Bello avervi qui ma…

Pincopallino

Utente di lunga data
Esatto, lo accetto proprio perché non coinvolta ma fortemente attratta, la considero una storia fisica.
E fino ad ora mi è andata bene, poi se, come credo, subentrano altre situazioni che mi fanno stufare, arriverò al punto di non rispondergli neanche più, chissà....
Ti scopa come si deve? Questo conta.

ROSSY8627

Utente di lunga data
Il marito di Rossy non lavora con lei. Ma la sorella del suo amante lavora con loro, da quello che ricordo. Non so se anche la moglie di lui.
No la moglie di lui no, lavorano con lui la sorella ed il cognato

Si questo ero stata bastonata anche io...
Quando avevo raccontato un precedente....io 24 enne lui padre da meno di un anno...
Per una serata è stato "mio"...poi è tornato a casa...
La nostra relazione dura dal 2020....il primo anno è stato davvero intenso, sembravamo una coppia, eravamo sempre insieme...il primo passo indietro lo fece lui che fu sgamato, ci mancherebbe, ha fatto bene.
E m disse che avevamo sbagliato a coinvolgerci troppo.
Una notte non mi sembra una cosa grave.

Ti scopa come si deve? Questo conta.
Questo sí, lo vorrei più spesso....magari con meno suoi tormenti, ma fortunatamente ho una vita sessuale molto intensa anche con mio marito😅

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La nostra relazione dura dal 2020....il primo anno è stato davvero intenso, sembravamo una coppia, eravamo sempre insieme...il primo passo indietro lo fece lui che fu sgamato, ci mancherebbe, ha fatto bene.
E m disse che avevamo sbagliato a coinvolgerci troppo.
Una notte non mi sembra una cosa grave.
Beh...
C è sempre stato un qualcosa in più...
Se hai voglia vai a rileggere il mio primo post qua...
Ma scusa?
È stato sgamato?
Quindi sanno di te anche la sorella e suo marito?
O la moglie ha tenuto la faccenda...sommersa?
E non sono andati in crisi per nulla,?

ROSSY8627

Utente di lunga data
Beh...
C è sempre stato un qualcosa in più...
Se hai voglia vai a rileggere il mio primo post qua...
Ma scusa?
È stato sgamato?
Quindi sanno di te anche la sorella e suo marito?
O la moglie ha tenuto la faccenda...sommersa?
E non sono andati in crisi per nulla,?
La moglie intercettó una chat, infatti da allora ha un app che consente di farle vedere la posizione del marito e lo ha costretto a cambiare numero e cancellarsi dai social.
Ma non capí di chi si trattasse, ovviamente avevo nome fittizio in rubrica.
La sorella ed il cognato hanno capito di noi, in azienda se ne parlava, perché eravamo sempre insieme.
Riguardo alla crisi, sicuramente sì, ma credo abbia recuperato🤷‍♀️

Pincopallino

Utente di lunga data
La moglie intercettó una chat, infatti da allora ha un app che consente di farle vedere la posizione del marito e lo ha costretto a cambiare numero e cancellarsi dai social.
La sorella ed il cognato hanno capito di noi, in azienda se ne parlava, perché eravamo sempre insieme.
La mia fortuna di anni fa era che lavoravo di fianco ad un motel. 😂😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E alla moglie non è arrivata la voce?
Ok da adesso cambio anche io nome e cognome a qualcuno dei miei contatti in rubrica...
È già buono che non indico l indirizzo di casa/ufficio🤣🤣🤣

ROSSY8627

Utente di lunga data
E alla moglie non è arrivata la voce?
Ok da adesso cambio anche io nome e cognome a qualcuno dei miei contatti in rubrica...
È già buono che non indico l indirizzo di casa/ufficio🤣🤣🤣
Secondo lui sì, tra l'altro la sorella ha raccontato tutto alla madre, infatti un giorno mentre ero a tel con lui sentii la madre che gli chiedeva se fosse a telefono con l'amante🤦🏽‍♀️

Marjanna

Utente di lunga data
Magari! Qualche mese fa, mi disse se acquisti una casa nei dintorni, abbiamo risolto! (Sapeva che stessi cercando casa più vicina al luogo del lavoro)
Mi son persa per strada un marito....
maaaaaaaaaaa tuo marito dove sta?

Etta

Utente di lunga data
La moglie intercettó una chat, infatti da allora ha un app che consente di farle vedere la posizione del marito
Come si chiama questa app?

La mia idea è sempre stata quella di non rompere alcun famiglia.
Rossy ma se un qualcosa si rompe non è che si rompe perché arriva un’altra persona, anzi, se arriva quella persona in più è proprio perché quel rapporto allora non era più così solido.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dopo le altre pause la pensava diversamente, era sempre lui a riprendere a scrivere e a telefonare....e ad oggi è sempre lui che mi cerca per il caffè, quasi tutti i giorni
Ha solo mantenuti un filo conduttore, ora ha indirizzata il tutto.
Spetta a te decidere se ti sta bene o meno

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il noi non comprende me e te, se non ti riconosci, ma un atteggiamento, una assuefazione che si è diffusa, senza che ce ne accorgessimo. È come la cazzata di annullare il nostro essere mammiferi, che si sta diffondendo, stravolgendo i sacrosanti studi di genere.
Più che assefuazione è una moda di uniformarsi ad un pensiero.
Non si vuole andare controcorrente.
Incanalano la massa

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La mia idea è sempre stata quella di non rompere alcun famiglia.
Ma di fare tutto con discrezione ed attenzione, ed il discorso del neonato al max dovrebbe fare schifo a lui, dal momento che ne è il padre.
Appunto perché è il papà di un neonato dovrebbe farti schifo.