Bender,adesso basta!ora basta davvero ... ora seguimi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Caro Bender,
le donne bisogna saperle prendere.
Un po' come una smartTV, sai che ci puoi fare un sacco di cose belle ma se non le sai manovrare rischi di non vedere neppure Raiuno. Che non sarebbe una gran perdita, per carità, ma almeno Sanremo... lo vedrai, no? Giusto per avere qualcosa di cui spettegolare il giorno dopo in ufficio.
Allora, dai retta a me che non ho mai capito un cazzo di donne e proprio per questo posso dire la mia.
Già una cosa mi stupisce, che si dice che bisogna sapere prendere le donne mentre per gli uomini non vale lo stesso concetto. Eppure, prova a farti fare un pompino da un'incapace con i denti affilati e concorderai che dovrebbe valere sicuramente lo stesso anche per gli uomini...
E invece no. Perché le donne si dice che amino gli stronzi.
Tu lo sei?
Evidentemente no.
Se sei carino e non ti fila nessuno e stai lì ancora a pensare a una ex sicuramente non sei stronzo.
E allora cosa sei? Ma soprattutto cos'è uno stronzo?
Tutto è colpa dei primi approcci adolescenziali.
A 13 anni provi con una a cui non piaci, lei ti dice che sei un maniaco a saltarle addosso, così con la successiva vai cauto e tranquillo, ma siccome tu le piaci e lei va in bianco sempre alle amiche va a raccontare che sei frocio perché non ci provi.
Allora tu che non capisci un cazzo di quello che è successo cominci a sparare a caso nel mucchio delle donne per trovare una risposta alla domanda che tutti i ragazzi prima o poi si pongono (secondo il Teorema di Ferradini): cosa cazzo pensano le donne, ma soprattutto cosa non dicono le donne. In realtà gli ormoni non stanno lì a menarsela tanto per cercare di capire e comandano loro e quindi questa è una giustificazione.
E te ne infili una dietro l'altra. Questo fa di te in poco tempo uno stronzo, per le donne.
E più te ne fai più ne molli, più altre ti cercano e più nei loro commenti diventi uno stronzo.
Se invece scegli la strada delle pippe nel bagno, rapidamente diventi uno sfigato.
E non ti caga nessuna.
Già, perché le ragazze se ne stanno lì ad aspettare i ragazzi e li selezionano. Ovviamente a presentarsi in percentuale maggiore sono quelli che sparano nel mucchio, gli stronzi, che sanno raccontare meglio le balle che tutte le donne si aspettano di sentirsi dire. Quindi alla fine ci sono un certo numero di ragazzi che se le passano tutte (quelle passabili intendo) mentre un più che discreto numero fa tappezzeria per anni e si mette a studiare filosofia con passione.
Almeno fino ai 30 anni, quando le donne dopo essersi passate tutti gli stronzi di turno ed essere andate in crisi, trovano un ex sfigato, decidono che è perfetto per farci una famiglia, si maritano e...
Dopo qualche anno, gli stronzi dell'epoca ritornano.
Magari sposati a loro volta... continuano comunque a sparare nel mucchio.
E le donne... ci ricascano.
Bender, sei giovane e puoi scegliere.
Se proprio non vuoi diventare gay, almeno un po' stronzo... provaci, dai.
E' tutta un'altra vita.
Bender fa veramente cagare come nick e la foto pure.
Pure peggio del mio avatar.
Danny quoto tutto....MA NON TOCCARMI LE PIPPE.LE PIPPE SONO STATA LA MIA FORTUNA,IL MIO DETERRENTE PSICOLOGICO,PER NON AVERE DIPENDENZA DALLE DONNE,VIZIO SI, DIPENDENZA MAI.LE PIPPE SONO IL MIO CALMANTE,SONO LA MIA GRATIFICAZIONE,TOCCATEMI TUTTU MA LE PIPPE PROPRIO NO.

oscuro

Utente di lunga data
Homer

No, quello mi manca, io sono tatutato assai, perciò nell'immaginario universale un TAMARRO GALEOTTO :D
Io dietro la schiena ho tatuato un cazzo enorme e c'è scritto:DAVANTI è PEGGIO....!

Traccia

Utente di lunga data
ma io esco di casa quasi tutti i giorni,magari mi guardo anche in giro e qualche sorriso lo ricevo per strada, ma finisce li,un po di giorni fa vagavo senza meta, mi fermano due ragazze per chiedermi dov'era un locale dove fanno la farinata, era li a due passi, ma era chiuso così mi hanno chiesto se conoscevo un altro posto, mi è venuto in mente e le ho accompagnate, ma poi arrivati bo le ho salutate e basta.
eh, lo vedi che rimorchi?!?!
je dovevi partì de numero di telefono, di invito, di parlantina, ammiccamenti, di energia POSITIVA...
prossima volta anche solo per esercizio fallo
mi sono stupita che uno per strada tipo candid camera invitava le donne a far sesso con lui...E ALCUNE JE CE STAVANO!!!
per dire che con un po' di faccia tosta ed intraprendenza il mondo è tuo e di tutti coloro che se lo prendono senza chiedere permesso

Nicka

Capra Espiatrice
No, quello mi manca, io sono tatutato assai, perciò nell'immaginario universale un TAMARRO GALEOTTO :D
Con una specie di pinza bucata prendono la parte di pelle da bucare, poi con un bell'ago affondano...niente pistolettate!! :D

