Miciolidia
Utente di lunga data
oscar
<ecco, hai aggiunto un elemento importante Oscar..questo strumento, se utilizzato con alcuni accorgimenti , puo' garantire un agio , quello dell'anonimità, che puo' davvero essere utile alla comunicazione prima di tutto verso se stessi.
che bell'argomento, rispondo........
questo luogo per me non è un posto dove affermare la mia personalità, la quale trova altri spazi ( forse fin troppi ) dove poterle dare sfogo.
Personalmente non dico mai quando parlo di me e quando non lo faccio.
Così facendo so di creare un'immagine falsata di quello che sono, ma la cosa non mi importa. Io vengo qui per parlare e non per far bella rappresentanza di me stesso. Detto ciò, ognuno è libero di usare questo delizioso spazio come meglio crede, sempre cercando di avere rispetto per gli altri. Insultare, offendere, deridere, cercare di dimostrare che si è più furbi, più colti, più intelligenti, più brillanti, mi sembra un comportamento infantile, che rispetto e comprendo ma che mi fa sempre un po' sorridere.
se poi, qualcuno cerca qui un suo spazio dove poter cercare maggior visibilità, beh, se questo lo fa sentire bene, che lo faccia.
usare questo posto per esibire se stessi va benissimo, però, lo si potrebbe usare, anche, per parlare liberamente, confrontarsi ed esprimersi con quella libertà che solamente l'anonimato può garantire.
<ecco, hai aggiunto un elemento importante Oscar..questo strumento, se utilizzato con alcuni accorgimenti , puo' garantire un agio , quello dell'anonimità, che puo' davvero essere utile alla comunicazione prima di tutto verso se stessi.