Bello avervi qui ma…

ROSSY8627

Utente di lunga data
Non è coinvolto emotivamente le piace il rapporto di amicizia che avete e una scopata ogni tanto lo ravviva.
Ti sta facendo capire che così la cosa tra voi può andare avanti all'infinito, ma senza troppe pretese.
I messaggi di convenevoli sono superflui.
Dopo le altre pause la pensava diversamente, era sempre lui a riprendere a scrivere e a telefonare....e ad oggi è sempre lui che mi cerca per il caffè, quasi tutti i giorni

Una scopata ogni tanto di qua, una ogni tanto di la e si arriva a 365 all’anno. 😂
Si probabilmente è il suo motto...parliamo pure sempre di un seriale!

Una scopata ogni tanto di qua, una ogni tanto di la e si arriva a 365 all’anno. 😂
Che poi neanche è capace di gestire!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No no, mio marito lavora lontano!
La sorella ed il marito ovvero il cognato lavorano con noi....ero cotta, adesso non so è diventato una specie di sfida, o di dipendenza non so neanche io....
Sfida proprio no, stai ai suoi comodi

Marjanna

Utente di lunga data
Ma sai che ogni volta che vedo il tuo avatar penso tu sia @omicron...???
Cazz devo guardare il nick per capire che non sei lei...
Perché associo avatar alle risposte e non sono da lei...quindi ..guardo il nick🤣🤣🤣
prima che @omicron diventasse la @omicron desnuda aveva un avatar di colore chiaro, per questo ora confondi @Brunetta con lei, è un poco come questo

1671812290400.jpeg

Il precedente l’ho eliminato dal forum, senza salvarlo 🤦🏻‍♀️.
ma Google no

bruni2.jpg

Allegati

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ne riflettevo ieri.
In pochi anni si è precipitati nell’individualismo assoluto.
Pensa al film “Ricordati di me” il disfacimento di quella famiglia, con tutti i componenti tragicamente immaturi e soli, aveva suscitato molte reazioni. Le suscita adesso? Non dico in te o in me, ma reazioni diffuse. La figlia disposta a tutto? Il figlio che offre canne? Il marito con l’amante. La moglie con strane ambizioni? Oggi normale. Non dico che siano tutte così le famiglie, grazie al cielo non ancora, ma sono talmente aumentate che non ci stupiscono più.
Le prime notizie sulle scene eleganti ci avevano almeno sorpreso, pochi giorni fa Berlusconi ha proposto come premio partita un pullman di troie e ridiamo perché tale volgarità e immoralità non ci stupisce più.
Ecco io non ci sto, non rido, a me da fastidio.
Quelli che ci ridono sopra il giorno che verranno considerati come bassa manovalanza si incazzerà nno.
Non dare il giusto valore ai comportamenti implica l'essere vittime in un momento successivo

Brunetta

Utente di lunga data

ROSSY8627

Utente di lunga data
Travolta da un insolito destino?
Ma tu cosa scegli, solo di scopare?
L’idea di rompere due famiglie, una con un neonato, non ti fa schifo?
La mia idea è sempre stata quella di non rompere alcun famiglia.
Ma di fare tutto con discrezione ed attenzione, ed il discorso del neonato al max dovrebbe fare schifo a lui, dal momento che ne è il padre.

@Ginevra65 vedi?
Non esiste alcuna responsabilità, mai, perché non esiste nulla di sbagliato in sé.
Mah, non sono d'accordo! Credo sia tutto sbagliato, teoricamente.
E la responsabilità è sempre di entrambi.

Si parla di una coppia di traditori nella quale uno dei due decide come, quando e se
E l’altro acconsente a tutto
Se in quel momento ne ha bisogno sí, quando anche l'altro si rompe o cambia programmi o subentra altro progetto, o altro, si lascia perdere.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco io non ci sto, non rido, a me da fastidio.
Quelli che ci ridono sopra il giorno che verranno considerati come bassa manovalanza si incazzerà nno.
Non dare il giusto valore ai comportamenti implica l'essere vittime in un momento successivo
Il noi non comprende me e te, se non ti riconosci, ma un atteggiamento, una assuefazione che si è diffusa, senza che ce ne accorgessimo. È come la cazzata di annullare il nostro essere mammiferi, che si sta diffondendo, stravolgendo i sacrosanti studi di genere.

ROSSY8627

Utente di lunga data
È comunque responsabile anche lei.
Stai che stai andando con una persona impegnata, quindi di base a te dall'altra parte (parte tradita) non te ne frega proprio.
Quando però vi mollano, andate in paranoia e fate le vittime ☺
Sono sposata anche io, quindi il discorso dovrebbe essere lo stesso anche per l'amante....
Nessuno ha mai fatto progetti di vita, né ne farei!

Brunetta

Utente di lunga data
Ma di fare tutto con discrezione ed attenzione, ed il discorso del neonato al max dovrebbe fare schifo a lui, dal momento che ne è il padre.
A te no?
E a te non fa nessun problema stare con un padre che se ne frega?

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, non sono d'accordo! Credo sia tutto sbagliato, teoricamente.
E la responsabilità è sempre di entrambi.
E allora prenditi la responsabilità di occuparti della tua famiglia.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si questo ero stata bastonata anche io...
Quando avevo raccontato un precedente....io 24 enne lui padre da meno di un anno...
Per una serata è stato "mio"...poi è tornato a casa...