Certo che Homer tatuato deve essere una figata!!! :D

Nobody

Utente di lunga data
ma io esco di casa quasi tutti i giorni,magari mi guardo anche in giro e qualche sorriso lo ricevo per strada, ma finisce li,un po di giorni fa vagavo senza meta, mi fermano due ragazze per chiedermi dov'era un locale dove fanno la farinata, era li a due passi, ma era chiuso così mi hanno chiesto se conoscevo un altro posto, mi è venuto in mente e le ho accompagnate, ma poi arrivati bo le ho salutate e basta.
mi hai ricordato 'sto finale :singleeye:
[video=youtube;WVQSkQD4QVA]https://www.youtube.com/watch?v=WVQSkQD4QVA[/video]

danny

Utente di lunga data
Danny quoto tutto....MA NON TOCCARMI LE PIPPE.LE PIPPE SONO STATA LA MIA FORTUNA,IL MIO DETERRENTE PSICOLOGICO,PER NON AVERE DIPENDENZA DALLE DONNE,VIZIO SI, DIPENDENZA MAI.LE PIPPE SONO IL MIO CALMANTE,SONO LA MIA GRATIFICAZIONE,TOCCATEMI TUTTU MA LE PIPPE PROPRIO NO.

Ma no, direi che sono anche meglio delle canne.
Hanno gli stessi effetti rilassanti, ti portano un po' fuori, e non danno neppure problemi alla salute.
Tra l'altro sono pure gratis e non rischi nulla dal punto di vista legale.
A meno che tu non le faccia in spiaggia a Riccione d'agosto, per carità.

Homer

Utente con ittero
Con una specie di pinza bucata prendono la parte di pelle da bucare, poi con un bell'ago affondano...niente pistolettate!! :D

Certo che Homer tatuato deve essere una figata!!! :D

Il problema è trovare l'inchiostro adatto per la mia pelle gialla :p

Vabbè ti faccio la foto del mio tatuaggio migliore

tattoo-lato-b-8.jpg

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
... non potresti essere mio figlio, comunque.

oscuro

Utente di lunga data
SI

je dovevi partì de numero di telefono, di invito, di parlantina, ammiccamenti, di energia POSITIVA...
mi sono stupita che uno per strada tipo candid camera invitava le donne a far sesso con lui...E ALCUNE JE CE STAVANO!!!
per dire che con un po' di faccia tosta ed intraprendenza il mondo è tuo e di tutti coloro che se lo prendono senza chiedere permesso

Traccia....questo non ha 12 anni capito?QUESTO DEVE IMPARARE IL LINGUAGGIO COMUNICATIVO DELLE DONNE...CHE è NA COSA DIVERSA.Deve capire,deve catalogarle,deve percepire...

oscuro

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
E io che ho detto?

PS Era Frank Matano se non sbaglio

Alessandra

πιθηκάκι
Posso avere la tua collaborazione?
Sincera:ti eccita di più un uomo brillante,sicuro,carismatico che ti guarda dentro e capisce.... o un pijanculo amorfo,senza spessore,inscuro e complessato?
tutta la vita con uno sicuro e carismatico!

I lagnoni non li reggo, se non li mando affanculo e sono fortunatI, al limite tirano fuori la "mammina" (molto nascosta ) che c'e' in me....
pero' capisci che un "figlio" non mi attizza sessualmente?
Proprio non.mi attizza.

Oscuro, sono con te!

oscuro

Utente di lunga data
Alessandra

tutta la vita con uno sicuro e carismatico!

I lagnoni non li reggo, se non li mando affanculo e sono fortunatI, al limite tirano fuori la "mammina" (molto nascosta ) che c'e' in me....
pero' capisci che un "figlio" non mi attizza sessualmente?
Proprio non.mi attizza.

Oscuro, sono con te!
Ok,adesso io sto estremizzando i concetti,perchè poi diciamocela tutta,ti puoi anche mettere quello bravo accanto,ma alla lunga un pò di stronzaggine positiva ti manca....!E cazzo bender proprio non ti tira......e cazzo.Mi viene da sorridere a leggerti così....

oscuro

Utente di lunga data
BAN

eh ho capito che è Bender, ma cazzo, un conto è che le devi approcciare e sei timido e fai l'approcci da pijanculo coccoloso (sì, m'ha fatto morì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) e ok, ma se ci provano loro no.....
Partiamo da un assunto!LA TIMIDEZZA è FISOLOGICA MA NON PAGA.Non ci sono cazzi.Anche io sono un timido,ma ho imparato a dissimulare l'imbarazzo con l'aggressività.Cazzo tu mi metti all'angolo?IO TI CI METTO DUE VOLTE.....
Ma c'è un ma...se trovo quello che non sente il colpo...poi sono cazzi....e li comincia il bello...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok,adesso io sto estremizzando i concetti,perchè poi diciamocela tutta,ti puoi anche mettere quello bravo accanto,ma alla lunga un pò di stronzaggine positiva ti manca....!E cazzo bender proprio non ti tira......e cazzo.Mi viene da sorridere a leggerti così....
Bender deve prima ammettere a se stesso che tutto sommato lui si piace così. e capire che però così non potrà mai piacere ad una donna,manco a chi ha la croce rossa stampata in fronte.

capito questo,puoi fargli tutti i training che vuoi,ma fino a che non si guarda davvero allo specchio e capisce che o si fa frate o se vuole anche solo sperare che una donna lo calcoli,dalla fossa in cui si è nascosto deve uscire da solo.

tutto il resto è sofismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.