scusa ma sarà ben diversa la cosa no??Guarda che parlo delle cose che ho vissuto IO sulla mia pelle. Erano lettere e non telefonate ma di dignità nemmeno l'ombra. E lei era l'amante...
scusa ma sarà ben diversa la cosa no??Guarda che parlo delle cose che ho vissuto IO sulla mia pelle. Erano lettere e non telefonate ma di dignità nemmeno l'ombra. E lei era l'amante...
... non cominciare a scrivere maiuscolo, dddai ... sei andato cosi bene fino a poco faPOI SONO IO.....POI NON é VERO CHE PERSA PROVOCA GRATUITAMENTE!!!![]()
insomma...com'era capitato a me: l'amante del mio ex marito mi chiamava incazzata perchè avevo ancora rapporti con (allora) mio maritoscusa ma sarà ben diversa la cosa no??
No, non è diversa. Io non l'avrei chiamata mai. Chiamarla per cosa? Per pregarla di lasciarlo a me o coprirla di insulti? Ridicolo...scusa ma sarà ben diversa la cosa no??
quando lo fa ... oscureggia ...... non cominciare a scrivere maiuscolo, dddai ... sei andato cosi bene fino a poco fa![]()
Ormai è di moda scagliarsi contro qualcuno.
Non mi stupirei se vi telefonasse per scendere in massa.
Che poi son sempre gli stessi eh.
Non rispondo più.
Il diversivo giornaliero ve l'ho dato.
Dolore provocato dal traditore/traditrice e riversato su un estraneo/a.
No, non è diversa. Io non l'avrei chiamata mai. Chiamarla per cosa? Per pregarla di lasciarlo a me o coprirla di insulti? Ridicolo...
ridicoli siamo spesso mkNo, non è diversa. Io non l'avrei chiamata mai. Chiamarla per cosa? Per pregarla di lasciarlo a me o coprirla di insulti? Ridicolo...
La questione del mio post era il definire priva di dignità la tradita.Dolore provocato dal traditore/traditrice e riversato su un estraneo/a.
No, non è diversa. Io non l'avrei chiamata mai. Chiamarla per cosa? Per pregarla di lasciarlo a me o coprirla di insulti? Ridicolo...
Sì.un estraneo rispetto a lei, ma non un estraneo ai fatti, o vuoi dire di si?
non mi pare che qualcuno sia andata ad aspettarla sotto casa per bastonarla, o che le abbiano rigato la macchina. ha ricevuto una, mille telefonate. E' così grave?
o ad un sito canaposo e minacciare tutti di denuncia alla polizia postaleIl prossimo passo quale sarà? Iscriverti a un forum di omosessuali e schernire i "ricchioni" per vedere le reazioni?
sì a quale domanda e secondo quali canoni?
Ognuno porta il proprio contributo qui dentro, dettato dalla propria esperienza e dal proprio modo di vedere le cose. Non mi sembra sbagliato. Quello che disapprovo sono gli insulti verso chi allarga gli orizzonti.quindi, siccome tu non l'avrei mai fatto, chi lo fa è automaticamente da biasimare o non meritevole di comprensione?
Mi trovi d'accordo,non doveva chiuderlo il post...nonostante tutto continuo a creder che ne io ne belladejour siamo per sbeffeggiare persone tradite...ci mancherebbe!!
Sì è grave. Secondo i MIEI canoni. Devo rispondere secondo la morale comune?sì a quale domanda e secondo quali canoni?![]()
allarga orizzonti ?Ognuno porta il proprio contributo qui dentro, dettato dalla propria esperienza e dal proprio modo di vedere le cose. Non mi sembra sbagliato. Quello che disapprovo sono gli insulti verso chi allarga gli orizzonti.