Marjanna
Utente di lunga data
Ci manca solo che @perplesso si mette l’avatar di Eva Robins poi siamo a posto.
Brunetta ci ha contagiato tutte, almeno in qualcosaAnche tu ti ci metti col nuovo avatar ma che è un epidemia?
Ieri schizofrenica, zoccola, vendicativa e brutta personaad esempio?
NoSei Stellyna(ex amando)?
Ma tutto questo qui? O altrove?Ieri schizofrenica, zoccola, vendicativa e brutta persona
oggi mi hanno scritto che ho la mente chiusa, che sono piccola, che il mondo gira intorno a me (effettivamente con la cervicale mi gira spesso), che sono disturbata e devo farmi curare, che non mi danno il cazzo e sono nervosa, che sono ridicola, che istigo, e che sono vecchia
Qui quiMa tutto questo qui? O altrove?
ah ma neanche io
vi state drogando, vero?Ci manca solo che @perplesso si mette l’avatar di Eva Robins poi siamo a posto.
e ti sei eccitataIeri schizofrenica, zoccola, vendicativa e brutta persona
oggi mi hanno scritto che ho la mente chiusa, che sono piccola, che il mondo gira intorno a me (effettivamente con la cervicale mi gira spesso), che sono disturbata e devo farmi curare, che non mi danno il cazzo e sono nervosa, che sono ridicola, che istigo, e che sono vecchia
al momento non hai avuto successoNegli ultimi giorni c’è stata un’affluenza di amandini in quel di tradinet… ma come mai siete così silenziosi? Dai su palesatevi, non siate timidi, così ci rincontriamo noi (ex amandina anche io) e vi conosceranno anche gli altri…
No, pensavo a tutti i difetti che si sono dimenticatie ti sei eccitata
Non fai attenzionein effetti non ti hanno scritto che sai essere estremamente fastidiosa.
Zoccola mi mancava, però
No note piacesse
Ma mica ti devo convincere eh… fidatisì certo, tu non sei una rompicoglioni ed Ipazia è sintetica
un vaffanculo no? Me lo sono persa uffa…Qui qui
Solo uno mi ha cagataal momento non hai avuto successo