Beccarsi le corna fa crescere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ma guarda te sto pezzo di cacca!

M'arriva qui zitto zitto cacchio cacchio, e in due giorni si porta via uno dei premi!

Aoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da 'ndo cazzo arrivi te?!?!?!? :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

:carneval::rotfl:

ma dai su! :)

Cucciolotto non lo hai capito? Ma scusa sono un cornuto, sto ancora con mia moglie , me la racconto etcetc e mi domandi se sono un cojone?
Dico ma sei cojone tu a non capirlo o sbaglio?
Beh...Clà...Grazie per occuparti tu dell'ologramma...
Un po' per ciascuno...non fa male a nessuno no?
Del resto sono casi umani no?
Se ricordi...in classe a scuola c'era il rompi di turno...
Poi lo troviamo nel lavoro...magari come cliente indigesto, o fornitore cialtrone...
Lo troviamo nella vita...in condominio sta sempre il rompi...no?

Lui insegna a vivere agli altri....perchè non sa come fare con sè stesso...prigioniero del suo bugigattolo di 4 certezze smarse....no?:carneval::carneval::carneval::carneval:

E

exStermy

Guest
Poi lo troviamo nel lavoro...magari come cliente indigesto, o fornitore cialtrone...

Lui insegna a vivere agli altri....perchè non sa come fare con sè stesso...prigioniero del suo bugigattolo di 4 certezze smarse....no?:carneval::carneval::carneval::carneval:
DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO!

ahahahahahah

E

exStermy

Guest

comunque hai letto il tread di Sole?...

te quanno tiri fuori un po' di dignita?

Ultimo

Escluso
convinto te convinti tutti...

ahahahah

e te ripeto che se anche ormai ritengo che sia "tardi", io "tutte" le cazzate che hai fatto te nun le farei manco sotto tortura...

pero' mo' sei cosi' "cresciuto" che non accetti critiche e t'esibisci da cojone.....

pensa te come stai combinato...
Ti ribadisco che sono un cornuto contento e felice :D e comunque mica devi emularmi e fare quello che faccio io, siamo due cojoni distinti e separati, certo un po più cojone te :D ma questa affermazione nasce dal fatto che ti leggo e stavolta sono io ad emularti :carneval:
Non famo che leggendomi ed esibendomi da tuo pari me vuoi superà!! ;);)

Simy

WWF
ok ora capisco!

se dovessimo fidanzarci, propongo il nick Jonny Free, fikissimo!:rolleyes:

(Simy va che broccolata:carneval:)
:up::up::up:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso

Sei cattivo stop! miiiiii ma gli hai detto che è uno rompi? gli hai detto che sin dalle scuole era un sottosviluppato in cerca di conferme, e che adesso le conferme le cerca qua rompendo a noi ( da siculo volevo scrivere, ci scassa i cugghiuna a nuatri)

No! sei stato cattivo! ora vai dalla mamma, gli dici, mamma ho peccato! mamma dammi la punizione! Conte dissi mamma non amante.

Sei cattivo stop! miiiiii ma gli hai detto che è uno rompi? gli hai detto che sin dalle scuole era un sottosviluppato in cerca di conferme, e che adesso le conferme le cerca qua rompendo a noi ( da siculo volevo scrivere, ci scassa i cugghiuna a nuatri)

No! sei stato cattivo! ora vai dalla mamma, gli dici, mamma ho peccato! mamma dammi la punizione! Conte dissi mamma non amante.
Ha il complesso dell'extracomunitario no?:carneval::carneval::carneval::carneval:
Della minoranza che si sente minacciata e perseguitata...
Poi casso legge qui di cosa combinano le mogli...e gli si raggela il sangue no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cornuto o non cornuto...
Ha pur sempre una moglie....no?
Quindi è esposto...a san cornelio...

Come tutti!!!!!!:carneval::carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Ha il complesso dell'extracomunitario no?:carneval::carneval::carneval::carneval:
Della minoranza che si sente minacciata e perseguitata...
Poi casso legge qui di cosa combinano le mogli...e gli si raggela il sangue no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cornuto o non cornuto...
Ha pur sempre una moglie....no?
Quindi è esposto...a san cornelio...

Come tutti!!!!!!:carneval::carneval::carneval::carneval:

ma mica tutti hanno sposato troie che si fanno scopare dagli amanti..ci sono anche donne serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.