Belve

Brunetta

Utente di lunga data
un conto è andare con un uomo che ha 15-16 anni di più. Martelli ha 81 anni, la Quartapelle 42. non è proprio paragonabile
Se a uno piace il tipo presuntuoso, Martelli è imbattibile.

white74

Utente di lunga data
Comunque sono appena andata a vedere la carrellata delle Miss Italia. Sono poche quelle che reputo all’altezza. Riconfermo Miriam leone come una delle mie preferite, insieme ad Anna Kanakis negli anni 70

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non credo sia così.
che Kamala Harris abbia avuto la spinta giusta dall'ex sindaco di San Diego è fatto accertato e mai smentito nemmeno da lei

tutte le altre che si siano sposate o abbiano scopato con uomini di potere che poi hanno ringraziato facendo far eloro carriera, è un altro dato di fatto

non è e non vuole essere un'affermazione generale e pregiudizievole verso le donne, ma sarebbe disonesto intellettualmente negare che esistano le arrampicatrici sociali e quelle che non si fanno scrupoli per la carriera

Kitsune

Utente di lunga data
5 anni è stato il mio max di differenza di età.
Massimo sei anni di differenza, però sono stata amante di un uomo più grande di me di undici anni, ma ne avevo 22, quindi lui non era ancora da RSA.

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
che Kamala Harris abbia avuto la spinta giusta dall'ex sindaco di San Diego è fatto accertato e mai smentito nemmeno da lei

tutte le altre che si siano sposate o abbiano scopato con uomini di potere che poi hanno ringraziato facendo far eloro carriera, è un altro dato di fatto

non è e non vuole essere un'affermazione generale e pregiudizievole verso le donne, ma sarebbe disonesto intellettualmente negare che esistano le arrampicatrici sociali e quelle che non si fanno scrupoli per la carriera
Sottovaluti l’amore che si può provare per una persona di potere o influente.
Sai l’ammirazione, la stima etc che si trasformano in una sorta di amore.
Io non ho mai potuto amare uomini che ritenevo inferiori a me per dire.
Non è nemmeno una questione di soldi.
E’ proprio il fatto che io apprezzo quelli che non si buttano mai giù, che sono capaci dare impulso ad eventi che altrimenti non si sarebbero verificati.
e in misura maggiore questa tipologia di uomini che hai descritto hanno queste caratteristiche.
Ecco perché io non escluderei a priori di potermi innamorare di uno di loro.
ma io sono una che da’ alla parola amore un significato talvolta semplice e talaltra complesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Sottovaluti l’amore che si può provare per una persona di potere o influente.
Sai l’ammirazione, la stima etc che si trasformano in una sorta di amore.
Io non ho mai potuto amare uomini che ritenevo inferiori a me per dire.

Non è nemmeno una questione di soldi.
E’ proprio il fatto che io apprezzo quelli che non si buttano mai giù, che sono capaci dare impulso ad eventi che altrimenti non si sarebbero verificati.
e in misura maggiore questa tipologia di uomini che hai descritto hanno queste caratteristiche.
Ecco perché io non escluderei a priori di potermi innamorare di uno di loro.
ma io sono una che da’ alla parola amore un significato talvolta semplice e talaltra complesso.
Concordo.
Ma io ho blocchi per l’età. Ma la maggior parte delle persone no.

Angie17

Utente di lunga data
Piu che altro chi va li come anche chi va da Fazio sa bene da prima cosa può accadere. Se vai lì sperando ti liscino il pelo, come sperava lui, caschi male e prendi mazzate.
Stai al gioco e finiscila di dire che quelle frasi non le hai dette tu, perché lei è lì apposta a provocarti.
A me ha lasciato un po' il dubbio il fatto che sia andato in un programma senza mai vederne una puntata.. boh.
Madonna Favino. Non so come mi sia uscito ma durante gli anni del liceo a scuola facevamo in aula magna il cineforum. E facevano vedere film prima che uscissero al cinema con tanto di attori e registi che venivano invitati. Bertolucci uno di quelli che piu ho detestato dal vivo.
Quando fecero vedere El Alamein venue Favino e quando arrivo il momento delle domande io proprio sfacciata lo invitai a cena. Gli dissi che lo amavo e seguivo dai tempi di Amico Mio. Ovviamente rifiutò cordialmente e con un sorriso.
Che bello che è
Hai tutta la mia stima, ha fatto bene 😀anch'io lo trovo affascinante 😍
Se non lo avete visto vedete su Netflix con Favino, "L'ultima notte D'Amore" .. bellissimo film .. non è di genere romantico.

Gaia

Utente di lunga data
Concordo.
Io non sono mai stata con uomini più piccoli di me e nemmeno tanto piu grandi ma non lo escludo.
Mi fa sorridere che si pensi sempre alle donne come approfittatrici.
Ma secondo voi un uomo di quel livello si mette con la prima squinzia che passa? Sceglie comunque una donna intellettualmente al
suo livello. Poi se è pura bona tanto meglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non sono mai stata con uomini più piccoli di me e nemmeno tanto piu grandi ma non lo escludo.
Mi fa sorridere che si pensi sempre alle donne come approfittatrici.
Ma secondo voi un uomo di quel livello si mette con la prima squinzia che passa? Sceglie comunque una donna intellettualmente al
suo livello. Poi se è pura bona tanto meglio.
Diciamo che ora per avere una relazione con uno di trent’anni più vecchio, dovrei essere necrofila.

white74

Utente di lunga data
Concordo.
Anche io, fortissimi blocchi.
Ho sempre anche creduto poco all’amore in questi casi. Più ad una sorta di attrazione motivata psicologicamente da carenze o confronti con figure parentali. Ma non me ne intendo.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche io, fortissimi blocchi.
Ho sempre anche creduto poco all’amore in questi casi. Più ad una sorta di attrazione motivata psicologicamente da carenze o confronti con figure parentali. Ma non me ne intendo.
Ma pure più giovane…

Kitsune

Utente di lunga data
Più giovane non se ne parla proprio. Mi sembrerebbe di scoparmi mio figlio o mio fratello
Va beh, non so quanti anni abbia tuo figlio, ma per più giovane di te manco sei anni in meno vanno bene?

Brunetta

Utente di lunga data
Va beh, non so quanti anni abbia tuo figlio, ma per più giovane di te manco sei anni in meno vanno bene?
5 + o - non sono neanche rilevanti, se non sei al liceo.

Brunetta

Utente di lunga data