AnnaBlume
capziosina random
ah, giusto, le lezioni le dai tu. 'Annamo beneTutto è relativo ai tempi, solo la morte è sicura, bimbetta.
Cerca di evitare di fare la saputella, lo sappiamo che sei molto ma molto acccccculturata, molto.
ah, giusto, le lezioni le dai tu. 'Annamo beneTutto è relativo ai tempi, solo la morte è sicura, bimbetta.
Cerca di evitare di fare la saputella, lo sappiamo che sei molto ma molto acccccculturata, molto.

Perchè pensi di essere più brava?ah, giusto, le lezioni le dai tu. 'Annamo bene![]()
Perchè senza matrimonio non si possono fare figli??C'è stato un periodo in cui pensavo che non avrei mai voluto figli. Poi ho cambiato idea e ne sono molto contenta. A volte mi domando anch'io perché ci si sposi e me lo domandavo anche mentre mi sposavo :rotfl:
In questo caso non ti scrivo la tiritera che già conosci.![]()
non ti metto questa View attachment 6530 perché altrimenti la rileggi come due che si picchiano. Singolare caso che ha problemi anche con i disegnini![]()
potrei avere un disegnino??In questo caso non ti scrivo la tiritera che già conosci.Comunque io sono un maschio tu una femmina, quindi chi ti da le carezze, sono io.
![]()
Porco!:rotfl:potrei avere un disegnino??![]()
Ovviamente sì. Raccontavo solo di come ho cambiato idea su una cosa fondamentale come la maternità.Perchè senza matrimonio non si possono fare figli??
:rotfl:
cioè, tu mi hai detto: bimbetta, saputella, acculturata e io ho offeso dicendoti che fai lezioni? Io voglio, davvero, il nome del tuo pusher. davvero :risata:Ora leggi questa, si evince che AB si sente una professoressa, mica però ha risposto alla mia domanda, ha soltanto offeso, questo perchè sa che non poteva rispondere alla mia, e dire che se ci pensava un po la risposta c'era.
![]()
no, più brava di te ci vuole la neuro, non ce la posso farePerchè pensi di essere più brava?
cioè, tu mi hai detto: bimbetta, saputella, acculturata e io ho offeso dicendoti che fai lezioni? Io voglio, davvero, il nome del tuo pusher. davvero :risata:
no, più brava di te ci vuole la neuro, non ce la posso fare![]()
era ironicoOvviamente sì. Raccontavo solo di come ho cambiato idea su una cosa fondamentale come la maternità.
forse c'era un doppio senso ??Porco!:rotfl:
era ironicoIo sono padre e assolutamente contro il matrimonio. 40 anni e mai stato sposato.
forse c'era un doppio senso ??![]()
ma volevo chiedervi se avete visto passere Ricky, il mio scoiattolo:
View attachment 6531
15???allora, è come pensavo. L'attrezzatura è tutto. Se Clio, ad esempio, ti dice: ora dare qualche tocco di illuminante all'angolo degli zigomi con il pennello a lingua di gatto e poi sfumare picchiettando con l'anulare (sto inprovvisando), è ovvio che tu debba avere l'illuminante e il pennello a lingua di gatto, no? Gli zigomi e l'anulare ce l'hai.
Io di pennelli ne avrò almeno 15, da quelli enormi a quelli con la punta, e io mi trucco poco e con effetto molto leggero
Per il nude, di correttori, fondi, illuminanti, blushes, terre d'ombra, ne devi avere di svariate tonalità, se no che sfumi? Se vuoi dare le ombre ad un viso (e certo che lo vuoi), se non hai sia le luci che le ombre, come fai?
Se vuoi ti linko un video, è fantastico (ma altissima scuola)
Seeeeeeeeeee, passi il rossetto, l'avessi fatto io sulle guance mi veniva una cosa tipo patacca colorata sulle guance.E' in inglese, lei è il top del top delle truccatrici professionali nel mondo. A parte il rossetto (sta replicando su una giovane fanciulla la copertina di Vogue con Kate Moss che lei stessa ha truccato per quella occasione), guarda che meraviglia la base nude. I prodotti sono tanti, ma si possono sostituire con quelli che uno ha (io uso il trucco minerale), ma è il rapporto fra luci e ombre ad essere magistrale
[video=youtube;vKsJv0E7hgQ]https://www.youtube.com/watch?v=vKsJv0E7hgQ[/video]
beh, dai, togli il rossetto alla finta Kate Moss e il resto è nude, no? Leggere ombre sugli occhi, nulla di che. Ma che bello che è (bellissimo anche il nude postato da te!).15???
No, al massimo arrivo a 5 pennelli...e non so nemmeno come si chiamano!
Terre non ne uso, ho la pelle molto chiara...si vedrebbe subito che ho un chilo di trucco, soprattutto se metto scollature. Pensa che per il matrimonio di mia cugina mi ha truccato una professionista. Trucco bellissimo, sfumature ok...quando poi mi sono vestita, la scollatura ampia ha messo in risalto l'eccessiva differenza tra il petto e il viso, che a quel punto sembrava mi fossi fatta una lampada. :condom:
Fortuna che avevo una crema colorata....:unhappy:
Sicuramente devo esercitarmi di più, ma non è che speri in grandi miglioramenti.
Seeeeeeeeeee, passi il rossetto, l'avessi fatto io sulle guance mi veniva una cosa tipo patacca colorata sulle guance.
Sono sicura che a me non si sarebbe steso come si stendeva lei! Ogni volta rimane sempre da una sola parte e non si stende mai, quasi come se s'attaccasse alla prima parte di pelle che tocca.
Come trucco nude io intendevo questo però:
![]()