tue risposte.![]()
non qui non c'è doppio senso, uno solo.e minchia si..
vediamo se lo legge anche qui il doppio senso.
tu dici che fa la permanente???
non qui non c'è doppio senso, uno solo.
quasi glabro. Ma qua parlano di matita, non di peli. apri un tredi a parte, sennò s'incazzano.Bene. Io si! la depilo, non tutta, un po.
Così sembra più lunga no?
Oscuro avrà certi peli!!
E tu compà ?