Se gli dicevi prima "bentornato" era più efficace, secondo me...Prima che ti venga a prendere e ti gonfi come una zampogna ti spiacerebbe fare un saluto al popolo,che vuol sapere se stai bene o no?
Appunto il lanciafiamme è ancora funzionante allora !!!!:singleeye: bender non ci far caso quando fa così vuol dire che ti vorrebbe abbracciare fraternamente ...nevvero ?!Prima che ti venga a prendere e ti gonfi come una zampogna ti spiacerebbe fare un saluto al popolo,che vuol sapere se stai bene o no?
che dolce! :inlove:Prima che ti venga a prendere e ti gonfi come una zampogna ti spiacerebbe fare un saluto al popolo,che vuol sapere se stai bene o no?
:rotfl: ma poverino! Bender comunque sono curiosa, come va? Hai dimenticato la tua ex? Trovato lavoro? Dai ti difendiamo io e Lolapal da Perplessogli è che non mi è possibile essere più gentile di così con Bender
Buongiorno!!! Metti una faccina sorridente così si decide a salutareBender ma al tuo oscuro nessun saluto?
Buongiorno!!! Metti una faccina sorridente così si decide a salutare![]()
Hai una domanda di riserva?E tu?come stai?
Hai una domanda di riserva?Mettiamola così ultimamente la sfiga si è ricordata che esisto, speriamo mi dimentichi presto
![]()
Anche tu XD.. Allora un abbraccione per teSperiamo si dimentichi di noi....![]()
Ma io lo conosco?Prima che ti venga a prendere e ti gonfi come una zampogna ti spiacerebbe fare un saluto al popolo,che vuol sapere se stai bene o no?
tu vai subito al sodo vero Gertrude?dai su non fare il timido.
Come sta il cane?
Micetto oggi ti vedo particolarmente vispo.tu vai subito al sodo vero Gertrude?
hei Gertrude, tu vai subito alle mani.....Micetto oggi ti vedo particolarmente vispo.
Guarda che però la gatta(quella con le ali), non è andata via.
Sembra che sia andata via.
E invece... è lì, che aspetta di vederti ballare e poi sgafff ti da una zampata.
e tu dopo rientri di corsa nei ranghi.
Ti conosco, mascherina![]()
BuongiornoMicetto oggi ti vedo particolarmente vispo.
Guarda che però la gatta(quella con le ali), non è andata via.
Sembra che sia andata via.
E invece... è lì, che aspetta di vederti ballare e poi sgafff ti da una zampata.
e tu dopo rientri di corsa nei ranghi.
Ti conosco, mascherina![]()