opinioni. io la stanchezza non òa vedo per niente...e che ne ha scritte di belle sono d'accordo. e questa, per me, è fra di loro.Per me è importante tutto. Se le parole sembrano forzati, privo di portante e ritmo, il pezzo non mi piace e cambio. Lo stesso vale anche per la musica e il ritmo. Fare buona musica è un'arte.
Elisa ha fatto molte canzoni bellissime, ma questa non è fra i migliori. Si sente una certa stanchezza, lo sforzo, non dovuto al contenuto delle parole, ma in genere. E in tal caso preferirei non ascoltare.
In effetti, mi sembra effettivamente mi sembra di essermi data tanta pena per un addormentatoNon l'ho ancora mandato per questo timore instillatomi da un'amica perché conosciamo uomini che non ascoltano le parole![]()
Questa canzone è stupenda e il video ...è per Rita![]()
http://uk.youtube.com/watch?v=tPEceR_ExyI&feature=related
Anche a me.... Mi sa che abbiamo gusti molto simili....
Anche a me.... Mi sa che abbiamo gusti molto simili....![]()