Etta
Utente di lunga data
Andranno avanti a proroghe senza fare una legge.E la Bolkestein? Qua da me sono tutti in fibrillazione...
Andranno avanti a proroghe senza fare una legge.E la Bolkestein? Qua da me sono tutti in fibrillazione...
Lo so, ma con le proroghe non si va avanti. O meglio, si ha l'illusione di farlo, ma di fatto non è una soluzione.Andranno avanti a proroghe senza fare una legge.
Lo so pero’ il governo sta prendendo tempo perché non sa come uscire dalle promesse fatte in campagna elettorale.Lo so, ma con le proroghe non si va avanti. O meglio, si ha l'illusione di farlo, ma di fatto non è una soluzione.
Ah, questo credo che sia così almeno dai tempi dell'unità d'Italia...Lo so pero’ il governo sta prendendo tempo perché non sa come uscire dalle promesse fatte in campagna elettorale.
Che ho letto stamattina.
Non dare la colpa alla goccia che ha fatto traboccare il vaso, c’era un mare là dentro che hai finto di non notare.
Quanto ci si impiega a capire che è ora di menare le tolle? Serve davvero un corno?
Beh no accettare di tutto proprio no..Uhhhhh, ci si impiega anche anni. Anche mai
Si ingoia di tutto pur di tenersi stretta una persona
E quando si fa di tutto per non notarli e ci si ritrova estranei o cornuti dopo anni, poi si da la colpa alla goccia.Beh no accettare di tutto proprio no..
Diciamo che quando cominci a notare che la quelli che ti sembravano particolarità amabili diventano difetti insostenibili, forse è l'ora di cambiare aria..
Quante coglionate Promesse neh!Ah, questo credo che sia così almeno dai tempi dell'unità d'Italia...
Vabbe’ la colpa c’è in ogni caso.E quando si fa di tutto per non notarli e ci si ritrova estranei o cornuti dopo anni, poi si da la colpa alla goccia.
Che mente….Vabbe’ la colpa c’è in ogni caso.
Pure lo sperma dell'amante.Uhhhhh, ci si impiega anche anni. Anche mai
Si ingoia di tutto pur di tenersi stretta una persona
E ci manca pure non ingoi.Pure lo sperma dell'amante.
Non ho resisto, chiedo venia
Si può anche finire sul viso, o sei un purista "O in bocca con ingoio o non si tromba!"?E ci manca pure non ingoi.
Un peccato sprecarlo.
C’è chi non ha nemmeno entrambi.Che mente….
Meno male che compensi col culo, dicono.
Questa discussione sta prendendo una deriva hotSi può anche finire sul viso, o sei un purista "O in bocca con ingoio o non si tromba!"?
Io ho smesso di trombare da mo. Non lo hai letto?Si può anche finire sul viso, o sei un purista "O in bocca con ingoio o non si tromba!"?
Quindi ti consoli?C’è chi non ha nemmeno entrambi.
In un certo senso.Quindi ti consoli?
Ci vuole una certa attitudine che io non ho..E quando si fa di tutto per non notarli e ci si ritrova estranei o cornuti dopo anni, poi si da la colpa alla goccia.