Ultimo
Escluso
SI accettano scommesse su chi verrà sgamato: lotahr o Tebe.....adesso quanto ti sgama vedi come migliora...
SI accettano scommesse su chi verrà sgamato: lotahr o Tebe.....adesso quanto ti sgama vedi come migliora...
Clà...SI accettano scommesse su chi verrà sgamato: lotahr o Tebe.....
e....:scared:
(non mi sgama...sono nella fase che sto pensando seriamente di "lasciare" Manager...anche perchè...flap flap...oggi sono stata dal mio avvocato che era un pò che non vedevo e....:carneval
![]()
Sono dell'opinione che se alle volte noi mariti invece di andare dietro a tutte le pecole delle mogli, invece di perderci nei meandri del dialogo, del parlare, parlare, parlare...per dirsi cosa poi...le considerassimo di più o almeno in parte, scusatemi, un po' come dire VDM....
Ci sarebbero meno problemi.
Per me resta prioritario in ogni situazione avere sempre delle valide alternative.
E poter lanciare degli ultimatum.
Sarò crudo, ma per me è girata così, oltre che a girarmi i coglioni.
Allora in quella settimana io ero molto impegnato a studiare B.A.C.H. di Liszt...
Ma ero in fermento...
Ehi Pincy...ma ti va se...insomma ti trovi un'oretta proviamo quel giochino là...
Ok...appena sono libero ti faccio sapere...
Ma sono lì che studiooooooo...
Mia moglie si mette in poggiolo a prendere il sole...prima in reggiseno e pantaloni...poi senza pantaloni...poi senza reggiseno...
Dai mollo lì ti va se facciamo...
Ah adesso no...
Sono agitata, ho i miei problemi, adesso devo prendere il sole...
Insisto ma dai la figlia è via...abbiamo tutto un pomeriggio se vogliamo...
Ma intanto se lei sapesse leggere cosa ho in cuore...capirebbe....
Niente...
Suono un altro po' e poi faccio una telefonata...
Ho il pomeriggio libero cara...sono stanco di studiare...
E senti dall'altra parte...dai vieni che andiamo...no? E perchè no?
Chiudo il pianoforte...e infilo la porta...
E me ne vado...
Torno a casa.
Mia moglie vede il mio mezzo sorriso.
Bofonchia...bastardo...
E io...
Lo so grazie...
Ora torno a suonare e tu stai pure lì dove vuoi stare. no?
Eppure se lei ci fosse stata quando io le avevo manifestato il mio desiderio...
Avrei passato il pomeriggio con lei e non con l'altra...
E pensare che la voglia di sesso l'aveva scatenata lei mettendosi così in poggiolo...no?
[video=youtube;Ror7pByUgNE]http://www.youtube.com/watch?v=Ror7pByUgNE&feature=related[/video]
Tesoro..... ( stavo scrivendo flap.. flap...) ma io ti stavo difendendo!!! Ho letto Lotharone scrivere quella cosa e mi sono detto, aòò!! lotharuccio pensa per te e non portare sfigaClà...
Immaginami con le mani ad anforetta sui fianchi e con il piedino destro che fa tac tac in terra.
Inarcamento sopracciglio sinistro e aria incarognita che dico.
Claudio, che fai. Porti sfiga?
mmmhhhh...ok. Mi hai convinta....flap flapTesoro..... ( stavo scrivendo flap.. flap...) ma io ti stavo difendendo!!! Ho letto Lotharone scrivere quella cosa e mi sono detto, aòò!! lotharuccio pensa per te e non portare sfiga
Minchia!
Eee.....??????:scared:
(non mi sgama...sono nella fase che sto pensando seriamente di "lasciare" Manager...anche perchè...flap flap...oggi sono stata dal mio avvocato che era un pò che non vedevo e....:carneval
![]()
e....
Quoto!!! :up:Tebeeeeeeeeeee
![]()
Uff...scusate l'ot.e....Tebeeeeeeeeeee
![]()
Grande Claudione!!!grazie,,di farmi sorridere in questa orrenda giornata.....Tesoro..... ( stavo scrivendo flap.. flap...) ma io ti stavo difendendo!!! Ho letto Lotharone scrivere quella cosa e mi sono detto, aòò!! lotharuccio pensa per te e non portare s
Minchia!
