Bello avervi qui ma…

ologramma

Utente di lunga data
Fu la cosa più carina che mi scrisse il tizio, mi disse anche che mi “vendevo” a mio marito per una borsa
Anche qui se leggi ci sono state brutte parole dette ai traditori ,quindi niente di nuovo perché i traditi/e sono visti come martiri poi vedendo come si sono comportati molti si ricredono.

Etta

Utente di lunga data
Anche qui se leggi ci sono state brutte parole dette ai traditori ,quindi niente di nuovo perché i traditi/e sono visti come martiri poi vedendo come si sono comportati molti si ricredono.
Se per quello anche contro le amanti.

Actorus

Utente di lunga data
posso fare anche di peggio, ne sei consapevole vero? 🤣🤣🤣🤣 voi siete fortunati che io sono davvero tanto pigra e mi scoccio subito, infatti mi sono già rotta le palle di questa discussione
e poi mi fa un male la schiena che non ti immagini, dalla base della testa fino al sacro, in più piove
e cmq sono un tesorino, mi amano tutti

ma figurati che voglia che ho :oops:
Voltaren pomata, (città del giglio)

ologramma

Utente di lunga data
1671718111193.png

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Forse volevo rispondere ad un altro ? Oriente 70
ah non so, hai risposto a me
Fu la cosa più carina che mi scrisse il tizio, mi disse anche che mi “vendevo” a mio marito per una borsa
complimentoni
Teneri come i Gremlins
basta non mangiare dopo mezzanotte
Voltaren pomata, (città del giglio)
magari bastasse 😅 dovrei farci il bagno
prendo le compresse, 2 per volta, per ora l'unico effetto che ho avuto è solo il mal di stomaco

Actorus

Utente di lunga data
ah non so, hai risposto a me

complimentoni

basta non mangiare dopo mezzanotte

magari bastasse 😅 dovrei farci il bagno

prendo le compresse, 2 per volta, per ora l'unico effetto che ho avuto è solo il mal di stomaco
Allora le iniezioni sono le più efficaci, ma non puoi farne tante .. prendi un tamponatore per lo stomaco

omicron

Allora le iniezioni sono le più efficaci, ma non puoi farne tante .. prendi un tamponatore per lo stomaco
eh lo so che sono più efficaci ma ci vuole la ricetta medica e il mio medico è a sciare :rolleyes: stasera c'è la sostituta che spero non mi faccia troppi problemi
cosa sarebbe il tamponatore per lo stomaco?

ologramma

Utente di lunga data
[/QUOTE]
io per il dolore forte prendo , già te lo scrissi , aulin in bustine , è sempre una lotta con iol mio medico per averle .
Voltaren gel è una pomata che uso ora per i ginocchi e la spalla .
Mi hai prevenuto inanl , prendo il gastroprotettore per lo stomaco da 30 milligrammi quando mi faccio di aulin , la cura il dottore mi ha consigliato di prenderlo per cinque giorni , ne uno di più ne uno di meno

omicron

avevo quotato la tua risposta per oriente , ma il suo messaggio non è apparso
evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto 🤣

gastroprotettore, su che ci puoi arrivare :p
tamponatore = gastroprotettore? che ci vuole la ricetta e il mio medico è sempre a sciare e dalla sostituta ci vado stasera

io per il dolore forte prendo , già te lo scrissi , aulin in bustine , è sempre una lotta con iol mio medico per averle .
Voltaren gel è una pomata che uso ora per i ginocchi e la spalla
pure il prendo l'aulin ma solo in maniera sporadica perchè mi distrugge lo stomaco, non ho più 20 anni, sono vecchia e messa male, devo prendere antiinfiammatori almeno almeno per una settimana, non posso permettermi una settimana di aulin
le pomate non mi fanno niente