Pincopallino
Utente di lunga data
Ma di viso intendi?Che poi a me sto Rocco non è mai piaciuto.
Avrò gusti di merda![]()
Ma di viso intendi?Che poi a me sto Rocco non è mai piaciuto.
Avrò gusti di merda![]()
a me sta molto simpatico, però se una sta lì pronta ad esaudire ogni voglia dell'amante che ti dice chiaramente che la moglie non si tocca, o scopa da dio o non si capisceChe poi a me sto Rocco non è mai piaciuto.
Avrò gusti di merda![]()
Ci sono anche persone che si sposano perché si accontentano e non trovano altro eh. Non fare di tutta l’erba un fascio.Un ripiego più che una convenienza.
Un aggrapparsi a quello che si riesce ad avere.
Non è sbagliato neh, basta esserne consapevoli.
Si haha, non so per me uomini belli sono altri.Ma di viso intendi?![]()
Io non sto con mio marito per convenienza.Ma dai tutti lo sia su’.
Ci tieni a fartelo dire?Quindi è solo colpa dell’amante?
Infatti ho scritto entrambi. Persona sposata compresa.
Mai conosciute.Ci sono anche persone che si sposano perché si accontentano e non trovano altro eh. Non fare di tutta l’erba un fascio.
Anche a me non piace, vanno bene i gusti di merdaChe poi a me sto Rocco non è mai piaciuto.
Avrò gusti di merda![]()
Finalmente una cosa giusta.Boh io non mi sento in colpa.
Allora si vede che non ho capito cos’è l’amore per gli altri. Io quando non ero più innamorata del mio ex me n’ero accorta.
Fosse solo quello che non ha capito.Finalmente una cosa giusta.
Davvero?lei sa che è sbagliato eccome, ma imposta il discorso per deresponsabilizzarsi.
E sopratutto per il suo compiacimento schiaccia tutti. In quel momento tutte le regole possono essere infrante
Fanno famiglia. Il concetto era quello.si sposano? e perchè non vanno a convivere? tanto è uguale
Non ho detto con tuo marito.Io non sto con mio marito per convenienza.
Solo tu basi i rapporti su questo.
Che è solo colpa dell’amante? No lo è.Ci tieni a fartelo dire?
Magari non lo dicono a te.Mai conosciute.
Spiegatemelo voi allora. Cos’è l’amore?Finalmente una cosa giusta.
non ho detto che non me lo dicono, ma che non ne ho mai conosciute.Fanno famiglia. Il concetto era quello.
Non ho detto con tuo marito.
Che è solo colpa dell’amante? No lo è.
Magari non lo dicono a te.
Spiegatemelo voi allora. Cos’è l’amore?
Hai detto tutti, quindi mi inserisco anche io, come inserisco mia sorella, i miei genitori, pure i tuoi di genitori e pure Orietta Berti.Non ho detto con tuo marito.
ahFanno famiglia. Il concetto era quello.
Che poi secondo me Orietta Berti, è ancora una bella porcona.Hai detto tutti, quindi mi inserisco anche io, come inserisco mia sorella, i miei genitori, pure i tuoi di genitori e pure Orietta Berti.
Non lo so, però lei non tiene al marito come l'amante alla mogliema che del marito non le interessa l'ha scritto sull'altro forum? e perchè non lo lascia?
in un'intervista raccontò che prima di conoscere il marito si era data parecchio da fareChe poi secondo me Orietta Berti, è ancora una bella porcona.
ma è una cosa che infatti è saltata all'occhio anche a me, non avendo figli potrebbe anche lasciarloNon lo so, però lei non tiene al marito come l'amante alla moglie
Anche secondo me, bella spintarella la Berti.Che poi secondo me Orietta Berti, è ancora una bella porcona.