Old belledejour
Utente di lunga data
![]()
![]()
ma è vecchiarello Belle... Non so se...![]()
![]()
Ma faccio tutto ioooooooooo!!!!!
Mammaaaaa che uomooooooooo!!!
![]()
![]()
ma è vecchiarello Belle... Non so se...![]()
![]()
Ma faccio tutto ioooooooooo!!!!!
Mammaaaaa che uomooooooooo!!!
mi spiace. Ci è rimasto solo questo
![]()
mamma mia che merdacciami spiace. Ci è rimasto solo questo
![]()
Nessuno di voi è cosi gentile da regalarmelo..?????
http://www.p2pforum.it/gallery/files/3/1/5/7/2/richard_gere_1_original.jpg
Prometto, una sola notte e poi ve lo ridò!!!!
Pleaseeee!!! Pleaseee!!! Pleasee!!!!
eh lo so ma qui c'è un compleanno ogni momento..non è che siam qui a regalare bellocci a tutto al circondariomamma mia che merdaccia![]()
più giovane? questo ti va bene?
mamma mia...era meglio il rocchetto..
eh lo so ma qui c'è un compleanno ogni momento..non è che siam qui a regalare bellocci a tutto al circondario
ehm...non so come dirtelo ma è fidanzato... Mica vorrai portarlo via alla Golino ehMa stai scherzando?????????????????????
Lo sai che non si dicono certe cose????????
Povero il mio Scamarcino...... vabbè, se non lo volete vuol dire che non ve lo meritate e me lo tengo tutto per me.... e io che ero pronta a dividerlo con voi..... ingrate!!!!!!
ehm...non so come dirtelo ma è fidanzato... Mica vorrai portarlo via alla Golino eh![]()
ps e comunque mica scema la Golino![]()
ecco brava. Tientelo ben adeso al tuo corpicinoMa stai scherzando?????????????????????
Lo sai che non si dicono certe cose????????
Povero il mio Scamarcino...... vabbè, se non lo volete vuol dire che non ve lo meritate e me lo tengo tutto per me.... e io che ero pronta a dividerlo con voi..... ingrate!!!!!!
Ma va? Ecco perchè non è mai piaciutoNon importa... ho imparato a non essere gelosa, una notte... una notte sola e te lo sistemo ben io.... e poi, lui si sa... è un traditore nato!![]()
Ok, te lo presto solo per questa notte, io mi arrangerò in altro modo... però domani mattina me lo riporti, ok?![]()
Nessuno di voi è cosi gentile da regalarmelo..?????
http://www.p2pforum.it/gallery/files/3/1/5/7/2/richard_gere_1_original.jpg
Prometto, una sola notte e poi ve lo ridò!!!!
Pleaseeee!!! Pleaseee!!! Pleasee!!!!