😂😂😂😂 Io ho fatto un sughetto
Foglia utente viva e vegeta 5 Dicembre 2019 #42 Sto sognando un piatto di trenette grondanti di pesto, stasera provvedo
feather Utente tardo 16 Dicembre 2019 #43 Marjanna ha detto: Spiegami allora perchè va tanto di moda mangiare sushi, tutta roba stile pasticcini, e neppure fatta bene, io ci sono stata una volta e mi sono molto stupita -in negativo- perchè ne sentivo continuamente parlare... cioè un pugno di riso scondito Clicca per espandere... Il sushi buono costicchia ma mi piace da matti, fette di tonno con un sapore fantastico che ti si sciolgono sulle papille gustative
Marjanna ha detto: Spiegami allora perchè va tanto di moda mangiare sushi, tutta roba stile pasticcini, e neppure fatta bene, io ci sono stata una volta e mi sono molto stupita -in negativo- perchè ne sentivo continuamente parlare... cioè un pugno di riso scondito Clicca per espandere... Il sushi buono costicchia ma mi piace da matti, fette di tonno con un sapore fantastico che ti si sciolgono sulle papille gustative