Grande Claudione!!!grazie,,di farmi sorridere in questa orrenda giornata.....
Verra'sgamata Tebe ovvio...Mattia ha forti sospetti,addirittura immagina con chi lo tradisca,se nn e'invornito..due piu due fa'4...
Io non commetto errori..dsapendomi solo tra un po',amica si e'autoinvitata a dormire...ma con il cavolo che la prendo...poi mia moglie non collegherebbe mai a me,una ragazza tanto piu'giovane
Mmmm non so tebe, dall'ultimo post sul blog, _Mattia mi è sembrato piuttosto preciso sul possibile candidato.Lothar...Mattia ha forti sospetti su tutti!!!
Se dovessi scrivere sul blog tutte le volte che mi chiede se mi scopo questo e l'altro diventerebbe mono tematico.
O io dovrei andare in giro con il materasso legato sulla schiena!!
""Tutto qui""?Uff...scusate l'ot.
Questo mio amico avvocato...uscivamo spesso a cena. Molta attrazione...molto tutto ma:
Io ero fedele e lui ha rispettato ma la cosa più incredibile è che le sere che uscivamo a cena in assoluta innocenza...Mattia usciva con la sua ex amante...e in più mi "mostrizzava" con la gelosia.
Non sò...mah...
Fine ot
Ti quoto.
Io non mi sento migliore, ma senza ombra di dubbio è decisamente migliore il rapporto con mattia.
E lui è migliorato in maniera che non mi sarei mai aspettata
ma davvero lei pensa di cavarsela cosi?""Tutto qui""?:carneval:
Mmmm non so tebe, dall'ultimo post sul blog, _Mattia mi è sembrato piuttosto preciso sul possibile candidato.![]()
Intanto chiedo scusa a chi si non gradirà quello che sto per scrivere, ( ma nel mondo si sente parlare tanto dei siciliani e ci sarà pure un perchè no?) ( poi magari non sarà come scriverò io tra poco, e sarà forse all'incontrario) i siciliani hanno dalla nascita uno stile di vita che gli apre la vita su determinate cose, è tutta la crescita che lo forma e sono le convenzioni di cui parlavo anche nelle parentesi che lo scaltriscono.Lothar...Mattia ha forti sospetti su tutti!!!
Se dovessi scrivere sul blog tutte le volte che mi chiede se mi scopo questo e l'altro diventerebbe mono tematico.
O io dovrei andare in giro con il materasso legato sulla schiena!!
""Tutto qui""?:carneval:
Mi stai suggerendo che potrebbe arrivare al delitto passionale il mio Mattia?Intanto chiedo scusa a chi si non gradirà quello che sto per scrivere, ( ma nel mondo si sente parlare tanto dei siciliani e ci sarà pure un perchè no?) ( poi magari non sarà come scriverò io tra poco, e sarà forse all'incontrario) i siciliani hanno dalla nascita uno stile di vita che gli apre la vita su determinate cose, è tutta la crescita che lo forma e sono le convenzioni di cui parlavo anche nelle parentesi che lo scaltriscono.
Attenzione Tebe perchè da come scrivi nei blog c'è davvero da stare attenti.
Aò eventualmente perdonatemi ma siculo sugnu e credo che ognuno di noi fondamentalmente ....
Esagerataaa!!!!Mi stai suggerendo che potrebbe arrivare al delitto passionale il mio Mattia?
Eri...ma ora non lo sei più, e hai rivisto l'avvocato (hanno sempre un loro fascino...)...duuuunnnqueeee??? :carneval:....si.
Per ora.
Ero fedele sul serio...![]()
E' quello che dico anche io!Attenzione Tebe perchè da come scrivi nei blog c'è davvero da stare attenti.
Beh tebe proprio poesie non le scambia...ciao felinastro...infatti..una cosa e'dire,come fa'mio moglie ..tanto lo so che...altra spiattellare nome e cognome dell'amante..al posto di Mattia mi metto a controllare..e in sec trovo le''poesie d'amore''che si cambiano i piccioncini
Eh infatti...e fa ancora la finta tonta!!!ma davvero lei pensa di cavarsela cosi?![]()