Bello avervi qui ma…

Koala

Utente di lunga data
Negli ultimi giorni c’è stata un’affluenza di amandini in quel di tradinet… ma come mai siete così silenziosi? Dai su palesatevi, non siate timidi, così ci rincontriamo noi (ex amandina anche io) e vi conosceranno anche gli altri…

CIRCE74

Utente di lunga data
Negli ultimi giorni c’è stata un’affluenza di amandini in quel di tradinet… ma come mai siete così silenziosi? Dai su palesatevi, non siate timidi, così ci rincontriamo noi (ex amandina anche io) e vi conosceranno anche gli altri…
Veroooo!!!!.... così vi fate triturare subito e non ci pensate più 🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
O cielo ..la malattia del cambio avatar...avanza🤣🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
Ma non erano migrati sul nuovo forum?

Etta

Utente di lunga data
Ultimamente ho così poco tempo che riesco a loggare poco anche qui… seguire tante discussioni su più forum, attualmente, mi è impossibile… non nego che una sbirciatina l’ho data, ma non mi piace, troppo disorganizzato
Beh dai sono novellini. Lo miglioreranno. Comunque anche io ogni tanto sbircio ma nulla di che.

ologramma

Utente di lunga data
Ultimamente ho così poco tempo che riesco a loggare poco anche qui… seguire tante discussioni su più forum, attualmente, mi è impossibile… non nego che una sbirciatina l’ho data, ma non mi piace, troppo disorganizzato
arruffato , ma poi come possono trovarli chi vorrebbe scrivere la loro storia?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Anche tu ti ci metti col nuovo avatar ma che è un epidemia?

Raul86

Utente di lunga data
🤔🤔Sei Stellyna(ex amando)?