Bello avervi qui ma…

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma no...non ti puoi bruciare così...
Sei un genio...
Ma onestamente adesso non potrai più dire nulla di che...
😬😬😬

Obsessed

Utente
Ma no...non ti puoi bruciare così...
Sei un genio...
Ma onestamente adesso non potrai più dire nulla di che...
😬😬😬
Grazie per il genio.Avevo un po di febbre e a me fa straparlare come una sbronza. Se suddetta persona sarà scostante e non mi nominerà questo forum per qualche tempo, magari avrà sbollito l'interesse iniziale, ed io mi sbottonerô molto volentieri.

Etta

Utente di lunga data
Buuuh.
non dico l'età esatta perchè ho commesso la leggerezza di parlare di questo forum con una persona che ne è rimasta intrigata e che potrebbe però fotografarmi subito, che palle. Un'imperdonabile sciatteria.
Sei parente di Orbis?

Grazie per il genio.Avevo un po di febbre e a me fa straparlare come una sbronza. Se suddetta persona sarà scostante e non mi nominerà questo forum per qualche tempo, magari avrà sbollito l'interesse iniziale, ed io mi sbottonerô molto volentieri.
Ma nominarti su cosa? Mica stiamo al Grande Fratello.

Lostris

Utente Ludica
Se questa persona, incuriosita, legge e sa fare due più due, non ti nominerà più il forum e farà finta di niente in modo che tu poi lo faccia. Sbottonarti, dico.

E, se prima magari non ci pensava o aveva il dubbio, adesso è certa che tu qualcosa da raccontare ce l’hai.