Beauty matita occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
I piatti che invento probabilmente sono conosciuti, ma sono per me inventati, visto che non sono ne uno chef e nemmeno conoscevo ne conosco la modalità per prepararli. "Di solito se non sbaglio è conosciuto il menù salsiccia e funghi."

:risata::risata::risata: basta, ti prego basta

Brunetta

Utente di lunga data
Si certo mica ci si trucca necessariamente per gli uomini! magari sarebbe meglio solo per un uomo eh! :mrgreen:;) altrimenti le corna imperano.
Sai quando noi davanti a voi :scoreggia: è solo per esternarci, mica per farvi capire che un buco lo avete pure voi.
Non avevo capito. Ora sì. Però provochi! :rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
Si certo mica ci si trucca necessariamente per gli uomini! magari sarebbe meglio solo per un uomo eh! :mrgreen:;) altrimenti le corna imperano.
Sai quando noi davanti a voi :scoreggia: è solo per esternarci, mica per farvi capire che un buco lo avete pure voi.

Cattivo!

Ultimo

Escluso
quando avverti dall'altro lato qualcuno che te la vuole dare e avverti dentro di te il desiderio di dargliela.
e vivi l'estasi con la convinzione che chi stà di traverso non venga mai a saperlo...

e basta....
:eek:
We we we e tu con sta sparata mica me la racconti giusta eh!

E brava Annuccia! :rotfl:

Ultimo

Escluso
Basta leggere Camilleri. Mi spieghi cosa c'entra in una discussione sui trucchi intervenire per dire che bisogna saper recepire (dal compagno) invitando a capire te (che stai parlando di altro e non si capisce cosa c'entri qui). Non sei il compagno di nessuna di noi e non c'è l'obbligo di fare uno sforzo di comprensione. Io son da poco qui ma ho visto che tu questo sforzo non lo fai spesso, soprattutto nei confronti di AB e ho già scritto che non capisco perché. Questo post non richiede obbligatoriamente risposta, ma se desiderassi darla sappi che non avevo intenzione di innescare polemiche come è successo altrove per una parola e mi accontenterei di una risposta a cui non ribatterò, non per maleducazione, ma perché ritengo sufficiente un post per chiarirsi e, se non ci si riesce, amen. Tanto non ci dobbiamo fidanzare.

Ricordi la battutaccia che ti feci quando scrissi di un kg di cazzi tuoi? Ecco in quel caso ti spiegai qualcosa, prima di fare la battuta..

Dopo alla tua risposta sul kg etc ti dissi era una battutaccia, mentivo, vero è che era una battutaccia, ma è anche vero che, dietro ogni mia apparente scritta dietro c'è qualcosa, e quel qualcosa tu non lo conosci, e si riferisce sempre a situazioni che accadono nel forum.
Questa è la seconda volta che cerco di spiegartelo bonariamente, la seconda volta che cerco di farti capire che io non sono uno stronzo per come appaio ( qualcuno dirà, di più) , ma se mi comporto in questa maniera qualche motivo c'è. Ora spero tu abbia capito. lo spero sul serio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ricordi la battutaccia che ti feci quando scrissi di un kg di cazzi tuoi? Ecco in quel caso ti spiegai qualcosa, prima di fare la battuta..

Dopo alla tua risposta sul kg etc ti dissi era una battutaccia, mentivo, vero è che era una battutaccia, ma è anche vero che, dietro ogni mia apparente scritta dietro c'è qualcosa, e quel qualcosa tu non lo conosci, e si riferisce sempre a situazioni che accadono nel forum.
Questa è la seconda volta che cerco di spiegartelo bonariamente, la seconda volta che cerco di farti capire che io non sono uno stronzo per come appaio ( qualcuno dirà, di più) , ma se mi comporto in questa maniera qualche motivo c'è. Ora spero tu abbia capito. lo spero sul serio.
I casi sono 2 o sono cose di cui puoi parlare e allora non alludere e spiega. Oppure sono cose private e allora non alludere. Ti ringrazio della risposta, anche se non esaustiva e non insisto oltre.

AnnaBlume

capziosina random
C'è soltanto una cosa sicura nella vita, ed è la morte.
hm, anche i cromosomi, il colore degli occhi e quello naturale dei capelli, alcune scoperte scientifiche e varie altre amenità, alcune critiche fondamentali. Poi, certo, se fosse l'unica possibilità di avere la carta verde, potrei ripensarci, in effetti :risata:

Ultimo

Escluso
Ciao Brunetta. E' che è così: non mi sopporta per una serie di ragioni che in parte riconosce e in parte no, dunque si inzecca ovunque (cit.), tanto per ribadire la cosa. Ma il problema non è mica questo, ma la sua pertinenza e comprensione. Capisce pochissimo ciò che dico e risponde a caso. Poi, come dice JB e non solo, capisce pochino anche le sue stesse risposte, dunque, come gira la giostra, potrebbe pure 3 secondi dopo affermare l'esatto contrario o una cosa che non c'azzecca per niente. Non conscio di questo, però, crede fermamente di avere qualcosa da dire e da insegnare, grazie alla sua veneranda età e il suo illuminante modo di intendere la vita (fra una frase casuale e l'altra, ci sono anche delle belle perle che nemmeno mi' nonno avrebbe pronunciato). Più o meno è così, spesso è divertente.

