Ognuno ha le sue madonne....
dio me l'ha data e guai a chi me la tocca...
detto cio' va' a cagher che tanto m'arimbarza...
ahahahah
:up::up::up::up::up:teniamo duro Stermy..noi che possiamo..non ascoltare tutti sti :corna:
Ognuno ha le sue madonne....
dio me l'ha data e guai a chi me la tocca...
detto cio' va' a cagher che tanto m'arimbarza...
ahahahah
ma quante paranoie che ve fate....Io non mi sono mai azzardato nemmeno a mettere le mani nella borsa della mia donna per cercare un accendino, ma col senno di poi forse avrei dovuto. E comunque un uomo che non controlla potrebbe anche essere uno con la più assoluta certezza dei propri mezzi.
tutto questo regge finché il sospetto non diventa una quasi certezza. tradotto dal momento in cui non vuoi sapere a quello in cui vuoi sapere. E a quel punto sticazzi di fare la figura dello stupido, del maleducato o del geloso. Secondo me è meglio lasciare una donna di cui non ti fidi anche se non ha fatto nulla che viver male. Ma io sono un egoista, e tra avere ragione e star bene, scelgo sicuramente la seconda
ahhhh ma io resisto...non mi tange...:up::up::up::up::up:teniamo duro Stermy..noi che possiamo..non ascoltare tutti sti :corna:
In realtà se va bene a lei. Una cosa è - sempre secondo me, non intendo montare in cattedra - avere la naturale predisposizione a flirtare con altri maschi, una cosa è andare a caccia di maschi alfa tenendosi un maschio beta in casa. Dico questo perché alla frase di Tebe "è migliorato moltissimo" mi vien da pensare...ma a chiunque darebbe fastidio.
in questione c'è solo l'atteggiamento di tebe con mattia , gattino al guinzaglio che non deve sporcare:singleeye:
ma se va bene a lui
Altro quotoneE invece, per quanto mi riguarda, è una delle poche cose categoriche ed imprescindibili nelle mie relazioni. Ho mollato una tipa seduta stante perché l'ho beccata mentre leggeva furtivamente tutti i miei sms. Mi viene una specie di allergia davanti a certi comportamenti.
Sms innocui eh...
ahhhh ma io resisto...non mi tange...
ahahahah
ma che paranoie? lì per lì fai le cose, e poi ci ripensi. Io, coscienza sporca o no, se una mi smonta il cellulare come minimo un calcio nel culo lo rimediama quante paranoie che ve fate....
azzardato...mani..borsa....
ma invece fate che cazzo ve pare e chi se lamenta deve abbozza' oseno' ha la coscienza sporca...
ahahahahah
I N C O N C E P I B I L E !ma daiiiii Stermy che siamo antichi..adesso si usa cosi'....lei va fuori da sola lui da solo..e gara a chi e'piu'becco...aahahahhaha.no grazie.....
Io di certe donne sono stato veramente gelosissimo, di altre no. La gelosia non è una cosa che puoi controllare, ma ho sempre mantenuto il rispetto per quella sfera che io considero inviolabile. E il controllo non mi piace...ciao Geko...il punto e'se ti interessa veramente una persona..e ne sei geloso con tutto quello che ne consegue..oppure se te ne frega poco, e quindi non sei geloso.
esempio..io di C non sono proprio geloso,e lei non lo e'di me..sono arrivato a raccontarle della mezza storia con un'altra...lei ha riso... ma la moglie e'un'altra cosa.
Ci sono state lotte infinite su questo fatto.ma a chiunque darebbe fastidio.
in questione c'è solo l'atteggiamento di tebe con mattia , gattino al guinzaglio che non deve sporcare:singleeye:
ma se va bene a lui
se e' una zingara fai bene, ma se e' tua moglie sbagli...ma che paranoie? lì per lì fai le cose, e poi ci ripensi. Io, coscienza sporca o no, se una mi smonta il cellulare come minimo un calcio nel culo lo rimedia
Ti ricordo che Mattia con la sua gelosia folle e la sua mania di controllare tutto ciò che riguardava me...ma quante paranoie che ve fate....
azzardato...mani..borsa....
ma invece fate che cazzo ve pare e chi se lamenta deve abbozza' oseno' ha la coscienza sporca...
ahahahahah
Oddio...a cosa?In realtà se va bene a lei. Una cosa è - sempre secondo me, non intendo montare in cattedra - avere la naturale predisposizione a flirtare con altri maschi, una cosa è andare a caccia di maschi alfa tenendosi un maschio beta in casa. Dico questo perché alla frase di Tebe "è migliorato moltissimo" mi vien da pensare...
che c'entra mica so' tutti uguali...Ti ricordo che Mattia con la sua gelosia folle e la sua mania di controllare tutto ciò che riguardava me...
Ha tradito lui.
Non io.
Chi aveva la coscienza sporca?
Io che gli impedivo di controllare le cose mie o lui che voleva assolutamente farlo?
Mi trovo in quello che dici ...Io non mi sono mai azzardato nemmeno a mettere le mani nella borsa della mia donna per cercare un accendino, ma col senno di poi forse avrei dovuto. E comunque un uomo che non controlla potrebbe anche essere uno con la più assoluta certezza dei propri mezzi.
tutto questo regge finché il sospetto non diventa una quasi certezza. tradotto dal momento in cui non vuoi sapere a quello in cui vuoi sapere. E a quel punto sticazzi di fare la figura dello stupido, del maleducato o del geloso. Secondo me è meglio lasciare una donna di cui non ti fidi anche se non ha fatto nulla che viver male. Ma io sono un egoista, e tra avere ragione e star bene, scelgo sicuramente la seconda
hai ragione..snif snif...povera tebina sfigatina...che c'entra mica so' tutti uguali...
sei troppo sfigata...
ahahahah
al fatto che non trovo possibile che un traditore "migliori". Al massimo puoi insegnargli ad evitare delle robuste cadute di stile. E a non dare troppo fastidioOddio...a cosa?
:sbatti:Ci sono state lotte infinite su questo fatto.
Si è ribellato moltissimo e la proibizione è scattata proprio perchè lui di default ficcava il naso ovunque.
Non è guinzaglio.
E' mettere in chiaro le cose.