Beccarsi le corna fa crescere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbri......:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:...detto bene...ma non traduciamolo..ahahhahahah.

Conte.........oggi sei troppo maestro..nessuno mi puo'insegnare..io ste cose le sapevo che tu manco eri nato..e poi il fatto che tu:corna:non vuole dire che tutti lo siano....e non bramire cosi' forte...:rotfl:

Stermy....che dire??quando ci mangiamo 2 tortellini assieme??? e chi l'avrebbe detto..dopo tutte le reciproche fucilate..
Statento con stermy...come minimo el te frega el portafoglio...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
O si porta dietro tutti i parenti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Ma statento...
Ma sai perchè?
Perchè se una si mette in testa di farti...tu non hai scampo, se ha già deciso di portarti a letto, ce la fa...

Noi invece possiamo provarci all'infinito con una tizia...se non vuole darcela...non ce la darà...

Poi ok...beati noi se ci lasciano credere che siamo stati noi gli abili seduttori...si va là...
Ma le hai mai osservate come sono brave a dirti quello che vogliono loro?

Secondo me le conquistiamo sempre nella misura che loro si lasciano sedurre eh?

Casso la donna HA VASTA SCELTA EH?
Il sesso è sesso eh?

L'uomo?
Se ci sai fare...se qui se là....ecc..ecc..ecc...
Conte, guarda che abbiamo detto le stesse cose con parole diverse...

lothar57

Utente di lunga data
ecco...allora una donna che ha un marito come te...ma diciamola un po come tutti....mica sei l'unico...non dovrebbe stare li a strapparsi i capelli...dovrebbe lasciar perdere...
non c'è nulla di male....è sono un sollazzo che nulla toglie alla vita matrimoniale...
no..lei e 'del genere''ti porto le foto a casa''..lo farebbe solo per ripicca..qualora mi sgamasse---

E

exStermy

Guest
Sbri......:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:...detto bene...ma non traduciamolo..ahahhahahah.

Conte.........oggi sei troppo maestro..nessuno mi puo'insegnare..io ste cose le sapevo che tu manco eri nato..e poi il fatto che tu:corna:non vuole dire che tutti lo siano....e non bramire cosi' forte...:rotfl:

Stermy....che dire??quando ci mangiamo 2 tortellini assieme??? e chi l'avrebbe detto..dopo tutte le reciproche fucilate..
Ma io l'ho sempre sostenuto che il modus operandi vincente del traditore e' solo il tuo....

ti contestavo la mancanza di rispetto ed altro verso tua moglie, ma se si deve per forza tradire, ripeto, l'amante va solo considerata una sciacquetta...un puro sollazzo...da tratta' a carci in culo quanno nun se sa sta' ar posto suo...

ecccazzovole sta rompicojoni.....

ahahahah

E

exStermy

Guest
Statento con stermy...come minimo el te frega el portafoglio...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
O si porta dietro tutti i parenti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Veramente nelle mie famiglie, uno solo sarebbe il pezzo di merda e non hai idea di quanti punti in comune ci siano piu' con te che con me...

ahahahahahah

Sole

Escluso
si.ma la donna ragiona,se a casa e'felice,non la molla...noi uomini siamo capaci di farlo al mattino con amica e la sera a casa
Io non generalizzerei. Conosco uomini molto diversi :)

Ultimo

Escluso
Ho letto credo circa sei pagine, Non ci crederete ma che bocca amara!
La donna sceglie, la donna è troia e l'uomo?, se il figlio è uomo ( vedi Lothar) non ci sono problemi, L'uomo lo fa la sera e la notte; la donna..... Etc..

Mi sembra di leggere dei ragazzini che vogliono prendere sicurezza e per farlo sparano minchiate.

Tubarao

Escluso
La donna sceglie, la donna è troia e l'uomo?, se il figlio è uomo ( vedi Lothar) non ci sono problemi, L'uomo lo fa la sera e la notte; la donna..... Etc..

Mi sembra di leggere dei ragazzini che vogliono prendere sicurezza e per farlo sparano minchiate.
Estiquatzi.............pensa che non esistono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio, e quando c'era lui i treni arrivavano in orario :D

lothar57

Utente di lunga data

Ciao Claudio..non sparasse michiate:smile:...una donna con compagno o marito,e figli che''sta''anche con un'uomo sposato..tu come la chiami??Santa Maria Goretti???IO scrivo scomodo lo so..ma e'cosi'..poi hai sai..... ragione vale anche per l'uomo ..

Eliade

Super Zitella Acida
Estiquatzi.............pensa che non esistono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio, e quando c'era lui i treni arrivavano in orario :D
Ma mo se ti chiedo da cosa deriva il grassetto e soprattutto che è lui, mi dai della trota o ti arrabbi?:condom:
No perché a seconda della tua risposta poi decido se chiedertelo...:condom:

Tubarao

Escluso
Ma mo se ti chiedo da cosa deriva il grassetto e soprattutto che è lui, mi dai della trota o ti arrabbi?:condom:
No perché a seconda della tua risposta poi decido se chiedertelo...:condom:
E' un modo di dire riferito al periodo del fascismo. I nostalgici usa(va)no dire che quando al governo c'era il mascellone Mussolini, tutto funzionava, e, appunto, i treni partivano e arrivavano in orario.

Ultimo

Escluso
Ciao Claudio..non sparasse michiate:smile:...una donna con compagno o marito,e figli che''sta''anche con un'uomo sposato..tu come la chiami??Santa Maria Goretti???IO scrivo scomodo lo so..ma e'cosi'..poi hai sai..... ragione vale anche per l'uomo ..
Cercare di spiegarti usando come mezzo il tradimento non credo sarei capace a farti capire, visto che fino ad adesso non lo hai capito. Provo con un'altro esempio ok? Tu sei un padre, ragioni con tuo figlio e cerchi un dialogo per riuscire a "capirvi"........ tutto va bene vi capite ed il grosso problema superato ok ? Ora una mattina tu ti alzi cominci a discutere con tuo figlio, e tutto ad un tratto gli molli un bel ceffone e lo mandi a cagare. Ora dimmi una cosa sei un cattivo padre o un buon padre?
Rispondimi poi passiamo alla seconda lezione. :D Non te la prendere non ti sto pigliando in giro, ma credo tu abbia capito già la seconda lezione no?

Annuccia

Utente di lunga data

tira piu un pelo di..che un reggimento sano....
e aggiungo una che nn c'entra (ma visto che siamo in vena di minchiate)
se mio nonno avesse avuto 5 pale era un flipper....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.