Beauty matita occhi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ah Ah Eliade si vede che non hai studiato:rotfl:! Clio spiega chiaramente che qualunque trucco si usi per il viso serve per uniformare l'incarnato e non per cambiare il colore (per dare luminosità e colore poi si usano illuminate e blush). Suggerisce il fondotinta minerale che si usa come le terre e costa pure pochissimo. Guarda qui http://www.nevecosmetics.it/it/

Eliade

Super Zitella Acida
Ah Ah Eliade si vede che non hai studiato:rotfl:! Clio spiega chiaramente che qualunque trucco si usi per il viso serve per uniformare l'incarnato e non per cambiare il colore (per dare luminosità e colore poi si usano illuminate e blush). Suggerisce il fondotinta minerale che si usa come le terre e costa pure pochissimo. Guarda qui http://www.nevecosmetics.it/it/
Che te ridi?? :D
Mica voglio cambiare colore! Non è colpa mia se miei pennelli sono stati programmati per l'effetto panda occhi e guance! :carneval:
12.90€ (ergo 13€) per un bluch è costare pochissimo? :eek:
13.90€ per i fondotinta minerali....
7.90€ per un ombretto...
Non parliamo dei pennelli, quasi più cari di quelli della kiko! :eek:

Non ce la farò mai....:unhappy::unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
beh, dai, togli il rossetto alla finta Kate Moss e il resto è nude, no? Leggere ombre sugli occhi, nulla di che. Ma che bello che è (bellissimo anche il nude postato da te!).
Sei chiarissima, ok, ma esistono ombre anche per le chiarissime e perfino le diafane! Io le chiamo terre, ma in realtà in inglese sono dfinite proprio ombre e cambiano a seconda del tipo di pelle, boh.
Comunque, il nude è una delle cose più difficili: deve sembrare che non c'è, quando invece c'è eccome... esercizio, esercizio, esercizio e tante sfumature diverse! (o anche no, una risparmia e con quei soldi ci va a cena fuori :D)
Nono, ma a me piace quello del video però credevo che il nude fosse diverso, tutto qua.:)

Naaa, meglio che investo in trucco piuttosto che andare fuori a cena. Spendo in entrambi i casi, ma almeno col trucco non ingrasso :carneval:

AnnaBlume

capziosina random
oh, mi piacciono i prodotti neve, molto! E il minerale dura tantissimo, letteralmente: sembra costoso ma non lo è. Io per dare ombra uso bronzer o shadows e il blush solo per dare un tocco di salute; la luce con l'illuminante. Secondo me servono tutti e 3 (olte a 2 fondotinta e un paio di correttori e la cipria finale). La cosa bella è che tutto si mescola con tutto, dunque è facile correggere anche nel caso si siano scelte alcuni toni non troppo corretti rispetto al proprio viso.

Brunetta

Utente di lunga data
Che te ridi?? :D
Mica voglio cambiare colore! Non è colpa mia se miei pennelli sono stati programmati per l'effetto panda occhi e guance! :carneval:
12.90€ (ergo 13€) per un bluch è costare pochissimo? :eek:
13.90€ per i fondotinta minerali....
7.90€ per un ombretto...
Non parliamo dei pennelli, quasi più cari di quelli della kiko! :eek:

Non ce la farò mai....:unhappy::unhappy:
Del fondotinta minerale se ne usa pochissimo e si può prendere a bustine e combinare per avere il colore perfetto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
l'estate scorsa ho provato il trucco "senza" sopracciglia, che fa risaltare un sacco gli occhi e dona un'atmosfera un po' lunare:D
in pratica d'estate le mie sono già molto chiare, e le ho ricoperte con correttore e cipria
peccato che in Italia non si trovi il correttore di rico the zombie
che deve essere tipo un mix tra rasante, stucco e malta bastarda:D
Io, in una notte rave frilli mi sono risvegliata il mattino dopo senza sopracciglia.
Che momento.

Non mi sono mai sentita così orribile,anche perchè non ho mai portato sopracciglia fini (raccapriccio) e senza ero...

Mamma mia....cosa mi hai fatto ricordare

free

Escluso
Io, in una notte rave frilli mi sono risvegliata il mattino dopo senza sopracciglia.
Che momento.

Non mi sono mai sentita così orribile,anche perchè non ho mai portato sopracciglia fini (raccapriccio) e senza ero...

Mamma mia....cosa mi hai fatto ricordare

ma vai ai rave?

Ultimo

Escluso
Se mi permettete una domanda, onde evitare di aprire un'altro 3D.

Qualcuno/a avrà letto dei problemi che ho agli occhi,comunque, ha o non ha letto, era una premessa appunto per scriverlo e eventualmente farlo sapere, arrivo al dunque.

Creme o impacchi che consigliate per le palpebre? che siano "lenitive" che sopiscano il bruciore.

Ho provato con la normale camomilla, l'effetto c'è, ma sono consapevole che la normale camomilla in busta, tutto è tranne che camomilla.

Più tardi andrò in erboristeria per fare la stessa domanda. Ed eventualmente comprare un prodotto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Qualcuno/a avrà letto dei problemi che ho agli occhi,comunque, ha o non ha letto, era una premessa appunto per scriverlo e eventualmente farlo sapere, arrivo al dunque.

