Appunto.te saresti fuori in un nano secondo![]()
Se uno scrive cose offensive o simil allora sono d’accordo. Se uno scrive anzi un suo pensiero, che possa essere o meno condiviso, lì allora non sono d’accordo.sapessi che cavolate scrivevano che non avevano senso , già qualcuno si divertita e si diverte a dire cose non vere ma cose assurde era da sanzionarli
io non ci trovo niente di strano in gente che ci provapiù che offensive ho detto assurde , poi si prende il tutto con una certo scetticismo perchè qui sono entrati che di solito viene detto :che faceva pesca a strascico
su tutti i fora in cui ho scritto, c'è stata gente che ha scopato, qualcuno si è pure sposato, non lo trovo strano, trovo più strano farsi "fregare" facilmente con la storia strappalacrimese lo dici tu ,qualcuno sfruttava la sua storia
posso fare anche di peggio
Per “assurde” cosa intendi?più che offensive ho detto assurde , poi si prende il tutto con una certo scetticismo perchè qui sono entrati che di solito viene detto :che faceva pesca a strascico
Più che altro potrebbe dar fastidio se uno ti vuole uscire con te e conoscerti ma poi scopri che lo ha fatto magari con mezzo forum. È un po’ come dire “una vale l’altra”.su tutti i fora in cui ho scritto, c'è stata gente che ha scopato, qualcuno si è pure sposato, non lo trovo strano, trovo più strano farsi "fregare" facilmente con la storia strappalacrime
sempre che sia vero che si sono fatti fregare eh... a volte lo dicono e non è vero
non avevo dubbiposso fare anche di peggio
chi fa la pesca a strascico fa così, non è corretto ma non lo trovo un comportamento del quale stupirsiPer “assurde” cosa intendi?
Più che altro potrebbe dar fastidio se uno ti vuole uscire con te e conoscerti ma poi scopri che lo ha fatto magari con mezzo forum. È un po’ come dire “una vale l’altra”.
quindi dovreste essere contentinon avevo dubbi![]()
Non sarà che punge chi ha la coda di paglia e quindi è piu suscettibile?aio a parte una certa acidita‘ su risposte date ad altri, non ravvedo altro. Magari perché non dice cose che mi infastidiscono? Boh, chi lo sa. E’ anche vero che almeno virtualmente l’ultima cosa letta che mi ha un po’ turbato si era nel 2002.non avevo dubbi![]()
mah......chi fa la pesca a strascico fa così, non è corretto ma non lo trovo un comportamento del quale stupirsi
quindi dovreste essere contenti
però so anche essere un tesorino, dipende dalle situazioni e dalla voglia che ho
mediamente mi dicono che non sono rompicoglioni, anzi (poi c'è anche chi fa battute)
acida io???Non sarà che punge chi ha la coda di paglia e quindi è piu suscettibile?aio a parte una certa acidita‘ su risposte date ad altri, non ravvedo altro. Magari perché non dice cose che mi infastidiscono? Boh, chi lo sa. E’ anche vero che almeno virtualmente l’ultima cosa letta che mi ha un po’ turbato si era nel 2002.
e quindi non fai testoNon sarà che punge chi ha la coda di paglia e quindi è piu suscettibile?aio a parte una certa acidita‘ su risposte date ad altri, non ravvedo altro. Magari perché non dice cose che mi infastidiscono? Boh, chi lo sa. E’ anche vero che almeno virtualmente l’ultima cosa letta che mi ha un po’ turbato si era nel 2002.
Di sapore intendevo.acida io???ma come ti permetti?
![]()
non te li pubblico gli screen, inutile che insistimah......![]()
convinta Tu…e quindi non fai testo![]()
sono dolce come uno zuccherinoDi sapore intendevo.![]()