Belve

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah… perché pensi che avesse ragione?
la Fagnani con Mentana
la Qiartapelle con Martelli
la Chirico con Montezemolo

e sicuramente me ne sto perdendo per la memoria. secondo ste donne stanno con uomini che hanno il doppio dei loro anni per ammmmmorrrre?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io la ricordo per lo più nei ragazzi del muretto.
Comunque Anna valle se la ricordano tutti.
Io la trovo una delle più belle Miss Italia in assoluto
Anna Valle. una su 20. confermi la mia affermazione

Brunetta

Utente di lunga data
la Fagnani con Mentana

e sicuramente me ne sto perdendo per la memoria. secondo ste donne stanno con uomini che hanno il doppio dei loro anni per ammmmmorrrre?
Per me è inconcepibile.
Ma tante donne qui hanno confessato una predisposizione per gli uomini molto più vecchi.

Gaia

Utente di lunga data
la Fagnani con Mentana

Dipende dal concetto personale di amore. Io credo che uno come berlusconiana mi avrebbe intrigata parecchio. Non per i soldi. Ma per quello che significano.per significa che era nel suo campo molto bravo e migliore di altri che ha spazzato via. Un uomo alfa per intenderci.

CIRCE74

Utente di lunga data
Comunque mi sono ricordata che i primi tempi della convivenza, abitavamo dalla parte opposta di Milano e ci dovevamo svegliare alle 6,30 e lui mi portava il caffè. Facevo colazione al bar quando arrivavo.
la mia sveglia è alle 6:15...vado a letto in genere verso le 23-23:30 ma dormo come un sasso quindi la mattina non mi fa fatica alzarmi, sono di quelle che partono subito in quarta, praticamente riprendo il filo del discorso lasciato la sera😅

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me è inconcepibile.
Ma tante donne qui hanno confessato una predisposizione per gli uomini molto più vecchi.
un conto è andare con un uomo che ha 15-16 anni di più. Martelli ha 81 anni, la Quartapelle 42. non è proprio paragonabile

white74

Utente di lunga data
la Fagnani con Mentana

Vale anche per la torrepadula allora…
Anche a me non piace l’uomo più grande di me, però è così che gira il mondo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quelle che hanno lavorato anche dopo.
Anna valle, Martina colombari, Miriam Leone (che per me è stata la più bella), la chiabotto, la chillemi, Federica Moro, Arianna David, Denny Mendez, Roberta capua
ho chiesto le ultime 20. per inserire Federica Moro e la Colombari sei dovuta tornare indietro di 40 anni. confermi la mia affermazione

white74

Utente di lunga data
Dipende dal concetto personale di amore. Io credo che uno come berlusconiana mi avrebbe intrigata parecchio. Non per i soldi. Ma per quello che significano.per significa che era nel suo campo molto bravo e migliore di altri che ha spazzato via. Un uomo alfa per intenderci.
Avrei potuto vomitare. E non per un discorso politico. 5 anni è stato il mio max di differenza di età.

white74

Utente di lunga data
ho chiesto le ultime 20. per inserire Federica Moro e la Colombari sei dovuta tornare indietro di 40 anni. confermi la mia affermazione
Non so quanti anni siano passati.
Può anche darsi che lavorino con la loro bellezza e noi non lo sappiamo.
Magari alcune hanno fatto le modelle, altre teatro. Non lo so.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vale anche per la torrepadula allora…
Anche a me non piace l’uomo più grande di me, però è così che gira il mondo
la mia affermazione inerisce il concetto che ste donne non sposano/scopano uomini clamorosamente più vecchi di loro perchè sono gerontofile, ma perchè sono uomini di potere che le possono spianare la strada lavorativa. anche Kamala Harris è entrata in politica da amante di un uomo che aveva più del doppio dei suoi anni

qui si ragiona di donne che hanno messo il cuore in ghiacciaia e la fregna a reddito senza risultare tecnicamene delle prostitute

Non so quanti anni siano passati.
Può anche darsi che lavorino con la loro bellezza e noi non lo sappiamo.
Magari alcune hanno fatto le modelle, altre teatro. Non lo so.
Federica Moro ha recitato nei film di Celentano dei primi anni 80, avrà passato i 60 anni pure lei

La colombari credo abbia la mia età, circa.. ssaranno passati 25/30 anni si
la Colombari è del 75. te la ricordi più come fidanzata di Alberto Tomba e moglie di Costacurta

Gaia

Utente di lunga data
la mia affermazione inerisce il concetto che ste donne non sposano/scopano uomini clamorosamente più vecchi di loro perchè sono gerontofile, ma perchè sono uomini di potere che le possono spianare la strada lavorativa. anche Kamala Harris è entrata in politica da amante di un uomo che aveva più del doppio dei suoi anni

qui si ragiona di donne che hanno messo il cuore in ghiacciaia e la fregna a reddito senza risultare tecnicamene delle prostitute
Ma non credo sia così.