Beccarsi le corna fa crescere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Lothar...

Ho il pc personale con password e sempre nella mia borsa.
Lui non ha mai avuto il permesso di toccarlo. Da sempre.
Mail, anche se entra nella mia mail non trova nulla.
Il mio cellulare...anche quello con password e sempre con me.
E anche li non ha mai avuto il permesso di toccarlo.

Se mi manda l'investigatore dietro mi becca certo.
Ma lo lascio io.
Ma...insomma!il permesso di toccarlo..ma scherziamo????ma cosa e'un galera???comunque ho capito.Mattia e 'buono.e senza offesa,come tutti i buoni..fesso...ahhahah..andremmo bene io e te..sai mia cara..perche'se una mi dicesse,quello che posso e non posso.....

antisquallido

Utente di lunga data
le mie cretinate convinte, partono da presupposti quasi banali...

per es. mi hanno detto che infilare le dita nella presa di corrente fa correre il rischio di rimanerci attaccato...

ora io non mi reputo cosi' pirla da fare la prova per constatarlo di persona e se mi dovesse capitare di sopravvivere dopo averlo fatto di proposito o meno, non andrei tanto in giro a dire che sono piu' maturo...piu' pirla invece perche' si sapeva che si doveva stare attenti...

questo la mia neuro riesce a trasporlo anche sul piano delle corna ed infatti non mi metto a sfruculiare le vagine perche' ce potrei rimane' benissimo attaccato...

ahahahahahahah
Piccolissima obiezione: normalmente di aver la testa pesante te ne accorgi a cose fatte, a meno di tornare a casa e beccare la tua lei a trombare con un altro. Per fortuna a me non è capitato. Anche perché sarei entrato in competizione con il soggetto in questione su uno dei miei terreni di scontro preferiti.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma...insomma!il permesso di toccarlo..ma scherziamo????ma cosa e'un galera???comunque ho capito.Mattia e 'buono.e senza offesa,come tutti i buoni..fesso...ahhahah..andremmo bene io e te..sai mia cara..perche'se una mi dicesse,quello che posso e non posso.....
No, non è una galera.
Anzi.
Esce quando vuole e non gli chiedo nemmeno diove va, con chi va e a che ora torna.
Libertà totale di azione.
Compresi suoi viaggi all'estero.
Ma ci sono dei limiti.
E i limiti sono imposti dalla sua gelosia e dal suo carattere.

Non potri mai stare con un uomo che mi controlla tutto, perchè io non lo faccio.
Non mi sembra una galera, ma rispettare gli spazi propri.

antisquallido

Utente di lunga data
E' sicuramente un evento traumatico. Come lo possono essere tanti altri eventi della nostra esistenza che uno ovviamente non sceglie ma che si trova improvvisamente a vivere. Per questo motivo per crescere dobbiamo intendere la capacità di reagire agli eventi e di non lasciarsi sopraffare da questi. Magari dobbiamo intendere la capacità di rinascere.
Non è sicuramente inteso come diventare migliori, con tutti i parametri che nel nostro immaginario collettivo identifica l'essere migliori (buoni, tolleranti, ecc ecc)

My 2 cents
il punto secondo me è un equilibrio sano: impari a scegliere meglio senza necessariamente stare a farla pagare alla prossima malcapitata (che un po' la ha scontata uguale)

Allora se non era cornuto, per non essere cornuti aiuta essere sporchi comunisti?

m'hai convinto, pero' io me lavo, giuro...
Lo sai meglio di me...
La depravazione e la lussuria fanno parte della cultura di destra no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I comunisti ciulano il minimo sindacale...
Pmpin niente
Lato b niente...
Solo missionario e al sabato...che così vuole Bertinotti!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antisquallido

Utente di lunga data
Voldemort

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oddio scusa ma....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si lo so che fa ridere, ma la mia sorellina le ha appiccicato questo nome perché non deve essere nominata a casa mia.
La Voldie per gli amici

La tua visione per quanto giusta possa essere, non è a parere mio esatta, nel momento in cui vieni tradito il traditore intanto sta sbagliando e proietta il tradito in una realtà dove questo capisce una cosa, che l'essere umano è non solo atto a sbagliare ma non appartiene a nessuno forse nemmeno a se stesso visto che dei condizionamenti gli pongono talvolta dei limiti, bene io da tradito sarò sempre rispettoso di chiunque compreso mia moglie ma che non mi si venga a scassare il pipolo nel momento in cui decido qualcosa che appartiene soltanto a me e non più a quel noi che il mio partner ha distrutto. E visto che la realtà ci pone come degli individui, accertato questo accettiamo tutto.
E non capisci che io piuttosto di quel noi...
Preferisco la libertà di scegliere ad ogni istante...
Vivere in funzione di un'altra persona è un'insidia terrificante...

Non è meglio vivere con la consapevolezza che lei può sempre andarsene eh?
Ma fino a quando è qui...godiamocela no?

