Etta
Utente di lunga data
Si ma se si buttano sui forum e’ perché forse dal vivono non pescano.chi fa la pesca a strascico di normale la fa anche nella vita reale...
Si ma se si buttano sui forum e’ perché forse dal vivono non pescano.chi fa la pesca a strascico di normale la fa anche nella vita reale...
è un deficiente e gliel'ho pure detto, siamo usciti insieme due mesi a 24 anni, ma ci conoscevamo già da 10 anni all'epoca, poi per vari motivi abbiamo deciso di smettere, è stato il fratello in realtà ad innescare tutto il casino con commenti fuori luogoUn principe.
Perché te lo sei perso?
O ti è piaciuta la battuta?![]()
che ti devo dire... che poi io pensavo che lei sapesse che io e lui eravamo usciti insieme, invece lui non le aveva mai detto nientema....è gente che evidentemente non sa come passare il tempo.
Hanno chiuso proprio il sito, non solo quella sezioneEx utenti di un forum in cui hanno chiuso la sezione amanti/infedeltà....
Ma già l anno scorso ne sono arrivati un po' dopo che la ns @Etta ha iniziato a scrivere qua...
Qualcuno di noi ha cmq sempre scritto su ambo i forum...
Scemo pure lui oltre al fratello.che ti devo dire... che poi io pensavo che lei sapesse che io e lui eravamo usciti insieme, invece lui non le aveva mai detto niente
Ecco perché il forum può sopperire anche si il tema predominante è il tradimento ,ma spesso anche di altro si parlaa me uno che va a raccontare cazzi e mazzi di casa ad una pressoché sconosciuta fa cadere le braccia.
E perché dovrebbe essere attratto solo dalla tua conoscenza? Per la profondità dei pensieri? Per il culo? In cosa ritieni di emergere al punto da suscitare unica l’interesse?O conosce me o conosce le altre.
Questo pensiero di volersi ritenere la principessa Turandot che può scegliere tra i pretendenti è portatore di infinite delusioni.chi fa la pesca a strascico di normale la fa anche nella vita reale...
Io penso che gli uomini, come noi donne, nel momento che trovano quello che stanno cercando e sono soddisfatti del rapporto reputino unica la partner che si sono scelti...non possiamo fare di tutta l'erba un fascio...ci sono persone che riescono a restare in coppia felicemente fedeli a vita...la differenza non la fa la persona, la fa il rapporto che nasce e cresce tra due persone...non ho mai creduto alla cavolata degli uomini che vengono reputati più o meno affidabili a seconda dell'immagine che uno da di se.Questo pensiero di volersi ritenere la principessa Turandot che può scegliere tra i pretendenti è portatore di infinite delusioni.
Ma quale presunzione ci fa ritenere l’unica? Rilassatevi ragazze e donne e nonne! Stanno con chi ci sta.
Cosa c’entra l’intesa che poi si può creare con il discorso di non dover frequentare più persone, proprio per verificare la possibilità di intesa?Io penso che gli uomini, come noi donne, nel momento che trovano quello che stanno cercando e sono soddisfatti del rapporto reputino unica la partner che si sono scelti...non possiamo fare di tutta l'erba un fascio...ci sono persone che riescono a restare in coppia felicemente fedeli a vita...la differenza non la fa la persona, la fa il rapporto che nasce e cresce tra due persone...non ho mai creduto alla cavolata degli uomini che vengono reputati più o meno affidabili a seconda dell'immagine che uno da di se.
se frequento più persone nel momento che trovo quella con cui sto bene veramente lascio perdere tutto il resto...cosa c'è che non capisci?Cosa c’entra l’intesa che poi si può creare con il discorso di non dover frequentare più persone, proprio per verificare la possibilità di intesa?
è che etta pretende che la cosa sia a prescindere, se uno chiede a lei di uscire deve chiederlo solo a leise frequento più persone nel momento che trovo quella con cui sto bene veramente lascio perdere tutto il resto...cosa c'è che non capisci?
ma io Etta non l'avevo calcolata...è un mondo a seè che etta pretende che la cosa sia a prescindere, se uno chiede a lei di uscire deve chiederlo solo a lei
Non c’entra niente con la pretesa di Etta che vorrebbe essere l’unica donna del forum a cui si propone un caffè per conoscerla. Ma vale anche in discoteca o al pub o in università o ai giardini.se frequento più persone nel momento che trovo quella con cui sto bene veramente lascio perdere tutto il resto...cosa c'è che non capisci?
Ma con Etta parlavo.ma io Etta non l'avevo calcolata...è un mondo a se![]()
Se non gli suscito tutto questo interesse allora che esca pure con altre ma non con me appunto. Una donna deve sentirsi unica. Che poi spesso non lo sia è un altro discorso ma per lo meno che non si faccia sgamare.E perché dovrebbe essere attratto solo dalla tua conoscenza? Per la profondità dei pensieri? Per il culo? In cosa ritieni di emergere al punto da suscitare unica l’interesse?
Ma in che cosa ti ritieni unica?Se non gli suscito tutto questo interesse allora che esca pure con altre ma non con me appunto. Una donna deve sentirsi unica. Che poi spesso non lo sia è un altro discorso ma per lo meno che non si faccia sgamare.
Ma infatti che esca pure con le altre non lo sto mica legando. Però non ci esco io tutto qua.è che etta pretende che la cosa sia a prescindere, se uno chiede a lei di uscire deve chiederlo solo a lei
Ma infatti non vale solo per il forum eh. Vale per tutto.Non c’entra niente con la pretesa di Etta che vorrebbe essere l’unica donna del forum a cui si propone un caffè per conoscerla. Ma vale anche in discoteca o al pub o in università o ai giardini.
Questo lo deve dire l’altra persona. Se uscendo con me, ritiene di doverne anche conoscere altre, significa che non ha tutto questo interesse per me. Amen.Ma in che cosa ti ritieni unica?
Presunzione che non ha nemmeno Charlize TheronQuesto lo deve dire l’altra persona. Se uscendo con me, ritiene di doverne anche conoscere altre, significa che non ha tutto questo interesse per me. Amen.