Miciolidia
Utente di lunga data
ohiboh...Scusate scusate....
Che tu levi te stesso dalle palle....
mumble mumble
ohiboh...Scusate scusate....
Chissà quante ne scrive!anch'io non son sicura
quello che mi fa ridere è quella testa di cazzo di cat che parla di figure di merda..solo due giorni fa ho letto che ha scritto a chen "sei una persona eccezzionale"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente lui non ha corretto..![]()
anch'io non son sicura
quello che mi fa ridere è quella testa di cazzo di cat che parla di figure di merda..solo due giorni fa ho letto che ha scritto a chen "sei una persona eccezzionale"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e da mo' che ci mette 11 zeta...anch'io non son sicura
![]()
![]()
![]()
![]()
odio fare la maestrina ma con chi ne ha fatto un'arma per offendere è un'altra storiaChissà quante ne scrive!
Sinceramente non mi va di stare a fare la prof pure qua!![]()
![]()
Femmina,ti capisco, ma con quella servirebbe una cosa sola.odio fare la maestrina ma con chi ne ha fatto un'arma per offendere è un'altra storia
Ragazze, io insegno italiano! Fidatevi!
Femmina, avevi ragione di là....odio fare la maestrina ma con chi ne ha fatto un'arma per offendere è un'altra storia
ah...scusa..la diatriba era tra e chen e te...odio fare la maestrina ma con chi ne ha fatto un'arma per offendere è un'altra storia
ciao care, passo brevemente di qui per un salutino..Ragazzi, sono distrutta, ho lavorato tutto il pomeriggio (oltre che tutta la mattinata).
Che si fa?
dove che le ho appena risposto?? dai che aggiungo il carricoMi correggo: ammagliatore![]()
ciao Vulvia..lavori come un ciuccio pure tu?ciao care, passo brevemente di qui per un salutino..
Scusate scusate....
dove che le ho appena risposto?? dai che aggiungo il carrico![]()
ma scusssa, se lei ammagglia con lo sguardo tu che ne sai?dove che le ho appena risposto?? dai che aggiungo il carrico![]()
ma scusssa, se lei ammagglia con lo sguardo tu che ne sai?![]()