E

exStermy

Guest
Piccolissima obiezione: normalmente di aver la testa pesante te ne accorgi a cose fatte, a meno di tornare a casa e beccare la tua lei a trombare con un altro. Per fortuna a me non è capitato. Anche perché sarei entrato in competizione con il soggetto in questione su uno dei miei terreni di scontro preferiti.
Veramente il mio commento che hai quotato era in risposta a claudio (Ultimo) sul dover essere poco comprensivi con i fedifraghi visto che essendo persone adulte e vaccinate se sa che se s'infila qualcosa nella presa se corre il rischio de rimanerci attaccati...

Si però il tuo comportamento non è corretto ....
hai omesso tutto quello che c'è stato ...
Quindi perchè non ti guardi un pò allo specchio e affronti te stesso....
Lei lo ha capito e tu lo sai.... perchè non avete affrontato parlando parlando per capire cosa c'è che non va
che ti ha fatto arrivare a comportarti così....?
Perchè inizia una discussione senza fine...
E a me non piace discutere...
A me piace: fare.

C'è che non va: io ho voglia e tu no, ergo io me la devo mettere via...
Sta fresca eh?

Ovvio se non ho nessuna...
Mi tocca mettermela via e farme andar bene la minestrina...no?

Abundare meglio che deficere...no?

E

exStermy

Guest
Lo sai meglio di me...
La depravazione e la lussuria fanno parte della cultura di destra no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I comunisti ciulano il minimo sindacale...
Pmpin niente
Lato b niente...
Solo missionario e al sabato...che così vuole Bertinotti!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Secondo me te manco quello fai o se si', so' delle gran pippe...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
E non capisci che io piuttosto di quel noi...
Preferisco la libertà di scegliere ad ogni istante...
Vivere in funzione di un'altra persona è un'insidia terrificante...

Non è meglio vivere con la consapevolezza che lei può sempre andarsene eh?
Ma fino a quando è qui...godiamocela no?

:up:

antisquallido

Utente di lunga data
:scared:

(non mi sgama...sono nella fase che sto pensando seriamente di "lasciare" Manager:mad:...anche perchè...flap flap...oggi sono stata dal mio avvocato che era un pò che non vedevo e....:carneval:)
Flap Flap è il rumore delle ciglia che sbattono?

magari sto con la persona sbagliata. basta capire questo.
Allora...
Il mio allievo che non voleva studiare...quando fu all'ammissione al conservatorio...si sentì dire dalla commissione...
La sua prova non è certo brillante

Ma lui rispose: la meccanica di questo pianoforte non va bene.

Comodo dire tu sei sbagliata per me.
Ma perchè non dirsi io vado bene per te in questa percentuale.

Se io aspetto di trovare la donna che va bene per me...sto fresco eh?
Poi ovvio che lei mi troverà sempre sbagliato...

Perchè continuo a cambiare no?
E lei confusa ti dice...
ma mi tiereari scema se vado dietro ai tuoi discorsi...

Ovvio no?

Io ragiono così:
Mi piace o non mi piace questa persona.
Finchè mi piace la cerco.
Non mi piace più, mi allontano da lei.
Fine.

Ultimo

Escluso
Veramente il mio commento che hai quotato era in risposta a claudio (Ultimo) sul dover essere poco comprensivi con i fedifraghi visto che essendo persone adulte e vaccinate se sa che se s'infila qualcosa nella presa se corre il rischio de rimanerci attaccati...

Se tu riuscissi a capire che nelle coppie in cui c'è amore non è soltanto il tradito che soffre, ma è soprattutto il traditore che ne paga le conseguenze, questo ha tradito se stesso e a chi aveva giurato fedeltà non solo d'avanti a Dio ma d'avanti a quel sentimento chiamato amore. Io spero soltanto che i traditori riescano a perdonarsi d'avvero e che riescano a capire quando in mezzo c'è rispetto amore e tutto quello che contorna il rapporto di coppia, la cazzata che hanno commesso facendo svegliare il tradito.

geko

Utente di lunga data
No, non è una galera.
Anzi.
Esce quando vuole e non gli chiedo nemmeno diove va, con chi va e a che ora torna.
Libertà totale di azione.
Compresi suoi viaggi all'estero.
Ma ci sono dei limiti.
E i limiti sono imposti dalla sua gelosia e dal suo carattere.

Non potri mai stare con un uomo che mi controlla tutto, perchè io non lo faccio.
Non mi sembra una galera, ma rispettare gli spazi propri.

Io non riesco a capire cosa ci sia di strano. Anch'io sono fatto così e non perché abbia chissà cosa da nascondere... nessuno può toccare le mie cose senza il mio espresso consenso, così come non lo faccio io, mai. Se vuoi vedere qualcosa me lo dici, e allora è un altro paio di maniche, ma lo devo sapere. Io la galera non ce la vedo proprio... sarebbe galera se avessi una guardiana che controlla ogni mio minimo contatto e movimento, quello sì. L'esatto opposto insomma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.