O
Old irresponsabile
Guest
oddio come siete sofisticati!capiroska anche per me
che cavolo è sta caprioska?
oddio come siete sofisticati!capiroska anche per me
oddio come siete sofisticati!
che cavolo è sta caprioska?
non così forte!!!!!!!!!!!! dopo non visualizza piu' la patonza!!!!!!!!!!!!!!
donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanon così forte!!!!!!!!!!!! dopo non visualizza piu' la patonza!!!!!!!!!!!!!!
non così forte!!!!!!!!!!!! dopo non visualizza piu' la patonza!!!!!!!!!!!!!!
ma noooo...........mmmmmh, non hai digerito l'aperitivo?cattivella.....![]()
ma noooo...........
guarda un po' mi preoccupavo per te !!!!!!! vedi a fare le crocerossine non conviene mai .....
Hei... quand'è che sono diventata un "utente figo"? Come cambia la descrizione automaticamente?
credo dipenda dal numero di messaggi.
non capisco come sia uscita quella cosa a me....![]()
ovvio......![]()
che capa stronxa. E magari pretende che tu faccia anche gli straordinari non retribuiti?ok, sono quel tantin stordinta stasera... ora mi tocca pure cominciare a lavorare, cioè, parto dall'ufficio e prima di andare a farmi i caxxi miei devo passare da una cliente più rompiballe di Ranatan... ma ci sarà ingiustizia su questo pianeta? In più dovrei portarle dei documenti che la mia titolare avrebbe dovuto prepararmi ma... visto che questo pomeriggio non si è presentata in ufficio niente!![]()
![]()
che capa stronxa. E magari pretende che tu faccia anche gli straordinari non retribuiti?
ciao. buon lavoro, allora.![]()
Col caxxo! Se mi fermo mi paga (più o meno...) ora parto e la cliente è per strada, ci perdo al massimo 10 minuti... solo che è una grandissima rottura di palle!!!