ti scopa bene, tuo marito è sufficientemente lontano da non poter capitare in zona per caso e non ci sono particolari rischi di coinvolgimenti che vadano oltre il sesso.
quindi, esattamente, dove starebbe il problema?
Lo vorrei in maniera un pó più programmabile e costante!
Nel senso, scopiamo, però ha paura che ci attacchiamo troppo, quindi dopo un pó rallenta e fa passi indietro, stoppa i rapporti fisici ma continua ad aspettarmi al mattino per colazione, facendo provocazioni ed eccotandomi non poco, ma dice che dobb resistere per evitare casini...
poi si riavvicina e scopiamo di nuovo ecc....qiando rallenta e torna indietro, a stento risponde ai messaggi...
Durante i suoi rallentamenti, io continuo a desiderarlo ed il desiderio è accentuato dal non averlo sempre (credo)...
Ma devi avere la password dell’altra
Non so come funzioni....fortunatamente mio marito non ha mai pensato di obbligarmi a metterla a differenza sua che è stato costretto!
Non mi pare ti faccia evadere dai problemi… anzi te ne crea altri, e non credo sia leggerezza. Se non ho capito male, poi correggimi, bevete il caffè al mattino, poi zero messaggi, zero telefonate, zero di tutto, tranne una scopata quando ne ha voglia o può o non ha tormenti… se ti fa stare bene ok, ma io non lo credo. Non hai leggerezza ma sei sempre sul chi va la, tanto che hai scritto in un commento che scopa bene ma poco… dunque non sei soddisfatta.
Hai centrato il punto! Il rapporto non è mai stato così asettico! Anzi, era sempre lui che dopo i ritorni mi cercava telefonicamente, messaggi ecc...
Che senso hanno i caffè? Giuro che se non mi trova al solito posto, mi viene a cercare girando tutto il piano....
E comunque ieri poi stranamente mi ha scritto...che sono sempre nei suoi pensieri...
Ovviamente me ne faccio poco!