Vabbè, però. Ci sono i "belli", quelli carini, quelli normali, e pure quelli bruttini.
Lui dal punto di vista estetico, la prima volta che l'ho visto, a primo impatto, mi son proprio detta "eh, no, proprio non sei il mio tipo". Ma sai quanto ci ho messo a ribaltare questa visione? Credo qualche decina di minuti

Del resto la stessa roba la aveva fatta a livello di comunicazione. All'inizio mi stava sulle palle. Ma non per dire un pò antipatico, o neutrale. Proprio sulle palle! Glielo anche detto (mi ha chiesto: ma perché? Risposta mia: boh, giuro, tipo manuale della perfetta deficiente....)
Ha avuto la capacità di passare da quello che non avrei proprio minimamente guardato, stile "manco fossi l'ultimo uomo rimasto su questa terra" (questo a livello di comunicazione, devo dire), a quello che è diventato un chiodo fisso, che non mi si fila di pezza, da quel punto di vista.
E' come se avesse preso le mie certezze, e le avesse ribaltate (ovviamente alla fine ho fatto tutto io!) e basta. Chi riesce a fare questa cosa su di me, mi frega, la buona notizia (si fa anche per dire) è che son pochi quelli che ci riescono.
Sicché nulla, dentro di me so che non capiterà mai nulla con lui, ma non per questo motivo non continua ad essere una persona con cui ambirei avere una relazione anche differente rispetto a quella che abbiamo. Che è una relazione al contempo "ampia", ma ben circoscritta.
E.... posso razionalmente dirmi che non gli frega nemmeno di chiedermi come sto

, ma ciò non toglie nulla all'attrazione che per parte mia è molto forte

Senz'altro siamo tutti diversi. Per dire. Prima io parlavo di quella volta che l'ho visto con indosso un maglione rosa. Non essendo nemmeno un adone, credo che a molte avrebbe fatto soltanto cacare, quel maglione, indosso a lui. Io invece (che non ricordo nemmeno come mi sono vestita ieri, te figurati quanto mi posso ricordare di come son vestiti gli altri

) ce l'ho in mente ancora. Ma il punto non è il maglione, mi sa, ma il chi lo indossa.