Bugiarda! doppiamente bugiarda.

Perchè? perchè ben due volte ho cercato in chiaro di alzare una bandierina bianca, hai fatto la tua scelta rispondendomi. E pure ieri quando mi hai nominato assieme a Tebe nel 3D di oscuro dove io ancora non avervo scritto, hai trovato la maniera non solo per nominarmi ma anche per sfottermi. Quindi sei una bugiarda, una bimbuzza bugiarda.

Ora Brunetta ha uno spunto per capire il mio atteggiamento, io ho cercato di evitarti, sorridendo piacevolmente a volte a delle tue battute, e sono stato anche ripreso da oscuro per questo, oscuro mi scrisse Clà ma che ci ridi, non conosci il tipetto? risposi ad oscuro ma perchè? se scrive delle battute carine non è giusto partecipare e sorridere? ....... oscuro aveva ragione mi sa.

Brava la bimbuzza mia, meriteresti una sculacciata.

Per tutto il resto mi dispiace ma non ho letto mi scoccia, rosica meno però.;)

Ultimo

Escluso
I casi sono 2 o sono cose di cui puoi parlare e allora non alludere e spiega. Oppure sono cose private e allora non alludere. Ti ringrazio della risposta, anche se non esaustiva e non insisto oltre.
Non c'è nulla di privato, semplicemente ho provato ad andare non dico d'accordo con AB, ma lei nonostante ripeto per ben due volte ha palesemente scritto NO, ha anche continuato in 3D dove nemmeno avevo partecipato a sfottermi.

Quindi Brunetta questi sono dei piccoli esempi, ma c'è altro.

Ultimo

Escluso
hm, anche i cromosomi, il colore degli occhi e quello naturale dei capelli, alcune scoperte scientifiche e varie altre amenità, alcune critiche fondamentali. Poi, certo, se fosse l'unica possibilità di avere la carta verde, potrei ripensarci, in effetti :risata:

Tutto è relativo ai tempi, solo la morte è sicura, bimbetta.

Cerca di evitare di fare la saputella, lo sappiamo che sei molto ma molto acccccculturata, molto.

Ultimo

Escluso
Non dite che sto "svaccando" un Treddì! eh!

Si certo mica ci si trucca necessariamente per gli uomini! non per nulla aprirei un Treddì sulla depilazione o no della ciolla. nonostante io sia qua ad importunare ho detto una verità. Ma il maschilismo che abbiamo ci porta a godere in entrambi i casi. Solo che c'è una piccola differenza. Io sono vecchio le mie risposte le ho trovate tutte, tu bimbuzza stai percorrendo una strada che non promette nulla di buono.

viviti la vita senza troppi complessi

:D:D:D

Ultimo

Escluso

:D:D:D allora servo a qualcosa io!!

Muto e non rispondere!!

AnnaBlume

capziosina random
Bugiarda! doppiamente bugiarda.

Perchè? perchè ben due volte ho cercato in chiaro di alzare una bandierina bianca, hai fatto la tua scelta rispondendomi. E pure ieri quando mi hai nominato assieme a Tebe nel 3D di oscuro dove io ancora non avervo scritto, hai trovato la maniera non solo per nominarmi ma anche per sfottermi. Quindi sei una bugiarda, una bimbuzza bugiarda.

Ora Brunetta ha uno spunto per capire il mio atteggiamento, io ho cercato di evitarti, sorridendo piacevolmente a volte a delle tue battute, e sono stato anche ripreso da oscuro per questo, oscuro mi scrisse Clà ma che ci ridi, non conosci il tipetto? risposi ad oscuro ma perchè? se scrive delle battute carine non è giusto partecipare e sorridere? ....... oscuro aveva ragione mi sa.

Brava la bimbuzza mia, meriteresti una sculacciata.

Per tutto il resto mi dispiace ma non ho letto mi scoccia, rosica meno però.;)
yes. yes-happy-smiley.gif

Ultimo

Escluso
I piatti che invento probabilmente sono conosciuti, ma sono per me inventati, visto che non sono ne uno chef e nemmeno conoscevo ne conosco la modalità per prepararli. "Di solito se non sbaglio è conosciuto il menù salsiccia e funghi."

Ho mangiato il tutto bollendo della pasta fresca, "pappardelle all'uovo".

Oh Gioacchino, e meno male che non mi leggevi eh! eh? Ou...:D

Brunetta

Utente di lunga data
C'è stato un periodo in cui pensavo che non avrei mai voluto figli. Poi ho cambiato idea e ne sono molto contenta. A volte mi domando anch'io perché ci si sposi e me lo domandavo anche mentre mi sposavo :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.