Befana e Gola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data
Gola:non a caso uno dei sette viziacci capitali...

Allora non ditemi che siete anche voi di quei genitori che fanno la calza della befana ai figlioletti solo per ingozzarvi VOI in primis delle caramellucce e schifezze varie nella suddetta contenute!!
No perchè da me si usava così.
Cioè.
Non io.
Pargoletti non ne ho e famo pure le corna in basso che ora come ora non arrivino. -.-
Dico i miei.
Che gran paraculi.
:carneval:

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
non ho mai festeggiato la befana perché è il compleanno di mio padre... festeggiamo quello.

lunaiena

Scemo chi legge
Mai successo da bambina una cosa del genere ...
ogni uno ha la sua calzetta ancora ora appesa al camino...

perplesso

Administrator
Staff Forum
boh,non ricordandomi di essere stato bambino,non ricordo se mio padre mi fotteva i dolci,ma conoscendolo credo fosse probabile

babsi

Utente di lunga data
boh,non ricordandomi di essere stato bambino,non ricordo se mio padre mi fotteva i dolci,ma conoscendolo credo fosse probabile
perplesso che tristezza
:unhappy:
ma come non ricordi di esser stato bambino??

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Allora non ditemi che siete anche voi di quei genitori che fanno la calza della befana ai figlioletti solo per ingozzarvi VOI in primis delle caramellucce e schifezze varie nella suddetta contenute!!
Cioè.
Non io.
Pargoletti non ne ho e famo pure le corna in basso che ora come ora non arrivino. -.-
Dico i miei.
Che gran paraculi.
Bisogna insegnare ai piccoli che non tutto quel che luccica è oro. Io, gran figlio di *** gli mangio ogni cosa anche se non sono genitore, ma solo ospite, al punto di offendere i genitori che a questo punto devono fare i buoni e riempire le calze un'altra volta, con grande gioia dei pargoli :D

Sbriciolata

Escluso

Cioè.
Non io.
Dico i miei.
Che gran paraculi.
ma non diciamolo neanche per scherzo! le calze dei bimbi sono sacre e inviolabili. Anche perchè i miei contavano tutto sospettandosi a vicenda di possibile furto:rotfl:

Io ricordo una triste befana...
Con mia moglie inferocita che viene in camera tenendo un autoreggente in mano...
E inveendo...

E questa di chi sarebbe?

E io...

Di quel troion della befana no?:p:p:p:p

Ultimo

Escluso

Cioè.
Non io.
Dico i miei.
Che gran paraculi.

Conosco feste e compleanni da circa venti anni, perchè prima erano soltanto delle voci che sentivo in giro, vista la povertà in cui vivevo. Quindi adesso mica faccio soltanto la calza della befana come regalo, faccio di tutto e di più godendomi tutte le feste e godendomi anche i giorni feriali! Minchia mi sto accorgendo che ho un manicomio di hobby. Fermatemi!!!!!!:mrgreen:

babsi

Utente di lunga data
Bisogna insegnare ai piccoli che non tutto quel che luccica è oro. Io, gran figlio di *** gli mangio ogni cosa anche se non sono genitore, ma solo ospite, al punto di offendere i genitori che a questo punto devono fare i buoni e riempire le calze un'altra volta, con grande gioia dei pargoli :D

Admin sei tremendo.
Oddio che brivido chiamarti "Admin..."
brrrrr
:D

babsi

Utente di lunga data
Io ricordo una triste befana...
Con mia moglie inferocita che viene in camera tenendo un autoreggente in mano...
E inveendo...

E questa di chi sarebbe?

E io...

Di quel troion della befana no?:p:p:p:p
Conte della serie ogni scusa è bona...:p

babsi

Utente di lunga data
perchè voi siete bravi genitori luna;)
ma il carbone invece??
sulle mie era SEMPRE presente, chiaro.:carneval:

Annuccia

Utente di lunga data
nemmeno a me...
beh sul camino ne abbaio appese tre....
giusto per non rubarci a vicenda i dolci...no?

babsi

Utente di lunga data
nemmeno a me...
beh sul camino ne abbaio appese tre....
giusto per non rubarci a vicenda i dolci...no?
E' che spesso i dolci delle nostre si mischiavano in una tazza comune, e lì diventava un piglia-piglia..:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
E' che spesso i dolci delle nostre si mischiavano in una tazza comune, e lì diventava un piglia-

piglia..:mrgreen:

e beh se li mischiate allora non bisogna lamentarsi se qulcuno ne piglia di più....

nel nostro caso vincerebbe mia figlia....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

babsi

Utente di lunga data
Infatti io sono Quibbelqurz, nome che ho scelto appositamente per voi :rotfl:
Bravo, ti mischi a noi comuni mortali :mrgreen:
certo che però un nome un po' più semplice no eh.. Quibbelqurz...????:confused:

Nah.
Voto per Admin:inlove:
è più ormonale come nick
:rolleyes:
:up:

babsi

Utente di lunga data
e beh se li mischiate allora non bisogna lamentarsi se qulcuno ne piglia di più....

nel nostro caso vincerebbe mia figlia....
nel nostro caso la mamma se la batte con la figlia...

Tebe

Egocentrica non in incognito
A casa Tebe la befana era doppia.
Le calze classiche attaccate al camino le faceva mio padre, quindi dentro non c'erano dolci classici ma solo cose salutari tipo gelatine di frutta fatte dal suo amico pasticcere e con gli ingredienti che approvava lui :)bleah:) vasetti di miele con pezzi di arnia dentro che adoravamo ciucciare o nocciole. Cioccolato solo extra fondente approvato da lui. Insomma. Calze super eco bio, niente della grande distribuzione.
E ci sono state fino a quando non me ne sono andata di casa.

Poi c'erano le calze da mercato nero.
Sempre nonna Victoria, che ce le faceva trovare appese dentro gli armadi e li si che si ragionava.
Gomme da masticare (vietate a casa mia), chili di caramelle Rossana che le magnavo come i bacetti (vietati entrambi pure quelli) e crescendo insieme ai dolci proibiti ci infilava, a me magari un pacco di preservativi, ai miei fratelli anche...

:mrgreen:

Mi è semre piaciuta tantissimo la befana.

babsi

Utente di lunga data
e crescendo insieme ai dolci proibiti ci infilava, a me magari un pacco di preservativi, ai miei fratelli anche...

:mrgreen:

.

Tebe non ti smentisci mai.
E vedo che la nonna già t'aveva capita bene eh.:mexican:
Tipo mia mamma e mio zio che quest'anno per natale mi hanno regalato ENTRAMBI, senza saperlo, due paia di calze autoreggenti, tutte eleganti e pizzose e charmant.
Io così:
:blank:
"Grazie eh...ma mi vedete così aggressiva, cacchio??"
E dire che in realtà di calze così ne ho avute solo un paio e non le portavo da una vita, ormai.
Se non altro sono di cachemire, scurissime nere felpate che se ci vado a ballare tipo mi squaglio, quindi se non altro sono molti fini e tutt'altro che volgarotte.
Cmq così mi istigano.
Già usate tutte e due, ovviamente.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.