Creme o impacchi che consigliate per le palpebre? che siano "lenitive" che sopiscano il bruciore.

Ho provato con la normale camomilla, l'effetto c'è, ma sono consapevole che la normale camomilla in busta, tutto è tranne che camomilla.

Più tardi andrò in erboristeria per fare la stessa domanda. Ed eventualmente comprare un prodotto.
prova col peperoncino in bocca ... mentre lo mastichi, non senti alcun fastidio agli occhi :rotfl:

Smettidi guardare i giornalini di donne nude:cool:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:up: Sei un'amico vero

:kick:Ma mi vuoi morto!! :rotfl:
niente di ché.

purtroppo, quando subentrano le allergie, quasi tutto è inutile. comunque ho notato (ho gli occhi piuttosto secchi) che guardare spesso dei film commoventi esercita in modo benefico e a lunga durata la lacrimazione naturale. basta che ti commuovi esageratamente quando puoi, e fa bene anche all'anima :)

Ultimo

Escluso
niente di ché.

purtroppo, quando subentrano le allergie, quasi tutto è inutile. comunque ho notato (ho gli occhi piuttosto secchi) che guardare spesso dei film commoventi esercita in modo benefico e a lunga durata la lacrimazione naturale. basta che ti commuovi esageratamente quando puoi, e fa bene anche all'anima :)

Ah! quindi dovrei mettermi un bel film commovente e dare spazio alle lacrime.

:mrgreen::mrgreen: ok, dopo quando avrò smesso di piangere, ed avrò le palpebre bruciate dalla salinità della lacrime saprò a chi rivolgere gli epiteti.

Ok, si tu mi vuoi morto. :mrgreen::mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida

Non ho capito che tipo di problemi hai agli occhi. :confused:

Bruciore derivato d cosa? Stanchezza complessiva? Secchezza generale? Troppe ore al pc? Sei reduce da una qualche operazione? :confused:

Non riesco ad inquadrare i sintomi, la camomilla la metti sulle palpebre chiuse? :confused:

Ultimo

Escluso
Non ho capito che tipo di problemi hai agli occhi. :confused:

Bruciore derivato d cosa? Stanchezza complessiva? Secchezza generale? Troppe ore al pc? Sei reduce da una qualche operazione? :confused:

Non riesco ad inquadrare i sintomi, la camomilla la metti sulle palpebre chiuse? :confused:

Ad oggi soltanto congiuntivite di tipo allergica, probabilmente il tutto, con annessi bruciori alle palpebre coadiuvato da intolleranze ed allergie varie.

Ho notato che, fare degli impacchi di camomilla negli occhi chiusi, ed il tutto per circa 5 o 10 minuti mi allieva il prurito.
La lacrimazione a detta del medico è normale.

La lacrimazione da quando faccio gli impacchi è regredita e sto meglio.

Ieri sera ho comprato in erboristeria la "vera camomilla" è stato un fiasco, mi da sollievo la semplice camomilla comprata al market.

L'erborista- farmacista, mi ha consigliato delle gocce che se ricordo bene si chiamano "Eyedrops" che ho usato ieri sera e stamattina, ( ho avuto bruciori e quindi le ho usate) forse funzionano, anche se comunque non sono soddisfatto visto che se anche sono "gocce" di prodotti naturali. Non sono soddisfatto per una questione psicologica, mi sono stancato di mettere gocce agli occhi. ( si so che anche con gli impacchi il tutto viene assorbito, ma ripeto è una questione psicologica)

Eliade

Super Zitella Acida
Ad oggi soltanto congiuntivite di tipo allergica, probabilmente il tutto, con annessi bruciori alle palpebre coadiuvato da intolleranze ed allergie varie.

Ho notato che, fare degli impacchi di camomilla negli occhi chiusi, ed il tutto per circa 5 o 10 minuti mi allieva il prurito.
La lacrimazione a detta del medico è normale.

La lacrimazione da quando faccio gli impacchi è regredita e sto meglio.

Ieri sera ho comprato in erboristeria la "vera camomilla" è stato un fiasco, mi da sollievo la semplice camomilla comprata al market.

L'erborista- farmacista, mi ha consigliato delle gocce che se ricordo bene si chiamano "Eyedrops" che ho usato ieri sera e stamattina, ( ho avuto bruciori e quindi le ho usate) forse funzionano, anche se comunque non sono soddisfatto visto che se anche sono "gocce" di prodotti naturali. Non sono soddisfatto per una questione psicologica, mi sono stancato di mettere gocce agli occhi. ( si so che anche con gli impacchi il tutto viene assorbito, ma ripeto è una questione psicologica)
Non so dirti proprio allora.
Io uso Oftaial collirio monodose, è un collirio che serve anche per proteggere l'occhio, infatti è più denso di un normale collirio lubrificante.
Mi calma anche l'irritazione mattutina (la classica sensazione di puntura all'occhio) dovuta alla secchezza dell'occhio.
Oppure uso il Systane Ultra (sempre monodose), è più acquoso del precedente e più costoso, ma ha gli stessi effetti.^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.